Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Conte si avvicina alla Juventus grazie a Chiellini, De Laurentiis accelera per Allegri per anticipare le milanesi"

Post in rilievo

2 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

È come la storia che un uomo vorrebbe sposare una donna vergine.. 😂

Oramai nel calcio, come nella vita, è tutto un circo equestre.. 

Succede, per esempio, che un interista di *, ma veramente di *, come Tiago Motta alleni la Juventus e le faccia fare la stagione più merdosa che ricordi.. 

Capito? 

Un interista merdone, super merdone che mi è toccato sopportare fin dalla prima intervista/conferenza stampa con quella pacatezza demenziale Che gli appartiene 

Quindi ben venga Conte, Mourinho o Malesani.. 

L'importante è vincere.. 

Noi ultimamente stiamo solo partecipando, in modo anche molto passivo e ridicolo.. 

Tutto molto simpatico e colorito tranne Motta interista, prova ad esempio a chiedergli per chi farà il tifo sabato sera .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

È come la storia che un uomo vorrebbe sposare una donna vergine.. 😂

Oramai nel calcio, come nella vita, è tutto un circo equestre.. 

Succede, per esempio, che un interista di *, ma veramente di *, come Tiago Motta alleni la Juventus e le faccia fare la stagione più merdosa che ricordi.. 

Capito? 

Un interista merdone, super merdone che mi è toccato sopportare fin dalla prima intervista/conferenza stampa con quella pacatezza demenziale Che gli appartiene 

Quindi ben venga Conte, Mourinho o Malesani.. 

L'importante è vincere.. 

Noi ultimamente stiamo solo partecipando, in modo anche molto passivo e ridicolo.. 

Hai espresso senza filtri il mio stesso pensiero. Venga pure uno con su la maglia merdazzurra tutte le domeniche in panchina, ma ci riporti a vincere. Che cavolo me ne frega di farmi il sangue amaro per il passato??? Intanto come dici tu, noi ci siamo affossati con Motta, loro sono rinati con Conte e Marotta.

Toh, ho fatto pure la rima bacieta! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, manifestasuperiorità ha scritto:

Impossibile

Comanda l'altro, su tutto... (anche sul mondo forse😬

Aaaaah! Ecco perché sta andando a rotoli!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Emanuele99 ha scritto:

Può essere condivisibile quello che dici ,onestamente a livello umano non lo conosco a sufficienza,non sempre ciò che sembra coincide con ciò che è…

Beh si naturalmente a livello umano intendevo nella comunicazione e nel comportamento lavorativo verso la società che lo paga. A casa sua in privato poi magari è una persona squisita questo non possiamo saperlo. 

Nel privato Posso solo dire che un mio amico Lha incontrato a Torino mentre passeggiava e gli ha rivolto educatamente  la parola... Non Lha degnato neanche di uno sguardo.. mi diceva che si è infastidito e quasi schifato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Morglum ha scritto:

Col ritorno di Antonio si prospetta un'altra stagione bella croccante su questo forum a giudicare dalle premesse come quelle dei tuoi post e di molti altri, prepariamo i popcorn .ghgh

Personalmente ritengo che se viene è inutile poi accanirsi. Non starò certo qui a insultarlo ogni due per tre. Se non vi sono motivi. 

Se invece fallisce anche sul lato tecnico allora si che ci vorranno i pop corn sefz

E vedendo la rosa che abbiamo non lo troverei neanche improbabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Personalmente ritengo che se viene è inutile poi accanirsi. Non starò certo qui a insultarlo ogni due per tre. Se non vi sono motivi. 

Se invece fallisce anche sul lato tecnico allora si che ci vorranno i pop corn sefz

E vedendo la rosa che abbiamo non lo troverei neanche improbabile. 

Se vince però non dovete salire  sul carro perché ci avete abbuffato la *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre di Conte, pur non avendo in rosa top, vincono perché corrono, si allenano ed hanno voglia di vincere come il loro allenatore. Gli allenamenti di Conte sono massacranti. Visto con i miei occhi al Napoli. Al confronto quando giocavo io sembrava un pic nic in pianura. La componente atletica nel calcio è oggi più decisiva di altre. Vediamo se ste mezze calzette che abbiamo con lui saranno in grado di sostenere quei ritmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se vince però non dovete salire  sul carro perché ci avete abbuffato la *

Non è come dici tu. 

Non si tratta di carri o non carri. 

Non è che se viene conte smetto di tifare Juve o tifo affinché non si vinca nulla solo così per farmi del male. 

Se la Juve vince festeggerò come tutti. 

Non bisogna confondere il parere con una religione. 

A me non piace Conte a livello tecnico e umano.. vorrei altro...e tifo affinché venga un altro.... stop. 

Poi se viene e vince va bene..Conte  Continuerà a non piacermi ma festeggerò gli eventuali buoni risultati della juve. 

La Juve.... che è l'unica cosa che conta. 

Sarò libero di esprimere il mio pensiero o devo temere di abboffare il pisello a qualcuno come te.???  No perché altrimenti potrei dire la stessa cosa su di voi che lo osannate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non è come dici tu. 

Non si tratta di carri o non carri. 

Non è che se viene conte smetto di tifare Juve o tifo affinché non si vinca nulla solo così per farmi del male. 

Se la Juve vince festeggerò come tutti. 

Non bisogna confondere il parere con una religione. 

A me non piace Conte a livello tecnico e umano.. vorrei altro...e tifo affinché venga un altro.... stop. 

Poi se viene e vince va bene..Conte  Continuerà a non piacermi ma festeggerò gli eventuali buoni risultati della juve. 

La Juve.... che è l'unica cosa che conta. 

Sarò libero di esprimere il mio pensiero o devo temere di abboffare il pisello qualcuno come te.??? 

Al contrario conte e’ un grande sia come allenatore che come come uomo .L hanno detto tutti quelli che hanno lavorato con lui dai giocatori ai dirigenti ecc.Anche Manna ieri per ultimo  ha detto è il numero uno non ha rivali e Manna ha lavorato pure con allegri eheheh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Al contrario conte e’ un grande sia come allenatore che come come uomo .L hanno detto tutti quelli che hanno lavorato con lui dai giocatori ai dirigenti ecc.Anche Manna ieri per ultimo  ha detto è il numero uno non ha rivali e Manna ha lavorato pure con allegri eheheh

Ma cosa me ne frega del pensiero degli altri scusa. 

Anche il vino italiano dicono sia buono ma se a me piace la cocacola dove sta il problema. Devo dare conto a te? Fammi capire. 

Lho amato nei primi due anni alla Juve da allenatore... Ma poi ho cambiato idea per il suo gioco.. per le sue parole e per il suo comportamento. Che ha ferito tifosi e società 

io ritengo che nella vita.. Nello sport... la dignità personale valga più di qualsiasi scudetto. 

Altri preferiscono dimenticare e passarci sopra pur di raggiungere lo scopo. 

Che è un po' come chi commette nefandezze in nome dei soldi. A certi di  loro non importa se distruggono vite o famiglie altrui... In mome del dio denaro. E in questo caso in nome del dio scudetto. 

Io ho ancora dei valori. 

E anche se il calcio alla fine è solo un gioco.. Uno sport... Sono comunque fedele a questi valori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa me ne frega del pensiero degli altri scusa. 

Anche il vino italiano dicono sia buono ma se a me piace la cocacola dove sta il problema. Devo dare conto a te? Fammi capire. 

Lho amato nei primi due anni alla Juve da allenatore... Ma poi ho cambiato idea per il suo gioco.. per le sue parole e per il suo comportamento. Che ha ferito tifosi e società 

io ritengo che nella vita.. Nello sport... la dignità personale valga più di qualsiasi scudetto. 

Altri preferiscono dimenticare e passarci sopra pur di raggiungere lo scopo. 

Che è un po' come chi commette nefandezze in nome dei soldi. A certi di  loro non importa se distruggono vite o famiglie altrui.. L'importante che guadagnano. 

Io ho ancora dei valori. 

E anche se il calcio alla fine è solo un gioco.. Uno sport... Sono comunque legato a questi valori. 

Se vuole venire da noi dimostra ancora una volta che è juventino .dai state rosicando 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se vuole venire da noi dimostra ancora una volta che è juventino .dai state rosicando 😂

Se vuole venire da noi significa solo che vuole guadagnare. 

Come tutti del resto eh. 

Poveri ingenui. 

Da un certo senso vi compatisco. 

Comunque pensavo avessi a che fare con una persona molto più matura che del classico state rosicando... Ma quanti anni hai... Capisci quello che dico almeno? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tutti del resto eh. 

Poveri ingenui. 

Pensa come ti pare intanto se viene da noi ha una situazione più scomoda che da loro e non credo che prenderà molto di più rispetto a Napoli .Antonio ci riporterà in alto alla faccia ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non esprimo giudizi umani perché non conosco le persone. Sicuramente i calciatori allenati da Conte hanno sempre parlato bene di lui. Però, permettetemi di dire che andate troppo appresso alle dichiarazioni di dirigenti, presidenti e calciatori. Che ti deve dire Manna? Se il prossimo allenatore vincerà allora non avrà rivali e sarà il numero 1, e così quello dopo ancora, se perderà sarà uno strunz qualsiasi. Il mondo del calcio è quello del "sono pienamente d'accordo a metà col mister"😁🤭😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Non esprimo giudizi umani perché non conosco le persone. Sicuramente i calciatori allenati da Conte hanno sempre parlato bene di lui. Però, permettetemi di dire che andate troppo appresso alle dichiarazioni di dirigenti, presidenti e calciatori. Che ti deve dire Manna? Se il prossimo allenatore vincerà allora non avrà rivali e sarà il numero 1, e così quello dopo ancora, se perderà sarà uno strunz qualsiasi. Il mondo del calcio è quello del "sono pienamente d'accordo a metà col mister"😁🤭😁

Be L hai detto stesso tu che di conte ne hanno parlato bene in tanti mica solo Manna.Anche marotta appena andò all’inda volle accaparrarselo.Bonucci e chiellini non sono scemi comunque se spingono per conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Dimostra che da grande esperto di calcio ha capito che la società Juventus ha un potenziale in Italia ineguagliabile e sfruttato malissimo. Intendo potenziale non tecnico, cioè bravura della rosa attuale, ma complessivo (proprietà, capitali, bacino di interesse, strutture, ecc ecc). E che se vuole provare a vincere la Champions prima o poi, con un club italiano, deve venire da noi. Ormai il carro Inter è passato.

Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Be L hai detto stesso tu che di conte ne hanno parlato bene in tanti mica solo Manna.Anche marotta appena andò all’inda volle accaparrarselo.Bonucci e chiellini non sono scemi comunque se spingono per conte 

Chiariamo: per me Conte è la migliore scelta possibile. E sto caxxo se è o non è juventino. Lo diventerà quando ci allenerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitangazzella ha scritto:

Dimostra che da grande esperto di calcio ha capito che la società Juventus ha un potenziale in Italia ineguagliabile e sfruttato malissimo. Intendo potenziale non tecnico, cioè bravura della rosa attuale, ma complessivo (proprietà, capitali, bacino di interesse, strutture, ecc ecc). E che se vuole provare a vincere la Champions prima o poi, con un club italiano, deve venire da noi. Ormai il carro Inter è passato.

Dal punto di vista professionale credo gli sia piaciuta più l’esperienza a Napoli che con l’inda.si vede subito che non risparmia quando può frecciatine all’Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Dal punto di vista professionale credo gli sia piaciuta più l’esperienza a Napoli che con l’inda.si vede subito che non risparmia quando può frecciatine all’Inter 

Non saprei, onestamente non seguo così tanto. Bisogna dire che, se hai i soldini, un meridionale (quale sono) a Napoli dovrebbe trovarsi molto meglio che a Milano. Comunque credo che a Milano ricevette promesse che non furono mantenute in termini di capacità economiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/05/2025 Alle 07:17, jurgen kohler ha scritto:

Non c’è nessuna follia. Questa rosa l’anno prossimo lotterà per vincere con qualsiasi allenatore sarà seduto in panchina

Lo spero, ma gli ultimi anni mi hanno purtroppo reso un po' pessimista.

Forse è vero che l'allenatore conta solo per il 20% nel rendimento di una squadra, ma diventa determinante quando vittoria e sconfitta sono separate dal 10% in più o in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Come tutti del resto eh. 

Poveri ingenui. 

Comunque pensavo avessi a che fare con una persona molto più matura che del classico state rosicando... Ma quanti anni hai... Capisci quello che dico almeno? 

Guarda che è milionario e le sue prossime 10 generazioni sono a posto. Secondo te viene alla Juve per guadagnare? Oppure andrebbe in Arabia come Pioli o Mancini? Dai su, rispetto il fatto che non ti possa piacere, ma negare che un suo ritorno è soprattutto perché è juventino e vuole riscattare il modo in cui ci siamo lasciati, è abbastanza palese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.