Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Tudor post Venezia: "Complimenti ai ragazzi, non era facile. Il mio futuro? Si saprà prima del Mondiale, non sarebbe giusto andare lì se non avessi un futuro alla Juventus"

Post in rilievo

3 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Brembilla 

Ah scusa non avevo capito .ghgh Brambilla rifarà la Next Gen, e anche bene. Per il Mondiale per Club va benissimo, giustamente Tudor non vuole essere preso per il *.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jsr ha scritto:

Ugolini sky: "Probabile fumata nera per conte a napoli. Arriva Allegri"

Totti l'aveva detto che conte e allegri avevano già trovato squadra... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Juventibus Moggi (che è amico di Tudor) l'aveva detto che era impossibile andare al mondiale con tudor e poi prendere conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

È un titolo che si basa sulle sensazioni di un giornalista 

Io ho sentito l'intervista in diretta ed è stato chiarissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Tutto sta anche al contratto che hanno stipulato...mi sembra una pazzia averlo ingaggiato solo x il campionato e non x il mondiale.

Nessuna pazzia. Tudor non va a farsi una scampagnata in America sapendo che ci ha portato in champions e poi se ne deve andare. Un po' di rispetto per la sua persona

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Issels ha scritto:

è quello che ha detto. il mondiale lo fa se viene confermato in caso contrario si dimetterà

In realtà non ha detto proprio questo. 

Ha detto che il suo futuro sarà deciso PRIMA del mondiale, perché non ha senso andare senza sapere cosa farà il prossimo anno.

Ma non ha detto “se non mi confermano non faccio il mondiale”, ha detto “non voglio fare il mondiale senza sapere se allenerò qui o meno il prossimo anno”.

Poi se si dimetterà in caso di mancata conferma non lo so, non ho la palla di vetro, sicuramente la Juve non avrebbe problemi a fargli fare il mondiale e poi arrivederci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io trovo che questa mossa sia una sorta di ricatto? Dall’inizio si diceva che avrebbe fatto il mondiale per club, adesso, si potrebbe ritrovare la società senza allenatore per questa competizione. È evidente che non sia già stato scelto per l’anno prossimo e che la società voglia riportare Conte, lui li sta ricattando in tal senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Io ho sentito l'intervista in diretta ed è stato chiarissimo

Non ha mai detto che non andrà al mondiale,ma solo che vuole sapere se sarà allenatore della Juve prima che inizi il mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

IHMO intervista imbarazzante di Tudor, atta a provocare la società...

Non abbiamo stinchi di Santi nella dirigenza, ma lui dentro di sé lo sapeva che era solo di passaggio... poteva evitare!!!

Noi non sappiamo cosa gli hanno detto quando lo hanno ingaggiato...se gli hanno promesso anche solo verbalmente una riconferma in caso di qualificazione cosa dovrebbe dire? Poi ripeto, i dettagli del contratto non li conosco, ma non possiamo dare x scontato che sia nel torto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

IHMO intervista imbarazzante di Tudor, atta a provocare la società...

Non abbiamo stinchi di Santi nella dirigenza, ma lui dentro di sé lo sapeva che era solo di passaggio... poteva evitare!!!

Quindi è un signore. La società, intesa come dirigenza, merita ben di peggio, sputi e insulti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha messo la società con le spalle al muro. Ora o hanno la certezza nel giro di pochi giorni di avere conte da subito o lo devono confermare. Mossa da uomo vero e stratega. Parliamoci chiaramente se non hanno l' allenatore già pronto lo devono riconfermare perché di certo non se ne possono uscire con un mancini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Non ha mai detto che non andrà al mondiale,ma solo che vuole sapere se sarà allenatore della Juve prima che inizi il mondiale 

È quello che ho capito anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Uomo dai grandi principi.

Peccato, gli avrei dato sicuramente la panchina per l'anno prossimo.

Dai per carità. È almeno 10 livelli sotto a Conte come allenatore. È una brava persona, ha ottimi principi, è juventino, ma non basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, thewar ha scritto:

La maggior parte di noi l'ha intesa diversamente da te. Tudor ha espressamente detto che ci deve essere una decisione prima del Mondiale per Club, la decisione di rimanere o di andarsene. 

Ha detto "si saprà presto, a giorni ". Naturalmente se la decisione è che non resta lui rifiuta anche di andare al mondiale a mio parere (anche se questo non l'ha espressamente detto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Si ma poi ha continuato dicendo che non sarebbe corretto ecc ecc, se leggi tra le righe ha detto quello anche se in maniera più elegante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti