Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Conte si avvicina alla Juventus grazie a Chiellini, De Laurentiis accelera per Allegri per anticipare le milanesi"

Post in rilievo

Conte ha un ego smisurato, metteteci pure i teatrini di Aurelio, classica macchietta napoletana che farà leva sul mercato e la questione contratto ecc. Intanto il tempo passa, intanto noi come sempre avremo rotto i ponti con chi merita davvero una riconferma Tudor e ci ritroveremo dopo il mondiale per club con il buon Aurelio che prende acciughina, Conte Milan, Gasperini Roma e noi a scegliere tra Mancini e Pioli. 

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

So per certo che Gasperini a Torino ci andrebbe a piedi.

Dai, lasciamoli parlare, è così bello vedere come si illudono di essere grandi. Non vedo l'ora cominci la prossima stagione e vederli collezionare di nuovo le solite figure di melma 😝

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bercellinoprimo ha scritto:

Forte pressione popolare per Conte ancora a Napoli. Discreta pressione popolare per Tudor ancora a Torino. Giuntoli al lavoro come nulla fosse, Chiellini in tribuna con la solita espressione da giuggiolone.

Ah, già, dimenticavo: le due mogli di Conte fanno il diavolo a 4 perché rimanga lì. Ed anche il figlio adottivo.

Parlo della moglie, di Oriali e Di Lorenzo.

Chissà perché, ho l'impressione che tutto rimarrà così come oggi.

Resterà a Napoli e fine del teatrino. Giuntoli con la felicità di John si terrà il buon Tudor che costa 1 quarto per puntare ai 4 posti.Scenario già visto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me non era così scontato che saremmo entrati tra le prime 4 per cui non ha fatto male Tudor secondo me però non mi fa impazzire 

Considerando che allenava una squadra senza difensori, senza gente che faccia gol, e con un centrocampo in cui i due migliori non sono mai esistiti... e visto che ha steccato solo col Parma, mentre avrebbe meritato in casa delle tre dirette rivali, che secondo VS ci avrebbero fatto a fette...

Io direi che Tudor ha tratto il massimo da chi aveva a disposizione, senza avere tempo, e disinnescando un andazzo micidiale (7 gol a zero in due partite).

Bravo Igor 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Icarius ha scritto:

Dai, lasciamoli parlare, è così bello vedere come si illudono di essere grandi. Non vedo l'ora cominci la prossima stagione e vederli collezionare di nuovo le solite figure di melma 😝

Icarius io ti stimo.Ma io ho una fattura paura della nostra società .Pare non abbiano più voglia di vincere!

1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Considerando che allenava una squadra senza difensori, senza gente che faccia gol, e con un centrocampo in cui i due migliori non sono mai esistiti... e visto che ha steccato solo col Parma, mentre avrebbe meritato in casa delle tre dirette rivali, che secondo VS ci avrebbero fatto a fette...

Io direi che Tudor ha tratto il massimo da chi aveva a disposizione, senza avere tempo, e disinnescando un andazzo micidiale (7 gol a zero in due partite).

Bravo Igor 👍

Solenne verità ma punterei altro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Conte E’ l’unico che può cambiare la mentalità.

Ma basta con questo Conte.. 

Ma possibile che non esiste al mondo allenatore che faccia vincere la Juve oltre conte? 

Eppure ne abbiamo vinto una 40ina di cui almeno 20 con altrettanti allenatori diversi. 

Il denominatore comune è sempre il solito.. avere campioni in rosa. Con kelly e Savona non cavi un ragno dal buco. 

Non abbiamo portieri segni della nostra storia.. Non abbia terzini.. Non abbiamo centrali di difesa oltre Bremer e forse gatti.. Non abbiamo attaccanti di livello. 

Gli unici validi che abbiamo sono

Bremer Gatti Cambiaso Yldyz thuram Locatelli... koop (?) 

Tra questi almeno 3 partono dalla panchina. 

Quindi 4 veri titolari su una rosa di 26

metti che prendiamo per buoni Nico Luis e kolo weiga 

Mancano comunque almeno 8 titolari forti. 

