Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, starveling ha scritto:

Secondo me Conte alla fine rimane a Napoli e sarebbe una batosta clamorosa per me 

In base a cosa asserisci ciò ? Così per capire 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇨🇦💸 La proposta della Juventus per Jonathan David: stipendio da 5M€ a stagione più un bonus da 6/7M€ al momento della firma. [TuttoSport]

@AroundJuventus

Mi sembrano cifre davvero oneste per un parametro zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nome da Allegri, non da Conte 

Onestamente sarei felicissimo del ritorno di Conte (e la vedo anche come ipotesi molto probabile),per quanto riguarda allegri io non sono tanto sicuro che alla fine vada al Napoli…Dopo la partita di sabato, sia nel caso che vincano, sia nel caso che perdano ( speriamo!) io credo che il ciclo di Inzaghi alle * sia veramente concluso e credo che lo sappia benissimo anche Marotta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Non è questione di istant team per me, quanto più di avere un elemento esperto a livello internazionale, forte e carismatico, e soprattutto con grandi doti in rifinitura che è un po’ una nostra mancanza.. poi il resto dei giocatori per me possono avere anche 20, 22, 24 anni 

Mah ripeto: io temo che De Bruyne non sarà un trascinatore nel senso che si centellinerà per il Mondiale.

Se hai una squadra già pronta allora ti può dare quel qualcosa in più quando ti serve.

Noi che non abbiamo certezze rischiamo di trovarci un corpo estraneo che si prepara per il Belgio.

Ho citato Di Maria non a caso (e attenzione, anche Di Maria fece qualche prestazione da urlo, il problema è che giocava una volta al mese)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Mi sembrano cifre davvero oneste per un parametro zero

Ma ne vale la pena? .uhm Cioè, David può esser il nostro attaccante titolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Sono l’unico a pensare che prima dell’attaccante avremmo bisogno di chi lo innesca?

Ad oggi non abbiamo un attaccante: Vlahovic in uscita scadenza 2026, Kolo Muani in prestito, Milk.... Quindi prima di tutto non serve un attaccante né servono due... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Il Napoli ha vinto uno scudetto con Lukaku e Raspadori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Diamo un 25enne per un 32enne?

Una grande mossa

Può finire 2 modi con quel 25 enne.

lo paghi per andarsene (ti costa come minimo 20ml) oppure entra in qualche scambio per prenderti qualche altro pacco che ti costa decisamente meno.

Quindi si , alla fine anche quella sarebbe un ottima operazione per liberarcene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ripeto quello che ho detto ieri..

è una via di mezzo tra un titolare e una riserva di lusso.

Meglio lui e un centrocampista forte, oppure Osimhen  e niente investimento forte e centrocampo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Puo` farlo con un Motta o Tudor.

Con uno del livello di Conte alla seconda settimana senza gli obiettivi definiti raggiunti lo mette spalle al muro in conferenza

Si ma poi Conte si attacca ugualmente al *.

Non è che De Laurentiis lo ha assecondato dopo la cessione di Kvara…

E il tifoso medio del Napoli è leggermente più focoso del tifoso medio juventino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Assolutamente sì, ma potrebbe essere anche una prima alternativa. 
Di quello che o parte titolare o entra al 60’ in ogni partita.

raga, ormai le rose devono avere almeno 14-15 titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tantra ha scritto:

L'allenatore perfetto per noi, nella nostra situazione, sarebbe Emery.

Allenatore esperto, che ha già allenato grandi piazze, e che da il meglio di se in Europa.

Di grande piazze, solo il PSG, e non ha fatto bene, però anche a me piacerebbe un allenatore straniero, dato che i big non possono venire, Emery o Terzic andrerebbero bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Da giorno 1 a giorno 10 ci sarà una finestra di mercato. Mi aspetto un paio di acquisti 

Io mi aspetto qualche rientro dai prestiti anticipato (Rugani, Kostic, Fagioli) qualche prestito posticipato dal 30 giugno a metà luglio (Veiga, Conceicao e Kolo Muani) nel caso qualche acquisto a parametro zero e soprattutto un attaccante perché rischiamo di andare in USA senza centravanti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

Di grande piazze, solo il PSG, e non ha fatto bene, però anche a me piacerebbe un allenatore straniero, dato che i big non possono venire, Emery o Terzic andrerebbero bene

Per il nostro dna Emery è perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Di certo alzerebbe il livello in attacco visto come gioca con i compagni. Poi gli affianchi una vera punta come kolo muani o altro, sia come titolare o come alternativa in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Si ma poi Conte si attacca ugualmente al *.

Non è che De Laurentiis lo ha assecondato dopo la cessione di Kvara…

E il tifoso medio del Napoli è leggermente più focoso del tifoso medio juventino 

Li ha deciso direttamente DeLa, che e` la cassazione.

Da noi la cassazione e` JE, e Giuntoli ha gia` perso molti punti ai suoi occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Conte non solo non si fare scappare l occasione di andare alla Juve se la Juve gliela darà ma ci resterà fino a quando non lo cacceremo noi stavolta. Se viene farà come ferguson

Si certo, aspetta che inizi a sclerare perché non gli compriamo tizio e caio o perché viene eliminato dalla Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ad oggi non abbiamo un attaccante: Vlahovic in uscita scadenza 2026, Kolo Muani in prestito, Milk.... Quindi prima di tutto non serve un attaccante né servono due... 

Milik è comunque quasi pronto   uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, starveling ha scritto:

Secondo me Conte alla fine rimane a Napoli e sarebbe una batosta clamorosa per me 

A me non me ne può fregar di meno... Se torna sarà pure il mio allenatore 

Viceversa non è un problema...

Adesso, AG10 ha scritto:

Milik è comunque quasi pronto   uhuh

Per la risurrezione?!? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Troy94 ha scritto:

Chissà se a Napoli si intendono di ippica..

Ci sta l'ippodromo di Agnano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Le squadre che ingaggiano conte sono quelle dal terzo posto in giù. Al limite secondo.

Lui ha ormai l'etichetta di vincitore di scudetti da situazioni difficili 

Quindi per dirti in italia lo può chiamare la Juve, il Milan...al limite la Roma 

Le squadre cioè che stano nella stessa situazione del napoli l'anno scorso 

lui avendo una certa reputazione... dovuta al "piccolo dettaglio " che ha vinto 5-6 scudetti  tipo su 10 campionati giocati 

Allora può avere la possibilità di chiedere giocatori essere accontentato e venire lautamente pagato 

Altri discorsi mi sembrano un po' romanzati 

Lui è allenatore di un certo tipo che ha la sua reputazione e la sua "ossessione" di vincere scudetti partendo da contesti difficili. È il suo modo di lavorare 

Tutto qua 

Non posso escludere che mi abbia riferito (di questo ne sono certo) “voci” non reali ma sicuramente sono quelle del suo “giro” all’interno e/o vicinissimi alla società. Come mi ha messo al corrente ho fatto io con il forum ma senza nessuna pretesa di verità biblica. Come già scritto, io non ho idea di chi catzo sia Pedro Porro eppure “dicunt” lo voglia Conte. Non avendo modo di ribattere, ho ascoltato e ve l’ho riportato. Saranno tutte penate probabilmente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 - 5 - 2 con reparto offensivo

Lukaku, J David, Yldiz, Nico (+ Milik) come lo vedreste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.