Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, blumav ha scritto:

però non ripartiamo, come ogni estate degli ultimi 4 anni, col dire che questa rosa è competitiva per lo scudetto.

Non lo è e non potrebbe essere diversamente visto che giocano titolari gente come Locatelli e McKennie.

Se la fa Giuntoli abbiamo capito che non Lo sara mai 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Stiamo talmente sotto un treno che anche Andogno ci sembra superman che vola a salvarci. 

Io comunque lo rivorrei perche temo le alternative siano una roba indegna 

diventati peggio dell'inter morattiana chiuso il circo inter si apre il circo juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passati 5 anni, ma ancora non si è capito che se hai una squadra costruita male, non vai da nessuna parte a prescindere dell'allenatore. 

"Eh ma Koopmeiners..". Koopmeiners non è un leader, è stata sbagliata scelta. "Eh ma col senno di poi". Premesso che molti lo dicevano anche col senno di prima, sticazzi se è senno di prima durante o poi. Le scelte e le responsabilità di queste sono dei manager pagati milioni di euro, non dei tifosi. Punto. E evidentemente i super manager hanno sbagliato scelte. 

Per il resto, non credo che una squadra con 80 infortuni l'anno, con Savona, Mbgangula, McKennie, Kelly, Locatelli, Nico Gonzalez possa offrire chissà quale grande calcio e garantire chissà quali grandi risultati. Poi un allenatore può fare meglio o peggio, ma una squadra costruita male, senza leader, senza rifinitori, senza un attaccante come kristocomanda, può ambire al massimo al terzo, quarto posto. Soprattutto se ti si rompono costantemente i giocatori più forti e ti ritrovi a convocare per un mese 14 giocatori con 4, 5 provenienti dalla next gen

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Noi lo mandavamo in prestito sicuro...

mi pare che è quello che hanno fatto pure loro... prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione... gli è andata bene e il sunderland è salito in premier

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Se la fa Giuntoli abbiamo capito che non Lo sara mai 

secondo me è necessario che il mercato venga fatto seguendo le indicazioni del mister, altrimenti rischiamo di vedere altri casi come quelli di D.Luiz che non penso abbia giocato cinque partite consecutive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Sono passati 5 anni, ma ancora non si è capito che se hai una squadra costruita male, non vai da nessuna parte a prescindere dell'allenatore. 

"Eh ma Koopmeiners..". Koopmeiners non è un leader, è stata sbagliata scelta. "Eh ma col senno di poi". Premesso che molti lo dicevano anche col senno di prima, sticazzi se è senno di prima durante o poi. Le scelte e le responsabilità di queste sono dei manager pagati milioni di euro, non dei tifosi. Punto. E evidentemente i super manager hanno sbagliato scelte. 

Per il resto, non credo che una squadra con 80 infortuni l'anno, con Savona, Mbgangula, McKennie, Kelly, Locatelli, Nico Gonzalez possa offrire chissà quale grande calcio e garantire chissà quali grandi risultati. Poi un allenatore può fare meglio o peggio, ma una squadra costruita male, senza leader, senza rifinitori, senza un attaccante come kristocomanda, può ambire al massimo al terzo, quarto posto. Soprattutto se ti si rompono costantemente i giocatori più forti e ti ritrovi a convocare per un mese 14 giocatori con 4, 5 provenienti dalla next gen

Sottoscrivo, la cosa grave è che i dirigenti pagati milioni di euro non sono in grado di capire quello che vediamo anche io e te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blumav ha scritto:

però non ripartiamo, come ogni estate degli ultimi 4 anni, col dire che questa rosa è competitiva per lo scudetto.

Non lo è e non potrebbe essere diversamente visto che giocano titolari gente come Locatelli e McKennie.

Bisogna rinforzare adeguatamente la qualità,cosa che molto probabilmente la Juve NON farà intendendo per qualità solo il nome del giocatore 

2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

allora tu puoi seguire il real visto che consideri solo quella coppa

vince champions a raffica, buona fortuna 

certo che schifare lo scudetto fa davvero pensare come siamo ridotti 

Non è che schifo lo scudetto caro,ma ritengo che la Juve debba tornare tale. Non so quanti anni hai ma se sei attempato sai cosa era la Juve prima e vincere lo scudetto contro squadre zeppe di fuoriclasse,quando tutti i campioni erano in Italia,e’ un po’ diverso dal vincerlo oggi in questo campionato. Secondo me non rispetta assolutamente ciò che dovrebbe essere sempre la Juventus. Benvenga ripeto ma lo sbaglio è pensare solo a strappare lo scudetto,attrezzandosi nella maniera più banale e ovvia,ovvero calcio all’italiana,tattica e difesa.

A me,ma sono strano io eh,piacerebbe pure vedere partite piacevoli con le giocate di qualche campione,di qualche giocatore di livello alto come tecnica e classe,altrimenti ti ripeto è veramente una gran rottura di balle. 
Bisogna decisamente crescere sotto questo aspetto dopo il precipizio di farsopoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

diventati peggio dell'inter morattiana chiuso il circo inter si apre il circo juve

Saprei anche già a chi far fare l'uomo proiettile. 

Gionni derochetmen

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

mi pare che è quello che hanno fatto pure loro... prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione... gli è andata bene e il sunderland è salito in premier

Che cülö allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blumav ha scritto:

secondo me è necessario che il mercato venga fatto seguendo le indicazioni del mister, altrimenti rischiamo di vedere altri casi come quelli di D.Luiz che non penso abbia giocato cinque partite consecutive.

Qualcuno prima o poi dovrà spiegarci "l'affare Douglas Luiz" perché é Na roba troppo strana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Che cülö allora...

eh... nello sport come nella vita ci vuole pure quello... tra l'altro finale con lo sheffield discretamente rubacchiata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, EvaKant ha scritto:

Durante il pranzo familiare il dibattito tra me e mio padre (che mi ha trasmesso l’amore per la Juve da quando ero in culla) era Conte si o no.

Io lo rivorrei, lui neanche con il binocolo dopo che ci ha abbandonato a inizio ritiro

Non per niente i padri sono sempre più saggi dei figli 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

Ridicola cosa..fammi capire 

Visto che prendi l'unica eccezione di una carriera (tralaltro all'inizio) che invece si è sviluppata in maniera piuttosto evidente 

Sei sempre stato un utente equilibratissimo e piacevole da leggere, non capisco perché negli ultimi giorni ti è partita sta guerra contro Conte 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Comunque sono discorsi che boh... non saprei neanche da dove cominciare per rispondere. Quando l'Inter, fino a qualche anno fa, faceva fatica ad arrivare quarta, aveva una rosa più forte del Benevento con cui ha pareggiato? Ovvio che sì. Eppure ha pareggiato col Benevento. 

Le Juve che arrivavano settime che prendevano gol di testa da Emanuele Filippini, sulla carta aveva giocatori più forti di quel Brescia o del Livorno contro cui perdemmo? Immagino di sì. Eppure perdemmo, appunto

stiamo parlando di una partita, non di un campionato

a me non va giù metter le mani avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Sei sempre stato un utente equilibratissimo e piacevole da leggere, non capisco perché negli ultimi giorni ti è partita sta guerra contro Conte 

Cosa ho detto di male contro di lui me lo dovete spiegare però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Qualcuno prima o poi dovrà spiegarci "l'affare Douglas Luiz" perché é Na roba troppo strana 

Giocatore forte, non fenomeno ma forte, forse acquistato senza il placet di Motta, forse entrato in rotta di collisione con le idee dell'italobrasiliano successivamente. A questo aggiungiamoci una serie di infortuni. Mistero risolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, kaedes ha scritto:

Con la Juve invece...ah no, sicuramente vince il campionato con Kolo Muani e Yildiz, mentre gli altri muti.

Beh lo ha vinto con matri vucinic  matri quagliarella pepe elia, va bene che il centrocampo era top, ma l'attacco era salvezza tranquilla sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Sottoscrivo, la cosa grave è che i dirigenti pagati milioni di euro non sono in grado di capire quello che vediamo anche io e te.

Del resto viviamo in un mondo in cui politici, super manager e soggetti vari guadagnano milioni di euro, fatto di disuguaglianze sociali, guerre, fame, ideologie assurde, sfruttamento del lavoro, schiavitù, eccetera. E pure in questo caso i "super manager" non mi pare facciano chissà quale grande lavoro eh. Quindi sì, sta cosa dei super manager anche sticazzi. Abbiamo il ministro della cultura che è un ignorante patentato che potrebbe tranquillamente venire a lezione da me, lo dico senza problemi. E non mi sento stocazzo io eh, è che sono loro a essere ignoranti. Questo per dire che sta retorica dell'invia il curriculum è un altro dei tanti fallimenti di questo forum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Cosa ho detto di male contro di lui me lo dovete spiegare però 

Ne evidenzi giustamente qualche lato negativo o aspetti che non piace vengano citati. 

Oramai ci sono schieramenti che pensano che il loro partito sia immacolato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Beh lo ha vinto con matri vucinic  matri quagliarella pepe elia, va bene che il centrocampo era top, ma l'attacco era salvezza tranquilla sefz

Il centrocampo era il top del top, e avevi dietro buffon, bonucci, barzagli e chiellini. Davanti potevo starci pure io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

una piccola notizia sarebbe che un allenatore non è da big fin quando non ci va e le allena. Quali sarebbero le big in cui Tudor è andato ed ha fallito non lo so 

L'unica in cui è andato è la Juventus da traghettatore 

OM in francia è una big, e se non c'è andato c'è un motivo, sono 10 anni che allena, il motivo che ho capito in queste partite. Igor è voluto bene perchè è un cuore juventino, se non lo fosse, non lo vorrebbe nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.