Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

eh si

capisco toppare un acquisto (pure top)

ma se canni 3 acquisti da 40 o più milioni su 3

non è solo sfiga, è che proprio non si è saputo valutare bene i calciatori

c'è da dire che non mi sarei mai immaginato un simile schifo da quei 3

Oppure non è colpa dei giocatori ma del contesto nel quale sono stati inseriti (tecnico, dirigenziale, ambientale).

Forse è il caso di iniziare a chiedersi se non siamo diventati una macchina tritura giocatori come li Utd e cercare di porvi rimedio.

È per questo che caldeggio Conte, perché è l’unico prendibile che riporta la giusta mentalità sia tra i giocatori che in dirigenza.

E quest’ultima ne ha bisogno ancor di più dei giocatori, basti guardare come Elkann ha ridotto la Ferrari…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

Mirko spesso ci prende, ma faccio fatica a crederli, abita a 1000 km da Torino poco fa ha postato che è in vacanza e ora tira fuori la bomba 

che ti devo dire 

Si, però non è che ha detto a fare chiuso. Articolo fuffoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Simone Ingaghi verso il sì all’Al-Hilal per 50 milioni di euro

Corriere.it

Curioso di vedere il prossimo allenatore delle melme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventina84 ha scritto:

Eh, quindi? Se alla fine dovesse arrivare da noi, sarei pure contento, ci mancherebbe. Ma che vuol dire? Altri giornalisti dicono che va in direzione Napoli. La differenza è che io, per aver semplicemente espresso un dubbio o fatto una riflessione, sono stato tacciato di "terrorismo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Certo che è ipotetico.  Il mio post originale era semplicemente, più o meno: mi sto solo chiedendo perché Conte dovrebbe lasciare Napoli quando sembra che Manna e DeLa stiano sistemando molto bene la squadra, mentre noi ad oggi non sappiamo neanche che competizione europea faremo e non probabilmente non avremo troppo margine di mercato, vista l'annata deludente e i vari ammortamenti. 

Stavo facendo una riflessione sul momento delle due squadre, non dando certezze assolute. Era solo una domanda. Se poi ogni ragionamento va preso come lesa maestà, allora non parliamo più di niente.

Discorso che filerebbe se Conte non avesse già scelto la Juventus come sostengono due guru, magari le cose stanno diversamente da come si legge sui media, oppure davvero vuole la Juventus a prescindere da tutto con la consapevolezza che sul mercato non staremo a guardare le altre ....speriamo bene, ma no n per conte anzi, ma per la juve

3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Simone Inzaghi verso il sì all’Al-Hilal per 50 milioni di euro

Corriere.it

* se questi fottono allegri al pappone so caxxi.....suoi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Simone Inzaghi verso il sì all’Al-Hilal per 50 milioni di euro

Corriere.it

Siamo OT ma ci sarebbe Sane a zero. Dovrebbero ricoprire la stessa posizione.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Per 50 milioni avrebbe lasciato anche col Triplete .ghgh

Si ma intendevo che gli conviene perché sarebbe ricordato come un perdente incredibile (immeritatamente)

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Allegri all'Inter e Conte alla Juve. Sarebbe un sogno che si avvera 

Si, un sogno dei MILANISTI ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scienzo ha scritto:

Discorso che filerebbe se Conte non avesse già scelto la Juventus come sostengono due guru, magari le cose stanno diversamente da come si legge sui media, oppure davvero vuole la Juventus a prescindere da tutto con la consapevolezza che sul mercato non staremo a guardare le altre ....speriamo bene, ma no n per conte anzi, ma per la juve

Infatti, era solo un mio filo logico, viste le voci che girano, i dati oggettivi dell'ultimo anno e il fatto di avere qualche riserva sul mercato (dato che sono ormai sette/otto stagioni che, a parte un paio di sessioni, il mercato lo subiamo più che guidarlo). Tutto qua. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Siamo OT ma ci sarebbe Sane a zero. Dovrebbero ricoprire la stessa posizione.

Non vuole tipo sui 9/10 netti cifra che il Bayern non glieli vuole dare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

@AndreaSZ

Guarda che io sono uno di quelli che era felice della scelta Giuntoli - Motta e non lo nego, però non è che il mio orgoglio debba farmi mentire e dire che sono soddisfatto del loro operato.

Koop se lo cedi ora (so che è difficile) ovviamente perdi soldi, ma se lo tieni oltre a rischiare di bruciarlo di più ti crea anche un danno tecnico. Oggi potresti trovare ancora un acquirente che possa pensare abbia avuto problemi fisici e di inserimento, se floppa un’altro campionato non ha più alibi e ti rimane sul groppone 

Per vendere un giocatore devi trovare un acquirente che ti offre condizioni accettabili, altrimenti devi cercare di recuperarlo. Se lo trovano bene, sennò devi sperare di recuperarlo.

Pure io ho apprezzato la scelta coraggiosa di Motta, consapevole che fosse coraggiosa. Ha floppato pure lui.

Ma non è una questione di orgoglio non bocciare Giuntoli dopo 1 anno e mezzo, è una questione di equilibrio ed onestà intellettuale. Nemmeno condivido la politica dei continui rimpasti, che pure mi ricorda tanto l'Inter di Moratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Si ma intendevo che gli conviene perché sarebbe ricordato come un perdente incredibile (immeritatamente)

Si, un sogno dei MILANISTI ahah

Loro dalla loro divano League ne hanno da fare di sogni con metà rosa che scapperà 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Eh, quindi? Se alla fine dovesse arrivare da noi, sarei pure contento, ci mancherebbe. Ma che vuol dire? Altri giornalisti dicono che va in direzione Napoli. La differenza è che io, per aver semplicemente espresso un dubbio o fatto una riflessione, sono stato tacciato di "terrorismo".

Ma tu stavi indicando una certezza,un presente,ed essendo un moderatore ha più valore.

Soltanto in un secondo momento hai parlato di ipotesi e voci,perchè io te l'ho fatto notare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

per me

perché Conte ha meno da perdere con la Juve che col napoli

col napoli dovrebbe riconfermarsi in Italia e giocarsela in Europa

alla Juve troverebbe rovine dove ogni suo risultato positivo sarebbe visto come miracoloso

col suo ego credo che lui preferisca la seconda opzione che la prima

Ci sta come lettura.. Però continuo a rimanere dubbioso. sefz Boh, non la vedo così scontata come cosa che lui lasci (o abbia già lasciato). Poi magari succede davvero, ma a oggi qualche perplessità ce l'ho. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.