Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Tudor post Venezia: "Complimenti ai ragazzi, non era facile. Il mio futuro? Si saprà prima del Mondiale, non sarebbe giusto andare lì se non avessi un futuro alla Juventus"

Post in rilievo

Adesso, PowerNedved ha scritto:

A Sky dicono che sia scattato l'obbligo di rinnovo con la qualificazione Champions e per liberarlo c'è una penale di 1 milione.

Io sapevo 500 mila euro, boh non si capisce mai nulla in sta squadra

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jsr ha scritto:

Giuntoli lo fa apposta per farlo dimettere e risparmiare anche gli spiccioli della penale

probabile che sia tutta qui la questione per lo chef. Chissà quali mirabolanti colpi di mercato ha in mente con questi 50.000 euro risparmiati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

A Sky dicono che sia scattato l'obbligo di rinnovo con la qualificazione Champions e per liberarlo c'è una penale di 1 milione.

È vero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Ok va bene che Giuntoli è visto come la peste oramai.  Ma scusate eh non è che prima della partita poteva dire "si arriva Conte " o chi per lui

Oltretutto magari l' accordo con Conte non ce l' hanno ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yore ha scritto:

Però io l'intervista l'ho intesa in altro modo...ovvero...in questi giorni si deciderà se resterà o meno l'anno prossimo ma al mondiale in ogni caso ci porterà lui. Poi magari ho capito male io ma messa come da titolo sembra quasi che ci stia minacciando di andarsene domattina e non mi ha trasmesso questo.

La maggior parte di noi l'ha intesa diversamente da te. Tudor ha espressamente detto che ci deve essere una decisione prima del Mondiale per Club, la decisione di rimanere o di andarsene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jalex ha scritto:

Abbiamo sofferto contro il Venezia, serve un allenatore come conte, non possiamo sbagliare più scelte

Guarda che Conte quest'anno ha sofferto contro alcune piccole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jalex ha scritto:

Abbiamo sofferto contro il Venezia, serve un allenatore come conte, non possiamo sbagliare più scelte

Il Napoli a Venezia ha pareggiato vedendo le streghe eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Secondo me gli sono girate di avere tutte ste voci su Conte prima della partita finale, che magari hanno distratto la squadra etc. 

Quindi significa che flirtava con Conte da settimane. 

Giuntoli l'anno scorso fece lo stesso con Motta e Allegri sbrocco' dopo la coppa italia.

Quest'anno idem con Conte e Tudor. 

Gestione pessima e comprensibile sbrocco di Igor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Perché volete fare caciara

Ma caciara di cosa che è il titolo del post che è stato aperto qui sul forum! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Se gli dici che non rimane, magari si dimette e risparmi pure quel milione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IHMO intervista imbarazzante di Tudor, atta a provocare la società...

Non abbiamo stinchi di Santi nella dirigenza, ma lui dentro di sé lo sapeva che era solo di passaggio... poteva evitare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, thewar ha scritto:

La maggior parte di noi l'ha intesa diversamente da te. Tudor ha espressamente detto che ci deve essere una decisione prima del Mondiale per Club, la decisione di rimanere o di andarsene. 

Tutto sta anche al contratto che hanno stipulato...mi sembra una pazzia averlo ingaggiato solo x il campionato e non x il mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Secondo me gli sono girate di avere tutte ste voci su Conte prima della partita finale, che magari hanno distratto la squadra etc. 

Quindi significa che flirtava con Conte da settimane. 

Stessa storia con Motta e Allegri lo scorso anno e sbrocco di Allegri dopo la Coppa Italia. Giuntoli è questo, comprensibile quindi Igor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti