Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Vero. Negli ultimi anni siamo stati settimi, terzi e, se domani va bene, quarti. E tu vuoi che teniamo 'sta schifezza al posto di due scudetti e un decimo posto? Che bellezza .ghgh 

Ho dei dubbi per domani sera.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

170% purtroppo 

Io ho un solo credo: John Elkann 

E mi dispiace che il 90-95% dei tifosi Juventini non lo abbia capito.. 

Auguratevi siempre che la Exor sia il nostro albero delle mele.. 

La vita, anche la vita familiare, è fatta di solidità, certezze e soldi.. 

Bene.. La Exor sta sulla punta di una ipoteticamente piramide mondiale.. (basta andarsi a vedere il video dei CEO ricevuti in Arabia.. ELKANN è stato trattenuto dal principale e da Trump il tempo totale degli altri) 

Quindi, il Parrucchino Schettino rappresenta una felicità per qualcuno? Bene... 

Io prego Dio che Elkann non si stufi mai.. 

Da quando elkann si è messo in prima persona a interessarsi di juve, abbiamo avuto farsopoli e i 10 punti di penalizzazione. 

Anche basta, non esiste solo lui al mondo. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Vero. Negli ultimi anni siamo stati settimi, terzi e, se domani va bene, quarti. E tu vuoi che teniamo ‘sta schifezza al posto di due scudetti e un decimo posto? Che bellezza .ghgh 

Mi tengo i 9 scudetti ed altri trofei.

Poi ti devo ricordare cosa e’ successo un anno con i punti che ci venivano sottratti a proprio piacimento? Fino a prova contraria, noi quando facciamo schifo siamo comunque nelle prime posizioni.

I loro due scudetti sono stati soprattutto perche’ la squadra piu’ forte si e’ per due volte suicidata.. O mi vuoi dire che l’inter per come e’ strutturata non doveva vincere dopo di noi per anni? Era la squadra piu’ accreditata e non sono stati all’altezza.

Cosi come questo Napoli che ha vinto quest’anno grazie a Orsolini.

Percio’ si, mi tengo questa schifezza con la consapevolezza che alla Juventus basta poco per ritornare a vincere mentre le altre hanno bisogno di aiuti dall’alto per vincere un campionato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Da quando elkann si è messo in prima persona a interessarsi di juve, abbiamo avuto farsopoli e i 10 punti di penalizzazione. 

Anche basta, non esiste solo lui al mondo. 

Lui e pochissimi altri.. (meno di una decina) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Tutta questa sicumera sul fatto che Tudor sia scarso è veramente incomprensibile, se gli dessero una buona squadra dall'inizio farebbe un'ottima stagione secondo me.

Lascia perdere.

Questo ci sta portando in Champions dopo che ha preso una squadra che arrivata da sette pere prese dai bergamaschi in casa e a Firenze con il rischio collasso completo. Ha perso a Parma ma al netto di tutto gli scontri diretti li ha sempre preparati bene.

Non abbastanza per riconfermarlo? Ok, ma il suo lo sta facendo con il materiale che ha e con uno staff al minimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Come d'altronde tutti i giustizialisti delle varie stagioni di Allegri che prima sono diventati pasdaran, poi garantisti convinti, poi sono diventati increduli e poi sono scomparsi per riapparire all'arrivo di Tudor 

Solo Anton10 è rimasto a prendersi gli sberleffi dell'utenza

Qualcuno ha detto Nate? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Lascia perdere.

Questo ci sta portando in Champions dopo che ha preso una squadra che arrivata da sette pere prese dai bergamaschi in casa e a Firenze con il rischio collasso completo. Ha perso a Parma ma al netto di tutto gli scontri diretti li ha sempre preparati bene.

Non abbastanza per riconfermarlo? Ok, ma il suo lo sta facendo con il materiale che ha e con uno staff al minimo.

È un segnaposto al tavolo di un matrimonio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, El Raco06 said:

Tuo giudizio 

L’ultims volta che ho questionato con uno su questo ha fatto doppietta 

Che sono praticamente gli unici gol che ha fatto.

pero ognuno ha i suoi feticci, capisco.

io ho avuto fissazioni peggiori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Lascia perdere.

il problema è che la sconfitta con il parma pesa tantissimo...speriamo bene per domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi dicono che settimana prossima( mercoledì-giovedì) ci sarà una conferenza con adl e conte per annunciare l addio

@Lev

basta che facciano subito, sta palla di aspettare sempre a noi ci tocca....francamente è una rottura di c.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè eh anche stato pagato profumatamente per fare il suo lavoro.

In due mesi di lavoro prende probabilmente quanto un comune mortale prende in decine di anni di lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, lopio ha scritto:

Quindi non è colpa di conte che accetta le * ma di AA che non lo può/poteva più vedere. Tesi veramente bizzarra.

Un po' come la storia della benzina di conte. Se vincono dopo di lui, è perché c'è stato lui. Se non vincono, è perché non sono bravi come lui. 

Comodo così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BostonPizzo ha scritto:

Che sono praticamente gli unici gol che ha fatto.

pero ognuno ha i suoi feticci, capisco.

io ho avuto fissazioni peggiori 

Pure io eh. 
Fagiolino senza scommesse un top 

tocca vedere la testa come gli gira 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, davik ha scritto:

Perché Conte non è stupido.

Sa che la Champions con il Napoli ovviamente non la vince, e se poco poco non vince il campionato poi lascerebbe da perdente, e lui non vuole mai lasciare da perdente....

Quello che hai appena descritto ha una definizione ben precisa, che però non si può scrivere sefz

Finisce per "otto" .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perdere.

Non mi stanno convincendo alcune scelte tattiche che sta facendo, anche lui troppo conservativo.

Detto questo gli va dato atto di stare lavorando con dei casi umani (sia psicologicamente che tecnicamente) e per di più con la piazza che fa la corte a Pancrazio 

Ha le balle il buon Igor, molte piu grandi di quelle del fuggitivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

È un segnaposto al tavolo di un matrimonio 

Dici cose con una convinzione cosi forzata che sembra tu sappia cose che altri non sanno. È cosi o sono solo tue ferme idee?

Perchè le dici bene sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

posso pure studiare eh... ma non mi è di consolazione sapere che abbiamo un proprietario che appartine al gotha mondiale per poi vedere una società di calcio formata da scappati di casa, dal presidente in giù, anzi... il dispiacere è ancora maggiore...

Riesce a distruggere nel motorsport Ferrari che è molto più del Real Madrid per il calcio, figurati se non affossa la Juve almeno fino a quando i figli non gli daranno  giustamente un calcioinculo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Distinguiamo però le cose. Faccio un esempio.

Un conto è dire che uno non vuole Conte perché non ama magari le minestre riscaldate scottato dal ritorno di Allegri. 

Un altro conto è mettere come fattore principale di giudizio ciò che ha fatto (fuori dal campo) anni fa con la Juve o con altre squadre. 

Il primo caso per me è entrare nel merito. Il secondo è puro folclore che serve a nulla per me 

Quello che intendevo, il pregiudizio è dato da quello che ha fatto Conte, e ci sta la rabbia, però si deve andare oltre, e giudicare tecnicamente, a me non piace, perché volevo un figura fuori dall’italia, ma dire che Conte venderà sicuramente Yildiz è f uffa, determinata dal pregiudizio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SGUB ha scritto:

imbarcare teo hernandez significa portare sulla nave una bomba a orologeria

Ricicciano fuori subito gli articoli sulle accuse di violenza. Matematico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ho cercato su Google "Conte Zirkzee". Antonio lo voleva a Napoli. Non arrivasse Osimhen o Gyorekes sarebbe una scommessa da fare. 

In Italia in generale ma con conte in particolare senza una prima punta armadio vinci una bella busta di fave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, manifestasuperiorità ha scritto:

È assolutamente inutile

Lento, macchinoso, non eccelle in niente.. 

Altri 60 milioni buttati nel * 

Poi la colpa è di Elkann? 

Elkann si  porta appresso sto bollino di quello che non gli interessa della Juventus dal 2006.

Per me è un proprietario solido , che garantisce continuità e spalle coperte ma che di calcio non capisce molto .

L' unica cosa che gli critico infatti è la scelta degli uomini, lì si potrebbe fare meglio secondo me . Abbiamo una dirigenza non all' altezza e non solo in Giuntoli; Ferrero non è un Presidente, Scanavino è un AD che non può giudicare il rapporto qualità/  prezzo di un acquisto e per un AD nel calcio è una mancanza grave, ha scelto un DS per fare il capo dell' area sportiva, cosa mai fatta al Napoli dove non andava neanche in bagno senza il permesso del padrone.

Molte fonti lo danno parecchio arrabbiato,ha ragione ad esserlo ,lui paga, una volta passata la rabbia stavolta scelga bene partendo dal presupposto che per gestire una società di calcio anche gli uomini che si occupano di conti devono conoscerlo proprio per evitare sprechi di denaro inutili.

Opinione molto soggettiva comunque eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Quello che hai appena descritto ha una definizione ben precisa, che però non si può scrivere sefz

Finisce per "otto" .fuma

È la versione italiana della parola usata da Tevez per definire Allegri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Dici cose con una convinzione cosi forzata che sembra tu sappia cose che altri non sanno. È cosi o sono solo tue ferme idee?

Perchè le dici bene sefz

Conte è praticamente subentrato al prete interista che avevamo fino a qualche tempo fa.. 

Siccome stava allenando, purtroppo per lui, il Nabuli, lo potevi prendere solo per la prossima stagione 

Tudor traghettatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.