Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Vici ha scritto:

Ah ok quindi è una cosa “strettamente” italiana… ed anche se partecipi ad una competizione FIFA non si potrebbe

perche in teoria quello che ha fatto il real è la cosa migliore

Magari potrebbero chiedere qualche permesso o delega

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Sei partito a testa bassa e niente, non ascolti nessuno ahah ma e' giusto, la partita di "laurea" (almeno di primo livello, da mestierante a buon allenatore .ghgh ) per il nostro sempre e in ogni caso carissimo Igorone e' quella di stasera.

ma non vince stasera, c'è sempre mezza scusa su ste partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

no non l'avrei preso

come ora non confermerei Tudor

ragazzi ha risultati che son da 6 stiracchiato, finora

non ha vinto una partita fuori casa, manco mezza

la finiamo di trovar giustificazioni sempre?

Concordo.

Tudor va solo ringraziato ma ripartire da lui significherebbe solo una cosa: ridimensionamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa decente su cui tocca concordare con allegri è che nel calcio esistono le categorie.

E conte e tudor oggi fanno parte di categorie molto diverse, preferire quest'ultimo a conte significa autosabotarsi.

Un grazie a quel grande uomo di igor ma l'anno prossimo non si può sbagliare e sulla carta va preso il migliore possibile.

Ultimo ma non ultimo,se conte si libera e non lo prendiamo, il rischio che vada a rivitalizzare l'ennesima rivale è troppo alto e sarebbe davvero da * inenarrabili.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma non vince stasera, c'è sempre mezza scusa su ste partite

Lo storico di tutta la stagione e i bernoccoli che abbiamo in fronte dicono che stasera non si vince... se invece si vince, una targhetta ricordo tipo premio di poesia della Pro Loco possiamo anche concederla, al nostro traghettatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Parma invece, li la scusa quale è? Parma che negli ultimi 3 mesi ha vinto solo quella partita

Ci sta sbagliare una partita, a parte che non è che Inter e Napoli abbiano maramaldeggiato. Ma l'hai vista la difesa di stasera? HORROR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Se veramente li fanno tutti e 3 qua rischiamo di vederli sparare i fuochi pure l'anno prossimo 

Possibile che debba rosicare per il mercato del Napoli? Del Napoli… poi eh, vediamo se si realizzano, perché tra dire e il fare..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

meglio di vincere, in casa, con tre squadre prive di obiettivi e il Lecce che non vinceva una partita dal 31 gennaio?

perchè parliamo di ciò

poi se è fantasioso vincere a Parma o Venezia alzo le mani

A Parma ultimamente non ha vinto nessuno, Conte compreso. Sì è fantasioso, se hai presente com'era messa la squadra dopo Firenze. Era facile prendere altre imbarcate nelle tre trasferte di Roma e Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Inserirei tutta la next gen compreso Yildiz a finanziare 

ovviamente pure Adzic

basteranno per prendere 7 pipponi no?

Dopo quasi 15 anni di Angolo del Guru sono d'accordo con te da sobrio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Lo storico di tutta la stagione e i bernoccoli che abbiamo in fronte dicono che stasera non si vince... se invece si vince, una targhetta ricordo tipo premio di poesia della Pro Loco possiamo anche concederla, al nostro traghettatore.

insomma qualche colpo esterno è stato fatto in stagione, da quando c'è Tudor manco per sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

meglio di vincere, in casa, con tre squadre prive di obiettivi e il Lecce che non vinceva una partita dal 31 gennaio?

perchè parliamo di ciò

poi se è fantasioso vincere a Parma o Venezia alzo le mani

Si ma che c'entra... è una situazione particolare, entra in corsa, in una situazione complicatissima. Non è che lo valuti per due risultati. Non sto dicendo che terrei Tudor, però valutarlo per due pareggi, da subentrante, senza preparazione, con una rosa non sua ecc mi pare insensato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, El Raco06 said:

La Roma in estate ha preso Enzo Le Fee per 23mln

dopo un annata fallimentare lo rivende a 24

Noi a quanto lo avremmo regalato???? .ghgh

Il nostro problema e che I nostri hanno stipendi molto alti per il loro valore, quando dobbiamo vendere I giocatori vogliono mantenere lo stesso stipendio allora le squadre chiedono per un discount.

Infatti e per questo che hanno venduto tutti quelli forti della next gen e che solo con loro potevano fare un profitto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Possibile che debba rosicare per il mercato del Napoli? Del Napoli… poi eh, vediamo se si realizzano, perché tra dire e il fare..

Poco da dire. Sono avanti a noi come progetto. Due scudetti in tre anni a Napoli non è roba da poco. Sono lanciati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ziganho ha scritto:

Ci sta sbagliare una partita, a parte che non è che Inter e Napoli abbiano maramaldeggiato. Ma l'hai vista la difesa di stasera? HORROR

invece la difesa e l'attacco del Venezia son da film fantasy in effetti

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Markio ha scritto:

Oltre David e De Bruyne, il Napoli vuole Sane a 0 - Sky De

Tutti, tutti a Napoli vanno .sisi

Sapevo che anche Yamal e Van Djik avevano chiesto di andarci, stanno facendo guerra e sangue perche pensano che si viva bene e possono vincere la coppa del mondo, quella per nazionali pero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Se veramente li fanno tutti e 3 qua rischiamo di vederli sparare i fuochi pure l'anno prossimo 

David secondo me ha ancora tanta strada da fare prima di arrivare nella categoria di quelli che fanno la differenza, ma sono d'accordo: con De Bruyne e Sané il Napoli farebbe un passo in avanti enorme. E forse forse fa anche bene di scegliere Allegri per quella situazione - anche indipendentemente di cosa decide Conte.

Ragione in piu per noi di non lanciarci nel'ennesima scommessa come la sarebbe un'Italiano, un Gasperini o forse anche un Zidane.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

A Parma ultimamente non ha vinto nessuno, Conte compreso. Sì è fantasioso, se hai presente com'era messa la squadra dopo Firenze. Era facile prendere altre imbarcate nelle tre trasferte di Roma e Bologna

il Parma ha perso con il Como in casa a inizio maggio...

per il resto continuiamo con le giustificazioni su come era messa la squadra e altro non considerando che in casa hai incontrato il nulla più totale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica etichetta attribuibile a Tudor è che si scontra con le società, a ragione o torto.  Per il resto manca la controprova che in una big, e soprattutto da Noi, fallirebbe o è troppo per lui.

Se non ci trovassimo nella situazione in cui siamo da anni, sarebbe stato giusto continuare con Lui a qualificazione ottenuta e scoprire insieme di che pasta è veramente fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marianox ha scritto:

È uno che può fare il lavoro che fa Lukaku non mi stupirei per niente.

Esatto. E lo può fare con maggiore pulizia tecnica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io yildiz nin lo venderei nella maniera piu assoluta,premessa doverosa.

Ma se la sua cessione portasse (in tutto o in parte, ovviamente non basterebbe solo la sua cessione) a prendere tre giocatori come osimhen,david e tonali,io lo cederei domani.

Ecco, l'ho detto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si ma che c'entra... è una situazione particolare, entra in corsa, in una situazione complicatissima. Non è che lo valuti per due risultati. Non sto dicendo che terrei Tudor, però valutarlo per due pareggi, da subentrante, senza preparazione, con una rosa non sua ecc mi pare insensato 

e per cosa dobbiamo valutarlo?

io non vedo alcun cambiamento rispetto a prima

vittorie, faticose, contro il nulla cosmico in casa (tutte squadre senza obiettivi)

zero vittorie fuori

con un calendario che non era sto Everest venduto qui dentro, a confronto delle altre

di che parliamo? io vedo un gioco ridicolo e agonizzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

il Parma ha perso con il Como in casa a inizio maggio...

per il resto continuiamo con le giustificazioni su come era messa la squadra e altro non considerando che in casa hai incontrato il nulla più totale

Tu ce l'hai con chiunque sieda sulla panchina della Juventus, quindi non fai testo, fra qualche mese ce l'avrai con Conte perché faremo parecchi pareggi. Non sono giustificazioni, è guardare in faccia la realtà. Se pensi che altri allenatori avrebbero inanellato una vittoria dietro l'altra in quella situazione, hai molta fantasia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Tu ce l'hai con chiunque sieda sulla panchina della Juventus, quindi non fai testo, fra qualche mese ce l'avrai con Conte perché faremo parecchi pareggi. Non sono giustificazioni, è guardare in faccia la realtà. Se pensi che altri allenatori avrebbero inanellato una vittoria dietro l'altra in quella situazione, hai molta fantasia

qui parliamo di vincere due partite di fila, non inanellare una dietro l'altra

due di fila

è molta fantasia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Be' venivamo da una situazione psico-fisica ideale quando è arrivato Tudor, quindi aspettarsi che la squadra potesse volare è abbastanza comprensibile. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.