Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Zazzaroni rosica per Conte e quindi ricomincera’ la sua battaglia contro la Juve perche’ lo sa pure lui che c’e’ il rischio che torneremo a vincere con lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che io vedo il Mondiale come 3 (o 4 se passiamo il girone) amichevoli estive, ma mi viene veramente da ridere nel leggere che il nuovo allenatore rischia di bruciarsi qualora facessimo male .ghgh

Ma perché? Con la banda di musicanti che ci ritroviamo, con una settimana di allenamenti, che * di aspettative devono esserci? 

Facciamo ste tre amichevoli con grande serenità e poi tutti al mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/05/2025 Alle 22:25, Light Juve ha scritto:

Il Mondiale per club sarà una enorme buffonata, poco più del Trofeo Tim o Berlusconi.

Non è obbligatorio seguirla....andate a vedervi le partite con il Pisa, il Sassuolo o il Como...quelle sono partite vere...o lamentatevi se non giocheremo la prossima supercoppa italiana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/05/2025 Alle 22:34, Birindelli154 ha scritto:

un uomo piccolo piccolo. Quando gli altri, persino biasin, gli hanno fatto capire che ha detto una cavolata, ha ritrattato dicendo che hanno capito tutti male. Un verme!

Spero che qualcuno faccia ascoltare la registrazione a Nicolussi Caviglia in modo da far partire una bella querela per quel buffone ignorante e idiota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/05/2025 Alle 22:27, baggio18 ha scritto:

Essere volta faccia forse è l'unica cosa che ha giuntoli del dirigente top :d 

Però d'altro canto è capibile anche il ragionamento di Tudor 

Cioè nn vengo a fare il mondiale così senza fare l'anno dopo . Perché mi perdo altre occasioni lavorative 

Nulla da ridire a Tudor. Capisco il suo ragionamento. Secondo me è arrivato a questa conclusione perché sapendo di non essere confermato, pensa anche giustamente a se stesso e il mondiale per club complicherebbe solo la possibilità di trovare una squadra per la prossima stagione per ragioni di tempistiche. 

Però non si può dire che queste dichiarazioni siano rivolte a Giuntoli, nel senso che "se le merita" come se avesse fatto qualcosa di sbagliato. Al posto suo io avrei fatto la stessa cosa. Prendo un allenatore che mi può portare in champions, che se fa un miracolo magari valuto anche di tenerlo, ma in linea di massima mi tengo una strategia di uscita perché sbagliare un altro allenatore sarebbe imperdonabile. Giuntoli deve pensare al bene della Juve, non a quello di Tudor. E in teoria anche noi. 

Poi grande Igor, gli vogliamo bene tutti e ha fatto secondo me un buonissimo lavoro. Ma se posso prendere uno migliore, lo prendo. Perché veniamo da cinque anni di scelte sbagliate e non possiamo permettercene un'altra, soprattutto in questa fase di caos totale. Dire che abbia sbagliato questa mossa è voler criticare, adesso che lo fanno tutti, più per moda che per reali e valide ragioni. Quando invece alcuni di noi osavamo proporre qualche riflessione sulle operazioni di mercato, quelli che adesso lo criticano anche per come respira, usavano l'epiteto "troll" un messaggio si e l'altro pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/05/2025 Alle 22:35, bestcoach ha scritto:

Forse convincono Tudor ad andare al mondiale

Speriamo di no.. Andare al mondiale con lui vuol dire portarsi dietro Vlahovic che si fa annullare dai marocchini e che gliela passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/05/2025 Alle 22:36, Sim94 ha scritto:

Romeo

Folle che Giuntoli dica una cosa e Tudor un'altra 

Infatti, questo è da banda di dilettanti o scappati di casa. Ed io non sono solito parlare così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/05/2025 Alle 22:21, alexpremium89 ha scritto:

Nella live di corsa si parla di massara è possibile se va via scanavino che possa uscire il nome di carnevali

Quindi ci gestirà Marotta come una succursale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/05/2025 Alle 22:36, 32sulcampo ha scritto:

Spero che qualcuno faccia ascoltare la registrazione a Nicolussi Caviglia in modo da far partire una bella querela per quel buffone ignorante e idiota.

Tra l'altro Hans é un ragazzo di una maturità e una serietà rara.. L'ennesima occasione persa per stare zitto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo:

In una società normale al mondiale si va col nuovo allenatore (vedi real). Non so se la Juve farà così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/05/2025 Alle 22:34, Magrin10 ha scritto:

Quello che ha detto Zazzaroni a pressing è da querela. Persino Biasin si è scandalizzato 

No perché nessuno ha nulla da ridire sulla sconfitta del Toro in casa con la Roma?!?...credo che chi avesse scommesso sulla vittoria della Roma a Torino non avrebbe preso neppure la cifra investita inizialmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.