Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

È una cosa importante,quando conte venne a ricostruire,in rosa si è ritrovato chiellini e due campioni del mondo come buffon e barzagli,oltre a pirlo in seguito.

Stavolta si beccherà locatelli come uomo esperto,questo è sicuramente preoccupante.

Mangia e dormi tranquillo che Conte ripartirà sicuramente da Locatelli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma quale prevenzione, su... il peggior portiere da sessant'anni a questa parte e' stato Van der Sar, l'onesto Di Gregorio la Juventus dovrebbe guardarla solo in TV come almeno 15 elementi di quelli oggi in rosa.

Però da noi Van der Sar ha fatto abbastanza ridere: addirittura si diceva che avesse problemi di vista perché non ci si capacitava delle sue papere che ci sono costate diversi punti. Di Gregorio non è sicuramente al livello dei numerosi grandi portieri che abbiamo avuto in passato, ma non ha fatto per niente una brutta stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Lo dico? Avete presente la frase di Conte su Pepe ("senza Pepe non si può fare il 433)?

Ecco, togliete "Pepe e mettete "Nico Gonzalez" visto che è il classico esterno che con Conte gioca sempre visto riesce a difendere come un terzino e poi essere presente anche in attacco (in pratica il Politano di questa stagione che faceva fare panchina a Neres).

Ma dove è che difende gonzalez che ha lo stesso atletismo mio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

non è un fenomeno, ma non è certo il problema della juve.

Il reparto che va sistemato è il centrocampo, quello fa la differenza.

Con un centrocampo di livello anche la difesa soffre meno 

Ho capito ma la Juventus in senso quantomeno storico ha sempre avuto e cercato il fenomeno in porta, da Zoff in poi. Vedremo se Conte si fara' andar bene un onesto portiere o ne chiedera' uno almeno ottimo (tipo De Gea).

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nico gonzalez non lo riscatterei neanche a 5 milioni di euro

giocatore che rappresenta proprio la mediocrità

piuttosto do spazio ad adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Io terrei Giuntoli. Gli è stato chiesto di mettere a posto il bilancio e cosi ha fatto, anche con delle vendite difficili da digerire. Ha preso delle scelte. Quando arrivò Thiago Motta erano tutti qui a sbavare... lo avrei preso pure io. Poi a stagione in corso si è capto che non era all'altezza. Sui Huijsen dico solo che c'erano dietro pretese del ragazzo e del suo entourage che anche io non avrei accettato e giustamente se n'è andato. Koopmeiners lo volevano tutti. Douglas Luiz vista l'ultima stagione all'Aston Villa ci poteva anche stare. Io l'unico vero errore che do a Giuntoli è l'aver pensato di fare tre competizioni con un solo attaccante. Tante altre cose invece non erano in suo potere (gli infortuni su tutti)... 

La penso esattamente come te.

Per me l'unico errore clamoroso è stato Huijsen, li doveva trovare una soluzione diversa.

Su Milik penso che nessuno si potesse immaginare che avrebbe saltato tutta la stagione per il menisco... quando hai la coperta corta qualcosina devi lasciarlo indietro.

Su Motta io ero uno di quelli che sbavava per averlo alla Juve, speravo potesse finalmente portarci una mentalità più "moderna" dopo 3 anni di Jurassic Park con Allegri. L'inizio era stato anche incoraggiante, fino all'infortunio di Bremer...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Lo dico? Avete presente la frase di Conte su Pepe ("senza Pepe non si può fare il 433)?

Ecco, togliete "Pepe e mettete "Nico Gonzalez" visto che è il classico esterno che con Conte gioca sempre visto riesce a difendere come un terzino e poi essere presente anche in attacco (in pratica il Politano di questa stagione che faceva fare panchina a Neres).

Concordo, Nico per conte giocherà sulla destra e sarà quel giocatore tipo ravanelli che si sbatte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valutazione prox anno:

-Centrali, siamo a posto

- terzini, valutare bene Cambiaso, se pensa ancora al city farlo volare via in un nanosecondo. ( Mia impressione? AC nn se ne libera e lo fa rifiorire).

- CC apparentemente a posto se AC fa rinascere i due cadaveri eccellenti di DL e Koop.

- attaccanti: un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Penso che il riscatto sia obbligatorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Ho capito ma la Juventus in senso quantomeno storico ha sempre avuto e cercato il fenomeno in porta, da Zoff in poi. Vedremo se Conte si fara' andar bene un onesto portiere o ne chiedera' uno almeno ottimo (tipo De Gea).

ci sono le priorità

il portiere ad oggi non lo è..

Conte ha giocato con Meret eh...

ora non è che possiamo cambiare 20 giocatori 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Dentro Modric o De Bruyne... manca gente del genere. Gente che prima di una partita se l'avversario guarda la formazione dice "ok, qui bisogna stare attenti"

Non ti è bastato Di Maria?!? Giocatori che si trascinano dopo la fine della carriera,  anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Errore madornale, Adzic è bastato rispedito in next perché in serie A non starci ancora e io ricordo che questo giocatore Giuntoli l'ha pagato 5mln e occupato ultimo slot extra l'anno scorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magrin10 ha scritto:

Non ti è bastato Di Maria?!? Giocatori che si trascinano dopo la fine della carriera,  anche no

Non sono tutti uguali eh..io De Bruyne lo prenderei domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Valutazione prox anno:

-Centrali, siamo a posto

- terzini, valutare bene Cambiaso, se pensa ancora al city farlo volare via in un nanosecondo. ( Mia impressione? AC nn se ne libera e lo fa rifiorire).

- CC apparentemente a posto se AC fa rinascere i due cadaveri eccellenti di DL e Koop.

Cambiaso giocatore anarchico, a Conte piacciono questa tipologia di giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ci sono le priorità

il portiere ad oggi non lo è..

Conte ha giocato con Meret eh...

ora non è che possiamo cambiare 20 giocatori 

Retaggi Allegriani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Valutazione prox anno:

-Centrali, siamo a posto

Nota su cambiaso,per me il suo problema attuale è di testa, dà l'impressione di essersi un po' esaltato, qualche dose di conte può farlo tornare sulla terra.

Ma credo che alla fine verrà ceduto, è l'unico realmente monetizzabile, tolto yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tudor ha parlato di 2-3 acquisti mirati di giocatori esperti, un conto è fare un mix con ragazzi più giovani un altro imbottire la squadra di bolliti con super contrattoni 

Ma infatti esperienza non vuol dire bolliti con contrattoni sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.