Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

Grazie Tudor

Post in rilievo

1 minuto fa, MANOWAR74 ha scritto:

Preferisco mille volte confermare uno che si è fatto 10 ore in auto per venirci ad allenare piuttosto che prendere uno, seppur bravissimo, che se ne è andato a stagione iniziata perché non gli hanno preso Iturbe (cioè dico Iturbe).

Finiamola con l'essere dei dilettanti e farci influenzare da queste cretinate...

Lo stesso Conte ha dichiarato che quello fu il suo piú grosso errore....Che Conte sia e nn rompete

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

Capibile, ma non corretto. Qui sembra che siano tutti allenatori con bacheche piene.

Grazie di tutto, ma avrei evitato questa frase.

Fa benissimo a non farsi trattare come una pezza da piedi. E poi anche lui avrà una stagione da programmare per il prossimo anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma ci mancherebbe pure, iniziare dal mondiale sarebbe una buffonata, quindi andrà quello della next gen presumo

Se lo meriterebbe pure un regalo del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Tudor ha fatto appena capire o almeno ho inteso che 

se non rimane il prox anno non farà il mondiale per Club.

Da uomo con la schiena dritta ci sta questo ragionamento.

Comunque grande Tudor, immensamente grato per tutto

e per aver accettato a condizioni quasi offensive ma per

amore dei nostri colori ha accettato subito.

❤️❤️❤️❤️❤️

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente Tudor non sara’ confermato, quasi sicuramente arriverà il fuggitivo che con la champions non ne ha mai beccata una.

Ho la netta sensazione che rimpiangeremo a lungo il buon Igor.

Intanto lo ringrazio di cuore per quanto fatto.

Ciao Igor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Tudor ma mi aspettavo qualcosa di meglio.

Ha ricompattato il gruppo, lo ha anche rimotivato ma le prestazioni sono rimaste pessime anche con lui, nessun cambio di passo nel senso che il non gioco di questa squadra e' rimasto inguardabile. Cambi spesso tardivi e di conserva. Anche oggi punta x punta nonostante fossimo a 20 minuti dall'inferno del quinto posto.

Non mi ha in sostanza convinto molto, comunque grazie igor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Juventino vero e tra i miei idoli di sempre.

Ringraziamenti dovuti. 
Ma, se vogliamo competere ad alti livelli, in panchina abbiamo bisogno di altro. 

Prima della panchina avremmo bisogno di altro dietro tutte le scrivanie, a cominciare da quella dell'area sportiva.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Sicuramente Tudor non sara’ confermato, quasi sicuramente arriverà il fuggitivo che con la champions non ne ha mai beccata una.

Ciao Igor.

Se dovesse tornare Conte si tornerebbe a giocare per vincere il Campionato e basta.
Il fatto che però Tudor abbia detto che alla Juve servirebbero 2-3 innesti, stessa cosa detta nel prepartita da Giuntoli, qualche dubbio che possa essere riconfermato mi rimane!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

E perché no? Quando gli ricapita a Conte di farsi un mondiale per club?

Te ne do due di motivi.

Conte entra in squadra con la rosa "nuova"

Conte deve fare le vacanze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Si ma possono tranquillamente comunicare non essendo nello stesso posto. Tanto non pensare che Conte tra 2 settimane sia negli Usa eh

Io riprendo le considerazioni, che condivido, fatte da Moggi qualche giorno fa da Zampini ... anche perchè non puoi farti portare a spasso e/o taglieggiare da ADL, Conte o lo chiudi entro fine mese o lo lasci esplodere a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Dopo Eindoven dopo Eindoven andava bene Tudor ti vinceva quasi sicuramente la Coppa Italia che cavolata aver aspettato tanto questo per noi della JUVE è un traguardo manco minimo  ma per lui per come ci ha trovato vale come uno scudetto merita un plauso senza se e senza ma 

Bastava che qualcuno della Società leggesse ciò che si scriveva in questo forum.

Grazie Tudor, ti vorrò sempre un mondo di bene! ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Io riprendo le considerazioni, che condivido, fatte da Moggi qualche giorno fa da Zampini ... anche perchè non puoi farti portare a spasso e/o taglieggiare da ADL, Conte o lo chiudi entro fine mese o lo lasci esplodere a Napoli.

Ma secondo me Conte ha già le valigie pronte è già tutto fatto, poi boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Finiamola con l'essere dei dilettanti e farci influenzare da queste cretinate...

Lo stesso Conte ha dichiarato che quello fu il suo piú grosso errore....Che Conte sia e nn rompete

Impara a rispettare le opinioni degli altri. Non sei d'accordo? No problema ma punto primo, che patente o titolo hai per dare agli altri del dilettante? Punto secondo quello che rompe sei tu con questi commenti gratuiti. Impara a rispettare gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ciao Igor.

Ma per favore grazie tudor ma stai mischiando la lana con la seta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi basta ragionare sulla pareggite del filosofo pensando ai punti che Tudor ci avrebbe fatto invece accumulare...

Io non lo so se sarà confermato o meno, ma lo ringrazio di cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

E non credo che Conte voglia fare figuracce con sta squadra quindi probabilmente con quello dell’under23?

Ma io non credo proprio che Conte accetterebbe mai di prendere in mano una squadra che tra 25 giorni deve esordire al Mondiale per club con tutte le incognite che ci sono oggi tra giocatori in prestito che non si sa se rimangono ed altri che non si sa se recuperano in tempo da infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ma io non credo proprio che Conte accetterebbe mai di prendere in mano una squadra che tra 25 giorni deve esordire al Mondiale per club con tutte le incognite che ci sono oggi tra giocatori in prestito che non si sa se rimangono ed altri che non si sa se recuperano in tempo da infortuni.

Eh appunto dico andrà quello dell’under 23 presumo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti