Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma non è affatto vero, Hujsen ha fatto delle robe in C ( a 18 anni!!!) da stropicciarsi gli occhi. 
basti vedere la doppietta (+
gol ai rigori) al Foggia in coppa Italia, partendo dalla difesa e con un tiro da 30 metri 

Ma vedi che ricordate sempre i gol e i passaggi.come marcatura è zero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Kalulu, ritorno Djalo, Leoni,T.Hernandez,Brozovic, Ndoye, conferma prestito K.Muani, Osimhen 

Finanziabili da Rovella, Pellegrini, Fagioli, Cambiaso, Mbangula, Miretti, Douglas Luiz, Vlahovic 

Inserirei tutta la next gen compreso Yildiz a finanziare 

ovviamente pure Adzic

basteranno per prendere 7 pipponi no?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

in 5 anni di carriera vinse due serie B, un predestinato 

Tudor allena da 10 anni, ha allenato solo squadre medie, ha finito 3 stagioni complete e conta 8 stagioni da subentrato, 3 esoneri e altrettante dimissioni 

Con tutto il rispetto per Igor, ma siamo su due pianeti diversi

mamma mia quante certezze che avete... esiste anche il nome che uno si porta dietro... esiste il caso, il fatto di trovarsi al posto giusto nel posto giusto, esistono le giuste conoscenze, infinite possibilità e sliding doors... ci sono, ad esempio, in serie C giocatori più bravi di altri che militano in serie A...  ma qui pare che molti abbiano la verità in tasca.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~J~ ha scritto:

mah

però di fatto Conte il secondo e il terzo anno alla Juve ha allenato e guidato una squadra che era già campione d'Italia, migliorandola ogni anno. Quindi quest'etichetta è piuttosto ridicola. 

Ridicola cosa..fammi capire 

Visto che prendi l'unica eccezione di una carriera (tralaltro all'inizio) che invece si è sviluppata in maniera piuttosto evidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Perdonami ma è un paragone che non è azzeccato. A parte che conte in b aveva ottenuto 2 promozioni su 2, sicuramente al momento di allenare la juve era una incognita. E fin qui concordo. Il problema è che tudor è una certezza..nel senso che ha già allenato parecchie squadre in serie a e non si è mai rivelato un fenomeno. Buon allenatore ma come ce ne sono tanti. Va benissimo se l'obiettivo stagionale è arrivare in Europa League..cosa ti fa pensare che di punto in bianco abbia fatto il salto di qualità?

Ha allenato Udinese, Verona e Lazio: salvò due volte i friulani arrivando nelle ultime giornate, col Verona credo abbia fatto il miglior risultato del post-Bagnoli (in 35 giornate, visto che le prime 3 le aveva perse Di Francesco) e con la Lazio ha fatto 18 punti in 9 giornate (miglior media punti dell'era Lotito. Cito questo dato perché ultimamente va di moda, non perché sia rilevante). Vorrei capire cosa potesse fare di meglio, perché se usate con qualsiasi altro allenatore il metro di giudizio utilizzato con Tudor, non si salverebbe nessuno.

Detto ciò, la Juventus deve risolvere il problema infortuni, che conta molto di più di chi siede in panchina

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jun-toh Lee ha scritto:

mamma mia quante certezze che avete... esiste anche il nome che uno si porta dietro... esiste il caso, il fatto di trovarsi al posto giusto nel posto giusto, esistono le giuste conoscenze, infinite possibilità e sliding doors... ci sono in serie C giocatori più bravi di altri che militano in serie A...  ma qui pare che molti abbiano la verità in tasca.

al momento ci servono certezze 

Conte lo è (come lo è Klopp e compagnia) 

Tudor è l'ennesimo salto nel buio 

Poi possono anche confermarlo, ma alla prima crisi di novembre ci risentiamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Tudor è per piccole e medio squadre, in 10 anni ha allenato solo lazio e marsiglia, poi è un altro che va via, non è che il curriculum si vede solo per altri. Tudor può al + fare il secondo alla juve, ci sono delle categorie in ogni settore, come diceva giustamente il buon Max.

una piccola notizia sarebbe che un allenatore non è da big fin quando non ci va e le allena. Quali sarebbero le big in cui Tudor è andato ed ha fallito non lo so 

L'unica in cui è andato è la Juventus da traghettatore 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Tudor allena da 10 anni, ha allenato solo squadre medie, ha finito 3 stagioni complete e conta 8 stagioni da subentrato, 3 esoneri e altrettante dimissioni 

Posto che non è mia intenzione paragonare i due allenatori, dico solo che però a volte i risultati dipendono anche dal contesto in cui alleni. Se prendi una squadra forte per la serie B è più facile vincere il campionato, rispetto a vincere qualcosa con una squadra media/medio piccola di serie A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Ma vedi che ricordate sempre i gol e i passaggi.come marcatura è zero.

Sicuramente avrà avuto delle lacune (e non ne ricordo tante), ma da un difensore di 17-18 anni mi interessava il potenziale. La marcatura la migliori con l’esperienza 

Bastoni anche ora ha un sacco Di amnesie difensive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi siete disposti a fare l'ennesimo salto nel buio? 

Perché Tudor questo è 

A parte l'essere un ex non ha nulla che ci faccia pensare che potrà fare bene 

E onestamente, non è che abbia fatto fuochi d'artificio in questa piccola parentesi di fine stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Ridicola cosa..fammi capire 

Visto che prendi l'unica eccezione di una carriera (tralaltro all'inizio) che invece si è sviluppata in maniera piuttosto evidente 

ridicolo pensare che si possano etichettare gli allenatori in questo modo. Conte è un lavoratore molto serio, e il suo vincere e lasciare deriva dal suo voler fortemente tornare alla Juve. Se vince e lascia, vince e lascia è solo perchè a lui interessa solo tornare. Non è un caso che l'unica società in cui è stato tre anni sia la Juve, se avesse voluto avrebbe aperto cicli ovunque. In conclusione è ridicolo pensare che sia un allenatore solo "da squadre in difficoltà". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

al momento ci servono certezze 

Conte lo è (come lo è Klopp e compagnia) 

Tudor è l'ennesimo salto nel buio 

Poi possono anche confermarlo, ma alla prima crisi di novembre ci risentiamo 

per come stiamo messi adesso in crisi ci potremmo trovare anche con un allenatore che ci costerebbe 5 volte tanto... ricordo che pure l'allegri bis era considerata una certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Anche Iachini ha fatto incetta di serie B. Parla dei risultati di Igor (non 10 anni fa in Croazia, che non conta nulla) e dimmi cosa poteva fare di meglio. Perché bypassate sempre questo punto per qualche ragione inspiegabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jun-toh Lee ha scritto:

per come stiamo messi adesso in crisi ci potremmo trovare anche con un allenatore che ci costerebbe 5 volte tanto... ricordo che pure l'allegri bis era considerata una certezza.

Allegri ha la fama di essere un gestore e di far rendere le rose quanto valgono 

Infatti valevamo 70 punti e 70 punti ci faceva fare 

Conte è diverso, ha la fama di prendere le squadre e di valorizzarle nel breve periodo, cosa che ad oggi ci serve come il pane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi conosco dei croati che mi hanno raccontato che era risaputo come Brozović pur giocando il sabato sera a Milano o il giorno dopo, veniva avvisato continuamente a ballare e bere in discoteca a Zagabria la stessa notte, mi hanno pure detto che è andato in Arabia perché si era mangiato tutto e aveva il conto vuoto, lasciamolo perdere perfavore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Kalulu, ritorno Djalo, Leoni,T.Hernandez,Brozovic, Ndoye, conferma prestito K.Muani, Osimhen 

Finanziabili da Rovella, Pellegrini, Fagioli, Cambiaso, Mbangula, Miretti, Douglas Luiz, Vlahovic 

Elamadon..

Una curiosità, perché brozovic?

Comunque se ci aggiungiamo anche Tonali sarebbe un mercato niente male. Ma già così non mi dispiacerebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Perché Tudor questo è 

E onestamente, non è che abbia fatto fuochi d'artificio in questa piccola parentesi di fine stagione

Concordo. non siamo in una fase in cui possiamo rischiare.

e secondo me la scelta di portare Tudor al mondiale per club è per ringraziarlo di aver accettato di fare il traghettatore. vuoi o non vuoi quello è un palcoscenico importante con le migliori squadre al mondo. Anche lui avrà visibilità e la possibilità di rimediare una panchina di buon livello a stretto giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

mamma mia quante certezze che avete... esiste anche il nome che uno si porta dietro... esiste il caso, il fatto di trovarsi al posto giusto nel posto giusto, esistono le giuste conoscenze, infinite possibilità e sliding doors... ci sono, ad esempio, in serie C giocatori più bravi di altri che militano in serie A...  ma qui pare che molti abbiano la verità in tasca.

Esattamente,la vita professionale è fatta di sliding door s,colpi di * ,conoscenze e contesti ,poi può essere che Tudor mentalmente sia inadatto a guidare una grande squadra (non lo conosco),ma finalmente un po’ di buon senso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Perché Tudor questo è 

Ma non scherziamo lo cambierei anche con pioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Anche Iachini ha fatto incetta di serie B. Parla dei risultati di Igor (non 10 anni fa in Croazia, che non conta nulla) e dimmi cosa poteva fare di meglio. Perché bypassate sempre questo punto per qualche ragione inspiegabile

Se uno in carriera finisce a fare sempre e solo il subentrante un motivo c'è 

Poi ripeto, vogliamo dargli questa occasione? Benissimo 

Poi non lamentiamoci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Posto che non è mia intenzione paragonare i due allenatori, dico solo che però a volte i risultati dipendono anche dal contesto in cui alleni. Se prendi una squadra forte per la serie B è più facile vincere il campionato, rispetto a vincere qualcosa con una squadra media/medio piccola di serie A

Ma infatti sono operazioni di retorica piuttosto deboli. Mischiano mele con pere con obiettivi opachi. A che pro denigrare un ottimo tecnico (e grande persona) come Tudor? Si sentono meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ~J~ ha scritto:

ridicolo pensare che si possano etichettare gli allenatori in questo modo. Conte è un lavoratore molto serio, e il suo vincere e lasciare deriva dal suo voler fortemente tornare alla Juve. Se vince e lascia, vince e lascia è solo perchè a lui interessa solo tornare. Non è un caso che l'unica società in cui è stato tre anni sia la Juve, se avesse voluto avrebbe aperto cicli ovunque. In conclusione è ridicolo pensare che sia un allenatore solo "da squadre in difficoltà". 

O * che pesantezza 

Ho detto semplicemente che conte va in squadre da rimettere su 

È la sua situazione ideale ed è sempre stato così nella sua carriera 

Dare del ridicolo lo puoi tenere per te 

Poi non ci si lamentasse di chi dice che i contiani sono un po' pesantini..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Se uno in carriera finisce a fare sempre e solo il subentrante un motivo c'è 

Poi ripeto, vogliamo dargli questa occasione? Benissimo 

Poi non lamentiamoci

"Vogliamo" chi? Guarda che io e te non decidiamo nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.