Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Balzarini: "John Elkann vuole riportare Platini alla Juventus e a fine stagione gli arriverà un’offerta"

Post in rilievo

69 anni e con poca voglia, da quello che dice lui nelle interviste.

Secondo me sono voci per tenere a bada una tifoseria depressa che non sa più a che santo votarsi, quindi appena viene accostato un ex Juve parte la propaganda populista "la Juve agli juventini".

Poi alla prima sconfitta giù di insulti.

Il povero Tudor lo sta sperimentando sulla sua pelle.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai a vedere che elkann è juventino sefz

3 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

69 anni e con poca voglia, da quello che dice lui nelle interviste.

Secondo me sono voci per tenere a bada una tifoseria depressa che non sa più a che santo votarsi, quindi appena viene accostato un ex Juve parte la propaganda populista "la Juve agli juventini".

Poi alla prima sconfitta giù di insulti.

Il povero Tudor lo sta sperimentando sulla sua pelle.

mai sentito nessuno parlare male di tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

sicuro?

Io Platini me lo sono studiato e coccolato durante tutta la sua permanenza alla Juve. Non credo proprio che accetterebbe un simile incarico, lui è molto più ambizioso. Vero è che se lui diventasse presidente, mi sentirei molto più coinvolto nel progetto Juventus. Mi aiuterebbe addirittura a sopportare un po' meglio l'eventuale arrivo 

di Conte. Ma ripeto, io non ci spero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una roba un po buttata lì come notizia. 

Platini già non ha voglia, figurati in questo momento storico alla Juve. 

Mi piacerebbe ma non ci credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Platini sicuramente riporterebbe un po di spessore nella Juventus... Visto che politicamente non contiamo piu nulla

Ma hai presente cosa è successo tra lui la uefa e la fifa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari. Sarebbe molto importante "fuori dal campo", ad esempio durante le interviste e dopo eventuali "errori" di arbitro e/o VAR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ritorna Michel Platini alla Juve potrò morire felice ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Il più straordinario calciatore ad avere vestito la gloriosa casacca bianconera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platini è uno tosto, sarebbe un bel segnale di rottura con l'attuale modo di agire della società (diciamo distaccata e molto pronta a far ossequi e complimenti al sistema).

Speriamo sia vero e che accetti ... lui e Conte sarebbero davvero un punto di rottura forte ... anche se entrambi non si sposano con l'attuale stile Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robert0 ha scritto:

Platini è uno tosto, sarebbe un bel segnale di rottura con l'attuale modo di agire della società (diciamo distaccata e molto pronta a far ossequi e complimenti al sistema).

Speriamo sia vero e che accetti ... lui e Conte sarebbero davvero un punto di rottura forte ... anche se entrambi non si sposano con l'attuale stile Juventus.

Lo stile Juventus ha anche rotto il caxxo sinceramente, la società deve darsi una sveglia perché tutti ci mangiano in testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Lo stile Juventus ha anche rotto il caxxo sinceramente, la società deve darsi una sveglia perché tutti ci mangiano in testa 

Per questo ho detto che sarebbe un bel segnale di rottura. Non sei l'unico a cui si è rotto il cosiddetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecare ha scritto:

stai a vedere che elkann è juventino sefz

mai sentito nessuno parlare male di tudor

Strano, io in ogni topic leggo che è un incapace e che non da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Platini deve arrivare alla Juve per fare "rappresentanza", senza avere compiti operativi, è meglio che stia dov'è. Riguardo a Del Piero, se Elkann lo voleva, era tempo che avrebbe dovuto essere in società, ma come sempre affermato, Alex non vuole fare il portaborracce, vuole comandare e ad Elkann questo non piace. Oltretutto mi chiedo: Che competenze può avere Del Piero a livello gestionale di una società come la Juventus, visto che passa il tempo a fare pubblicità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti