Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Balzarini: "John Elkann vuole riportare Platini alla Juventus e a fine stagione gli arriverà un’offerta"

Post in rilievo

Mi auguro che il grosso della tifoseria non sia rappresentato dal campione che popola questo forum, perché non sarebbe una bella cosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Robert0 ha scritto:

Per questo ho detto che sarebbe un bel segnale di rottura. Non sei l'unico a cui si è rotto il cosiddetto

Scusami se magari ho dato l'impressione di avercela con te ma non era assolutamente mia intenzione, ce l'ho con quei morti di sonno che abbiamo come dirigenti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Sì, disse - usando una battuta che molti hanno male interpretato - che lui non aveva il potere di interferire con le decisioni della giustizia sportiva italiana 

1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

si, non potè far nulla visto che non aveva il potere di intromettersi nella giustizia sportiva italiana

perfetto. grazie 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Michel con queste istituzioni e sistema calcistico italiani rischia di bruciarsi, fossi in lui starei lontano, lui e’ già nella storia del Club non deve dimostrare altro nulla.

Platini è stato il mio idolo. Il rischio di vederlo però coperto di letame qui nel forum coi primi problemi è alto. Forse mantenere il mito e la leggenda senza rischiare di infangarla sarebbe meglio. Ma vorrei tanto sbagliarmi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero sarebbe il segnale che Elkann si sta risvegliando dal torpore...

Non credo che Michel abbia voglia di rituffarsi nell'acquitrino putrido del football italiano ed europeo ma il RE non si discute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platini non è uno che accetta ruoli di rappresentanza, non è amato dalle istituzioni che lo hanno combattuto in ogni modo, è uno che, parole sue, non vuole avere più niente a che fare con questo calcio.  Non è storicamente d'accordo con niente , a cominciare da come hanno interpretato e messo in pratica la sua idea di Fair play finanziario,fino al Var di cui è nemico dalla prima ora. 

Essenzialmente Michel è uno innamorato del gioco del pallone puro e semplice, il  resto lo ha frequentato da politico e ne è rimasto abbastanza scottato per cui auguri a John sarà dura convincerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michel ha riavuto la sua immagine che ne è uscita pulita dopo tutto quello che gli è stato fatto e detto contro. E' uno dei più grandi della nostra storia, è una persona influente, e non sarebbe nuovo ad un ruolo del genere. Sarebbe bello. Dispiace per Del Piero, ma ha 0 esperienza, e credo che sia impossibile al momento affidargli un ruolo diciamo importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platini dirigente e Conte in panchina, dialetticamente non ce ne sarebbe per nessuno, per non parlare delle competenze calcistiche.

Per me che avevo il poster di Le Roi in camera sarebbe un sogno...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, The_Sedicks ha scritto:

Platini è stato il mio idolo. Il rischio di vederlo però coperto di letame qui nel forum coi primi problemi è alto. Forse mantenere il mito e la leggenda senza rischiare di infangarla sarebbe meglio. Ma vorrei tanto sbagliarmi

Già pensavo lo stesso, vedi anche Pirlo, che per lo meno i più giovani hanno visto da calciatore (figuriamoci chi Platini lo ha visto solo su youtube). Non so se gli conviene, sicuramente non sarebbe banale, non è mai stato uno che le ha mandate a dire.

Del Piero con tutto il rispetto come esperienza da dirigente è pari a zero, non so se è il momento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh... Ma Del Piero vorrebbe essere un Presidente alla Boniperti. Perché JE non lo vede così? Del Piero saprebbe gestire tranquillamente DS e Amm.Delegato. Non vedo quale sarebbe il problema di dargli autonomia... L'hai fatto con tuo cugino, non vedo perché non farlo con Alex. Boh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Rebatet said:

E allora? Tutti settantenni per te sono rincoglioniti?

No ma ho un problema col fatto che in questo paese tutti i manager e i cda sono pieni di 70 enni, 80 enni e l’innovazione e’ praticamente inesistente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pie 34 ha scritto:

quindi salutiamo Yldiz 

fermate quel criminale di Giuntoli 

Perchè? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, aguero21 ha scritto:

No ma ho un problema col fatto che in questo paese tutti i manager e i cda sono pieni di 70 enni, 80 enni e l’innovazione e’ praticamente inesistente.

Meglio un settantenne bravo che un quarantenne scemo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Rebatet said:

Meglio un settantenne bravo che un quarantenne scemo

E un: l’abito non fa il monaco non ce lo metti? Non so dove lavori tu ma non c’entra l’intelligenza. E’ un problema culturale. Prendi l esempio del calcio popolato da gente come gravina, lotito, de laurentis, marotta… e vedi come siamo messi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti