Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Zazzaroni: "Rigore dato alla Juventus grida vendetta. Imbarazzante per come è nato. Un regalo di Nicolussi visto che il Venezia era già retrocesso"

Post in rilievo

6 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Chi dovrebbe querelare è Nicolussi, non la Juventus in questo caso. Solo che alla fine quanto potrà spillargli, 50000 euro? Dopo un lungo processo peraltro. A certi livelli non so se valga la pena. Da qui il fatto che si sentono liberi di dire qualsiasi cosa

Dovrebbe farlo per principio, anche se ci vorranno anni, è ora di finirla, questa gente non può sentirsi nel diritto di fare affermazioni così vergognose senza pagarne alcun prezzo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mar79 ha scritto:

Che poi li si che fu grave perché de vrji andava all’Inter da lì a un mese, aveva tutto da guadagnarci, nicolussi manco ci torna alla juve, figurati che interesse avrebbe a passare per quello che aiuta la juve sapendo quanto siamo amati da tutte le altre tifoserie e squadre e a farlo giusto ieri che aveva anche la fascia di capitano al braccio. Dovrebbe denunciarlo e rovinarlo

..si vede che zazzaroni ha delle amnesie ogni tot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mar79 ha scritto:

Che poi li si che fu grave perché de vrji andava all’Inter da lì a un mese, aveva tutto da guadagnarci, nicolussi manco ci torna alla juve, figurati che interesse avrebbe a passare per quello che aiuta la juve sapendo quanto siamo amati da tutte le altre tifoserie e squadre e a farlo giusto ieri che aveva anche la fascia di capitano al braccio. Dovrebbe denunciarlo e rovinarlo

..si vede che zazzaroni ha delle amnesie ogni tot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo personaggio va QUERELATO...

solo perché  e" il direttore  di una testata sportiva ( e anzi SOPRATTUTTO PERCHE 'LO E'..), non puo" PERMETTERSI di  fare il  TIFOSO...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Dovrebbe farlo per principio, anche se ci vorranno anni, è ora di finirla, questa gente non può sentirsi nel diritto di fare affermazioni così vergognose senza pagarne alcun prezzo. 

Lo penso anch'io, non sappiamo però se in questi casi i giocatori (o comunque gli addetti ai lavori) si confrontino con avvocati. Perché la misura è colma da decenni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

OT Ho letto che si parla di Hans al Milan. Spero vada in porto perché un'altra chance se la merita il ragazzo.

Se ne parla da giorni. Io lo riprenderei pure da noi, guarda che ti dico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Se ne parla da giorni. Io lo riprenderei pure da noi, guarda che ti dico...

Ma che sei matto, e chi lo sente poi il ballerino alzapalette .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Zazzaroni é il classico prodotto del modo italiano di vedere il calcio, sempre pieno di sospetti e di mezze frasi, posto che é evidnete che la Juve gli sta sulle balle (basta guardare le prime pagine del suo giornale...) e che preferiva che in CL ci andasse la Roma.
Ciò detto, é inutile criticarlo eccessivamente quando poi se al posto della Juve ci fosse stata l'inter ed il fallo fosse stato provocato da un ex inter, il 90% del Foum avrebbe scritto e pensato le stesse cose.

Zazzaroni é solo l'espressione del tifoso medio che va in TV.

Zazzaroni è un direttore di giornale, non un tifoso a caso che scrive sul web. Ciò che scrivi quindi ha poco senso visto il tema del topic: può un direttore di giornale fare simili illazioni? 

Zazzaroni è espressione di un modo di fare giornalismo anti-juventino. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ma che sei matto, e chi lo sente poi il ballerino alzapalette .ghgh 

Meglio ancora lo riprenderei. Così, a sfregio .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come gia detto molti anni indietro ,( anche a Lui via social meritandomi un bel blocco 😄 )

e' piu bravo come giudice di ballo che a fare il giornalista....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Capossela ha scritto:

E perché mai, il vecchio cialtrone ha "accusato" Nicolussi non la Juventus.

La diffamazione a mezzo stampa riguarda tutti gli attori coinvolti, una querela da parte di chi si vede indicato come beneficiario di un comportamento illecito avrebbe tutte le ragioni per essere iniziata e proseguita, se solo si volesse farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vigilante ha scritto:

Qua devono partire gli avvocati. Della Juve, Nicolussi...

È più probabile immaginare che Ana de Armas si risvegli nel tuo letto dopo una notte incredibile e che, subito dopo, arrivi Sydney Sweeney nuda con la colazione in mano, pronta a trascinarti sotto la doccia per divertirsi con te.

Vorrei solo farti capire quanto sia remota la possibilità che la Juventus intraprenda azioni legali contro qualcuno... :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra è una società ridicola, con questo comportamento menefreghista hanno permesso a escrementi del genere di inventare la qualunque nei decenni, ci fosse stato un Florentino Perez a botte di querele e di cause di risarcimento danni ci compravamo 10 top player.

P.S.  Ieri Bovino Roma è stata la partita più finta del campionato e ovviamente per Zazzaminchioni tutto regolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, -OzzY- ha scritto:

Non mi pare che Zazzaroni abbia sollevato obiezioni quando il difensore della Lazio, Stefan De Vrij, stava per trasferirsi all’Inter e, il 20 maggio 2018, con un intervento su Icardi al 77’, ha provocato un rigore assegnato senza esitazione dall’arbitro Rocchi. Questo episodio, verificatosi nell’ultima giornata di campionato, ha spianato la strada alla qualificazione dei cartonati in Champions League...

Che poi quell'episodio era decisamente peggio di questo. De Vrij giocava nella Lazio e aveva già l'accordo per l'Inter, e col suo fallo da rigore ha mandato in Champions la squadra dove avrebbe giocato l'anno seguente.

Nicolussi Caviglia era della Juventus, ma ora è del Venezia e a titolo definitivo, con la Juventus non c'entra più niente né ci tornerà più (perlomeno, non a breve e sicuramente non l'anno prossimo), quindi non aveva nessun vantaggio personale nel far vincere la Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lando_1983 ha scritto:

Che poi quell'episodio era decisamente peggio di questo. De Vrij giocava nella Lazio e aveva già l'accordo per l'Inter, e col suo fallo da rigore ha mandato in Champions la squadra dove avrebbe giocato l'anno seguente.

Nicolussi Caviglia era della Juventus, ma ora è del Venezia e a titolo definitivo, con la Juventus non c'entra più niente né ci tornerà più (perlomeno, non a breve e sicuramente non l'anno prossimo), quindi non aveva nessun vantaggio personale nel far vincere la Juventus.

Vallo a spiegare a quel *giornalaio dalla chioma argentata... avrà lasciato il cervello nello spritz.

*Zazzaroni Silver hair

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicura che Zazzaroni un ' affermazione simile contro il Napoli ( dove c' e ' un certo De Laurentis ..) non si sarebbe mai permesso DI FARLA..

NB: ma noi si sa, siamo " SABAUDI " DENTRO"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti