Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ah, ecco, sei a questo punto... .ghgh ma come scrivi spesso e giustamnete di fronte alle panzane e ai sogni angolari, stavolta tocca a te ahah vedremo a inizio mese e quindi prestissimo se a Narnia ci sto io o ci stai tu.

ps. seriamente parlando, Gyokeres e' il primo obiettivo dichiarato di almeno 3 squadre della Premier (Arsenal, United, Chelsea), dopo di che se da noi arriva Conte e si fa la CL e JohnJohn decide di fare lo squadrone magari un occhietto su di noi lo butta e vediamo che decide

Vedo più probabile uno scambio vlahovic Lukaku, nel caso le tessere conte e allegri vadano al loro posto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per DeBruyne Romani dice che l'offerta è un triennale da 34 mln lordi complessivi, ad un 33enne mai troppo integro in carriera

O bene bene o male male 

Per me David al Napoli è una boutande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Markio ha scritto:

dela: “vogliamo prendere De Bruyne ma le cose si fanno in 2” Sky, da intervista al mattino 

Qualcuno gli dica che a Torino può girare in città con la famiglia come un normale cristiano .sisi  

Ma ormai rilascia interviste ogni 6 ore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Vedo più probabile uno scambio vlahovic Lukaku, nel caso le tessere conte e allegri vadano al loro posto 

Diamo un 25enne per un 32enne?

Una grande mossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Lavorone di Calvo.

A proposito, adesso si può scrivere che ha fallito o secondo i top manager del forum devo aspettare ancora?

In realtà, Corsa dice che dietro quell’attesa c’era una strategia che ha portato più soldi.

Io onestamente non mi sarei privato di Calvo, che ormai ha tanti anni di esperienza nel calcio e aveva il posto in lega e d’altronde neanche la Juve volevam mandarlo, tant’è che se n’è voluto andare lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Lavorone di Calvo.

A proposito, adesso si può scrivere che ha fallito o secondo i top manager del forum devo aspettare ancora?

manda il curriculum prima

.sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Una grande mossa

un 25enne invendibile che ti costa un capitale a bilancio e che il prossimo allenatore non vorra`?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, el titan ha scritto:

Basta che il curriculum non lo mandi calvo, visto che ha fallito ovunque .sisi

Deve continuare a muoversi per conoscenze

Titano noi lo sappiamo sefz il curriculum lo mandano i fessi .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La Juventus non avrà una rosa competitiva per la CL e ormai entrarci è solo a scopo economico,  a differenza dei tempi di Lippi noi non abbiamo ambizioni di vittoria e, a meno che tu non sia fornito di enorme dose diculo come i prescritti, il tuo unico obiettivo è avere un buon piazzamento, per il momento mi sta bene cosi,  meglio del "ci vediamo a Kiev" che come conseguenza ci ha portati dove siamo oggi.

Concordo Santri' 

Infatti mi riferivo all' accesso agli ottavi che per chi vince lo scudetto in Italia secondo me è possibile, non sempre ma spesso. Quello è per me il nostro massimo obbiettivo in Europa nel medio termine.

A Conte non piace che si sbandierino obbiettivi non accessibili in rapporto alla rosa che ha, lo ripete spesso e volentieri e secondo me è la prima causa delle sue frizioni con le dirigenze che sovente hanno il vizio di farla fuori dal vaso per vendere bene il proprio lavoro agli occhi dei tifosi.

È na capa tosta ma lo era anche da giocatore, chi lo vuole se lo deve prendere con pregi e difetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

un 25enne invendibile che ti costa un capitale a bilancio e che il prossimo allenatore non vorra`?

Meglio monetizzarlo che scambiarlo, non esistono asset invendibili solo prezzi che non incontrano l'offerta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Titano noi lo sappiamo sefz il curriculum lo mandano i fessi .sisi 

Se tu dovessi mai entrare in orbita Exor, ricordati di trovare un posto ad un vecchio amico :d

Juve, Ferrari o Stellantis e` indifferente .sisi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Per DeBruyne Romani dice che l'offerta è un triennale da 34 mln lordi complessivi, ad un 33enne mai troppo integro in carriera

O bene bene o male male 

Per me David al Napoli è una boutande

Lordi o netti? Io leggevo di 6ml l’anno + 10 alla firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Mi sembra un'offerta congrua.

È congrua ma è facilmente superabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Fatto ma mi ha risposto che Conte è “un pazzo” che delamentis lo teme più più di quanto non temesse Mazzarri (non mi ha spiegato perché nello specifico), e che potenzialmente è più pericoloso di Masaniello. Vuole essere il primo e il migliore e se andrà alla Juve è perché deve oscurare Allegri, che ha un elenco di giocatori da acquistare (l’ho pubblicato ieri) che vanno bene sia al Napoli che alla Juve ed è pronto a dire, in qualunque squadra, che se non si ha fiducia in lui non ha senso ingaggiarlo. Ha concluso con “È un grande ma tene a guerra in capo” (spero si scriva così).

Per completezza di informazione la persona con cui ho parlato è un vecchio amico che lavora affianco al figlio di delamentis ed era uno di quelli che organizzava la vendita del napoli con passaggio totale al Bari “perché lui deve guadagnare e basta”

Di più non ho saputo 

Le squadre che ingaggiano conte sono quelle dal terzo posto in giù. Al limite secondo.

Lui ha ormai l'etichetta di vincitore di scudetti da situazioni difficili 

Quindi per dirti in italia lo può chiamare la Juve, il Milan...al limite la Roma 

Le squadre cioè che stano nella stessa situazione del napoli l'anno scorso 

lui avendo una certa reputazione... dovuta al "piccolo dettaglio " che ha vinto 5-6 scudetti  tipo su 10 campionati giocati 

Allora può avere la possibilità di chiedere giocatori essere accontentato e venire lautamente pagato 

Altri discorsi mi sembrano un po' romanzati 

Lui è allenatore di un certo tipo che ha la sua reputazione e la sua "ossessione" di vincere scudetti partendo da contesti difficili. È il suo modo di lavorare 

Tutto qua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, marianox said:

È congrua ma è facilmente superabile. 

Dipende da chi.

Se arriva lo sceicco con i soldi da buttare io glielo lascio volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Meglio monetizzarlo che scambiarlo, non esistono asset invendibili solo prezzi che non incontrano l'offerta

la domanda e` sempre chi mette sul piatto almeno un triennale (ma credo che dusan ne voglia 5), a quelle cifre.

Il valore a residuo di vlahovic e` il minore dei problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇨🇦💸 La proposta della Juventus per Jonathan David: stipendio da 5M€ a stagione più un bonus da 6/7M€ al momento della firma. [TuttoSport]

@AroundJuventus

Sono l’unico a pensare che prima dell’attaccante avremmo bisogno di chi lo innesca?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Una grande mossa

Da evitare entrambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma siamo così sicuri che Douglas luiz non possa far comodo a Conte?

mi sempra il tipico giocatore che ti dà geometrie a centrocampo, come lo sono lobotka/gilmour.

non sono così convinto che venga messo alla porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ho visto quelle di Monza, Empoli, Udinese e Cagliari

squadre fenomenali in effetti e contesti da urlo

Si può fare ironia finché si vuole, ma lo vedi con chi si trova a giocare? A Roma facemmo grandissima partita con squadra molto in forma che andò a Vincere a Milano, Bologna e Lazio senza Yildiz e con altri scarpari....ma di che parliamo? Lazio tra l'altro rubatissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Se tu dovessi mai entrare in orbita Exor, ricordati di trovare un posto ad un vecchio amico :d

Juve, Ferrari o Stellantis e` indifferente .sisi

Nascondi Contenuto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.