Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Conte si avvicina alla Juventus grazie a Chiellini, De Laurentiis accelera per Allegri per anticipare le milanesi"

Post in rilievo

17 minuti fa, McFratm ha scritto:

Incontro terminato a Roma fra De Laurentiis e Conte, durato oltre tre ore, quindi immagino sapremo qualcosa a breve sul suo futuro.

Io covo ancora la speranza che resti, più che altro perché temo le alternative, in primis il tanto vociferato Allegri, che proprio non mi piace.

Unica nota positiva in caso di partenza: deve portarsi Lukaku.

Beh di solito chi arriva dopo Conte fa sempre bene (vedi Inzaghi e lo stesso Allegri). Allegri in una squadra già solida e con una società forte fa bene ... negli ultimi anni di Juve non ha avuto ne una cosa ne l'altra ma il napoli di oggi è decisamente messo bene.

22 minuti fa, General Lee ha scritto:

oppure porta a torino pure moglie e lukaku ... cosa più probabile

Beh sua moglie la porta sicuramente (sempre che tu non ti riferisca alla moglie di De Laurentiis :D).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SKY - Napoli, terminato il summit a casa De Laurentiis sul futuro di Conte: le parti si sono prese del tempo per riflettere, nulla è stato deciso

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate se alla fine rimane a napoli quante risate si faranno laggiù. 

e chissà cosa direbbero quelli che “conte juventino vero” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/05/2025 Alle 07:08, pablito77! ha scritto:

Lo odiai non tanto quando ci lasciò in quel modo, ma ancor più per il giro di panchine sulle quali ha posato il * in seguito. Gli augurai le peggiori cose professionalmente parlando. Ancora adesso ritengo ingiusto ciò che ha fatto, ma per come stiamo messi, penso anche che serve una scossa e credo che lui sia l’unico in grado di darla. Per il bene della Juve, per tornare ad avere fame e a scendere in campo per vincere, fermo restando che ringrazio Tudor e bacio la terra dove mette i piedi, adesso vorrei che riportassero a casa Conte. 

Ero con lui quando decise di andar via, perché come lui credevo fosse giunto il momento di spendere 100 Euro e mangiare come se ne avessimo spesi 300. Ho poi capito che la sua ambizione senza fine gli faceva desiderare la Nazionale e nulla più. Ho sempre pensato che con le formazioni messe insieme alla Juve negli anni successivi alla sua partenza avrebbe fatto sfracelli in Italia e in Europa. L'ho seguito al Chelsea, oscurato con gli interdetti e riattenzionato con il Tottenham e con il Napoli. In tutto questo tempo ho sempre avuto la certezza che prima o poi sarebbe tornato da noi. Adesso, al contrario, sono convinto che non sarà lui il nostro prossimo mister. Le voci del suo ritorno in bianconero sono state, a mio avviso, una maximontatura mediatica per destabilizzare l'ambiente/Napoli e agevolare i perdenti. Continueremo con Tudor e la cosa non mi dispiace affatto. Con Antonio Conte, però, avremmo vissuto un'altra avventura fantastica. Il prossimo beneficiario della sua insaziabile fame di vittoria sarà probabilmente il Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3/4 giorni fa non avrei detto, ma oggi non è scontato che Conte lasci napoli.

Se il Pappone gli promette un mercato all'allatezza, libertà di manovra e con KDB probabilmente già preso....

il volubile Antonio ci sta che cambi idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Che è un po' come chi commette nefandezze in nome dei soldi. A certi di  loro non importa se distruggono vite o famiglie altrui... In mome del dio denaro. E in questo caso in nome del dio scudetto. 

Io ho ancora dei valori. 

E anche se il calcio alla fine è solo un gioco.. Uno sport... Sono comunque fedele a questi valori.

Quindi non vuoi chi secondo te commette delle nefandezze nel nome del Dio denaro ,però accetteresti volentieri quel denaro?

in questo caso passeresti sopra a colui che disprezzi e ai valori e accetteresti di vincere in nome del Dio scudetto?

he ma che bello..che bella coerenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Be L hai detto stesso tu che di conte ne hanno parlato bene in tanti mica solo Manna.Anche marotta appena andò all’inda volle accaparrarselo.Bonucci e chiellini non sono scemi comunque se spingono per conte 

marotta che io non apprezzo particolarmente

ha dalla sua però la furbizia e l'intelligenza

beppe e Antonio Conte vennero ai ferri corti e si tirarono i piatti e pure le pentole quell'estate quando il leccese si dimise

ebbene da persona adulta ed intelligente, mette al primo posto il bene della sua squadra,passa sopra alle beghe passate e lo prende alla prescritta

mentre noi che lo potevamo prendere ci siam comportati come quei bambini offesi che non vogliono più parlare con dei coetanei perchè  gli avevano dato del brutti , grassi e gli avevano rubato pure la caramella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

Quindi non vuoi chi secondo te commette delle nefandezze nel nome del Dio denaro ,però accetteresti volentieri quel denaro?

in questo caso passeresti sopra a colui che disprezzi e ai valori e accetteresti di vincere in nome del Dio scudetto?

he ma che bello..che bella coerenza.

Ma cosa stai dicendo..?? 

Hai completamente travisato ogni mia parola... Anche perché credo di essermi espresso abbastanza bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.