Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, HaranBanjo ha scritto:

A me non me ne può fregar di meno... Se torna sarà pure il mio allenatore 

Viceversa non è un problema...

Io sono esattamente di questo pensiero.

Se fondi un team #chisenefrega ci salgo al volo .ghgh

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianconero86 ha scritto:

Ma al di là delle persone, un allenatore è un dipendente, sotto il Direttore, non sopra. 

Un allenatore non critica la proprietà, la dirigenza, la società di cui è dipendente. 

Dare quel potere all'allenatore è l'inizio della fine. 

Assolutamente. Per questo mi preoccupo, due come loro come potrebbero mai lavorare insieme?

1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ti prego non nominarla sennò viene voglia anche a qualcun altro di venire qui 😭😭😭 ormai per fare 5km ci metto 2 ore e mezza 😖😖😖

Tanta empatia per te, manco con la moto ci vengo sefz

1 ora fa, Dimaco ha scritto:

Mah se io fossi Giuntoli, dopo quest'annata disastrosa, mi metterei comodo comodo a vivere nell'ombra di Conte per qualche anno per poi  prendermi una buonuscita sostanziosa e ripartire da qualche squadra di media importanza, forte dei risultati che Conte conseguirà da plenipotenziario.

Diciamo più che altro che se si mette a fare muro contro muro con l'allenatore, conferma d'essere un povero *.

Disastrosa per i tifosi, poi dipende chi sopra di lui saprebbe giudicare il suo operato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Non posso escludere che mi abbia riferito (di questo ne sono certo) “voci” non reali ma sicuramente sono quelle del suo “giro” all’interno e/o vicinissimi alla società. Come mi ha messo al corrente ho fatto io con il forum ma senza nessuna pretesa di verità biblica. Come già scritto, io non ho idea di chi catzo sia Pedro Porro eppure “dicunt” lo voglia Conte. Non avendo modo di ribattere, ho ascoltato e ve l’ho riportato. Saranno tutte penate probabilmente

No no.. secondo me come in tutte le storie qualcosa di vero c'è.. magari si romanza un po'. Ma un fondo di verità c'è sempre 

Considerando sempre la personalità e psicologia di Conte. Che poi io non conosco, ma credo di aver bene intuito che tipo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Thist ha scritto:

Un attacco del genere sarebbe un bel crack. Allegri tornerà a pisciare in testa alla Serie A. 
Va preso un contrappeso serio, va preso Andonio.

Allegri è un allenatore cotto, molti ricordano Allegri 1.0, grande allenatore che a me è piaciuto, ma l'allegri 2.0 è un ex grande allenatore, farebbe la fine di Ancelloti al napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Di grande piazze, solo il PSG, e non ha fatto bene, però anche a me piacerebbe un allenatore straniero, dato che i big non possono venire, Emery o Terzic andrerebbero bene

Io più semplicemente tengo Tudor

Sta storia che andiamo al Mondiale con un allenatore (se non si dimette prima) in attesa di annunciarne un altro é una caduta di stile paurosa. Boniperti si starà rivoltando nella tomba. Vergognoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

3 - 5 - 2 con reparto offensivo

Lukaku, J David, Yldiz, Nico (+ Milik) come lo vedreste?

na *

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Non lo vedrei, nel senso mi rifiuterei di guardare le partite 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli anne di Conte sono arrivati, oltre a Pirlo, anche Barzagli e Tevez che sono stati fondamentali per il nostro ciclo.

Anche Lukaku stesso è stato comprato dal Napoli a 31 anni. KDB ne ha 33 mi pare.

quindi io forse la metterei più sul piano tattico, però ci sta anche la tua idea

Kdb va per i 35

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Conte non solo non si fare scappare l occasione di andare alla Juve se la Juve gliela darà ma ci resterà fino a quando non lo cacceremo noi stavolta. Se viene farà come ferguson

Io non vedo compatibile il modo di lavorare di Antonio Conte con una lunga permanenza.

A meno che, ogni tre anni, non si intende resettare la squadra.

Ma non vedo precedenti storici di squadre che vendono tutti i calciatori per proseguire con l’allenatore. È sempre successo il contrario.

L’allenatore va via e il gruppo resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Markio ha scritto:

Io il contrario, ma io sono un pessimista, tendo sempre a pensare al peggio così poi non rimango deluso 

quindi sei quello che mette le scarpe piccole per poi togliertele e godere.....(cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma ne vale la pena? .uhm Cioè, David può esser il nostro attaccante titolare?

David può essere titolare in una squadra che attacca prevalentemente in contropiede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Lukaku Max se lo tiene

Noi credo più un David Kolo Muani Yldiz Lucca + Nico (che giocherà alla Pepe Politano) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Superiore a quello attuale quindi va bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

Secondo me Conte alla fine rimane a Napoli e sarebbe una batosta clamorosa per me 

Repubblica riporta che alla festa ad Ischia per il compleanno di Dela quest'ultimo gli ha chiesto scherzosamente "mister, non andrai mica alla Juve ?" E Antonio ha risposto "godiamoci la festa".....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Non posso escludere che mi abbia riferito (di questo ne sono certo) “voci” non reali ma sicuramente sono quelle del suo “giro” all’interno e/o vicinissimi alla società. Come mi ha messo al corrente ho fatto io con il forum ma senza nessuna pretesa di verità biblica. Come già scritto, io non ho idea di chi catzo sia Pedro Porro eppure “dicunt” lo voglia Conte. Non avendo modo di ribattere, ho ascoltato e ve l’ho riportato. Saranno tutte penate probabilmente

È un bel terzino di spinta, da 433. Come Gutierrez dall'altro lato. Ma per entrambi stiamo gia tra i 75 e gli 85 mln. Avessimo gia un attacco fatto lo reputerei pure credibile. Ma qua i 3 o 4 acquisti mirati di cui parlano non bastano. Poi dipende cone vogliono mettere giu la formazione, e penso che dovremmo molto accontentarci. 

Ad ogni modo, il terzino destro non credo sia ora una priorita quando hai Costa, Weah, Savona e all'occorrenza Kalulu e Cambiaso. Non è di gran livello, ma fanno numero e altrove hai buchi enormi. Dovessimo spendere sul terzino 35-40 mln oggi è come se invece della punta andassimo a comprare prima cosa un portiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇨🇦💸 La proposta della Juventus per Jonathan David: stipendio da 5M€ a stagione più un bonus da 6/7M€ al momento della firma. [TuttoSport]

@AroundJuventus

Possiamo fare una colletta se serve???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Io più semplicemente tengo Tudor

Sta storia che andiamo al Mondiale con un allenatore (se non si dimette prima) in attesa di annunciarne un altro é una caduta di stile paurosa. Boniperti si starà rivoltando nella tomba. Vergognoso

La devi vedere così,tudor al mondiale come ringraziamento di averci portato in champions è meglio che tudor esonerato a livello di stile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Conte non solo non si fare scappare l occasione di andare alla Juve se la Juve gliela darà ma ci resterà fino a quando non lo cacceremo noi stavolta. Se viene farà come ferguson

Se resta 3 anni è già troppo.

È proprio un guerra fondaio non ci riesce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

La partita di questa sera deciderà il nostro mercato!!!

IMHO da domani si parlerà seriamente di possibili acquisti!!!

Per me la partita di stasera non conta nulla in ottica mercato. Se non entriamo in CL faranno un aumento di capitale. Se hanno deciso di prendere Conte hanno già messo in conto che verrà fatto un mercato importante.

Che poi sotto sotto, secondo me Conte spera che non entriamo in CL per poter mettere ancor di più le mani avanti e potersi concentrare solo sul campionato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Joel Barish ha scritto:

Vedi, io non sono affatto convinto che Koop possa rendere meglio di quanto abbia fatto. DL sono proprio certo che sia stato un investimento sbagliato. Non bisogna commettere l'errore di attribuire a Motta tutte le cose che non sono andate nel verso giusto. Comunque, purtroppo, pare che Conte sia ormai stato confermato da tutti i best guru di VS (mancano all'appello quelli storici storici ma magari nelle prossime ore si allineeranno anche loro) e quindi toccherà farselo andare bene per 12 mesi. Poi il finale lo conosciamo già. 

Ovviamente non è tutto colpa di Motta. Koop puó rendere molto meglio di quanto abbia fatto questa stagione, l’ha sempre fatto, in Olanda e all’Atalanta. DL non so, si deve capire cosa vuole fare, poi si passa al lato tecnico. Per quanto riguarda Conte, penso che invece adesso torni per restare a lungo…vediamo come andrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digitando "Stiller" nella barra di ricerca sono rimasto piacevolmente colpito nel leggere che molti utenti ne stiano iniziando a parlare dopo mesi di propaganda da parte mia, ieri ha fatto l'ennesima prestazione di livello in finale e resto convinto che in un'ipotetica mediana a 2 con Thuram ci starebbe da Dio. Il tedesco sta crescendo molto anche negli anticipi e nei contrasti e mi sembra stia avendo un'evoluzione "alla Lobotka" restando in tema Serie A. 

Si parla di Real e di altre big ma resto fermamente convinto che la Juventus è forse davvero l'unica a potergli garantire la titolarità essendo sprovvista in quel ruolo. Cedi Douglas Luiz che non ha mai disfatto la valigia e che ha ancora diversi estimatori in Premier e porti a casa il tedesco, sperando che con gli allenamenti non lo gonfino troppo come accaduto con altri giocatori. 

Lo Stoccarda generalmente fa sempre almeno una cessione importante, bisognerebbe essere bravi ad anticipare il Bayern che è interessato a Woltemade dopo essersi fatto sfuggire Wirtz. 

A parte Tonali, che non è un regista, leggo solo nomi di attaccanti accostati alla Juventus ma io credo che la priorità sia un regista che ci manca dai tempi di Sarri con Pjanic.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli anne di Conte sono arrivati, oltre a Pirlo, anche Barzagli e Tevez che sono stati fondamentali per il nostro ciclo.

Anche Lukaku stesso è stato comprato dal Napoli a 31 anni. KDB ne ha 33 mi pare.

quindi io forse la metterei più sul piano tattico, però ci sta anche la tua idea

Mah, Pirlo e Barzagli erano in cerca di riscatto.

Tevez è arrivato quando già vincevamo e ha comunque preteso di poter tornare in Argentina quando voleva.

In questo momento noi abbiamo bisogno di gente con il coltello tra i denti (indipendentemente dall’età) non calciatori molti forti (De Bruyne) ma con meno motivazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

Vi siete fissati con Lukaku, un giocatore di 95 kg in calo da 3 anni, che va i per i 33 e quest anno senza giocare le coppe ha segnato la bellezza di 14 gol nel Napoli, cosa potrebbe mai andare storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.