Considerati pure i probabilissimi infortuni a catena. 

8 titolari non li puoi comprare in una singola stagione.. E considerando che strada facendo non sempre beccherai quelli giusti.. Ci vorranno almeno 3 anni per diventare di nuovo una squadra seria. 

Per tacere della catena dirigenziale 

Che sicuramente farà andare di matto conte in 3 nanosecondi se rimane Giuntoli e company.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma possibile che non esiste al mondo allenatore che faccia vincere la Juve oltre conte? 

Eppure ne abbiamo vinto una 40ina di cui almeno 20 con altrettanti allenatori diversi. 

Il denominatore comune è sempre il solito.. avere campioni in rosa. Con kelly e Savona non cavi un ragno dal buco. 

Non abbiamo portieri segni della nostra storia.. Non abbia terzini.. Non abbiamo centrali di difesa oltre Bremer e forse gatti.. Non abbiamo attaccanti di livello. 

Gli unici validi che abbiamo sono

Bremer Gatti Cambiaso Yldyz thuram Locatelli... koop (?) 

Tra questi almeno 3 partono dalla panchina. 

Quindi 4 veri titolari su una rosa di 26

metti che prendiamo per buoni Nico Luis e kolo weiga 

Mancano comunque almeno 8 titolari forti. 

Considerati pure i probabilissimi infortuni a catena. 

8 titolari non li puoi comprare in una singola stagione.. E considerando che strada facendo non sempre beccherai quelli giusti.. Ci vorranno almeno 3 anni per diventare di nuovo una squadra seria. 

Per tacere della catena dirigenziale 

Che sicuramente farà andare di matto conte in 3 nanosecondi se rimane Giuntoli e company.

Di base hai ragione,ma l’unico allenatore che per caratteristiche caratteriali e conoscenza dell ambiente può fornire un boost rapido e lui ,poi sicuramente è mettere la polvere sotto il tappeto,e per costruire nel medio lungo termine è corretto quello che dici tu…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Resterà a Napoli e fine del teatrino. Giuntoli con la felicità di John si terrà il buon Tudor che costa 1 quarto per puntare ai 4 posti.Scenario già visto.

Piano A: rivoluzione.

Piano B: conservazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se torna lui ci salviamo. Spero solo che non si faccia convincere a restare a Napoli come qualcuno sostiene. Ora tralasciando i fatti dell' estate 2014 lui è l' unico capace di prendere una squadra da zero e riportarla al comando d' Italia. Abbiamo bisogno di lui... con altri allenatori impiegheremo troppo tempo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L uomo senza dignità restasse a Napoli . 
Anche se ci credo poco Spero vivamente che la società decida di continuare con tudor, che a differenza del mercenario fuggitivo dai facili costumi ha 2 palle così..!! 🏀🏀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Di base hai ragione,ma l’unico allenatore che per caratteristiche caratteriali e conoscenza dell ambiente può fornire un boost rapido e lui ,poi sicuramente è mettere la polvere sotto il tappeto,e per costruire nel medio lungo termine è corretto quello che dici tu…

Mah.. Io non lo vorrei assolutamente.. Per me è un uomo davvero molto ma molto squallido... 

Poi se Elkan è contento di farsi spalare melma da conte un giorno si è l'altro pure  faccia pure.... Poi però non prendiamocela se scappa di notte alla prima cosa che non gli va giù. 

Del resto basta vedere la sua intervista a Napoli  in piena festa scudetto...veramente una brutta persona. 

Se pur di rivincere il millesimo scudetto bisogna  farsi mettere di nuovo i piedi in facci da questo signore fate pure... Io tiferò affinché non venga.. Purtroppo non comando io alla Juve. E volente o nolente  me lo dovrò sorbire anche io. Lo giudicherò a livello tecnico... Perché a livello umano Lho già giudicato da tempo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ma perchè quando interagisco su questo forum dite sempre che la juve non è inferiore a nessuno, nemmeno alle fogne.

eppure ogni anno finiamo a -22, -12, -50. come è possibile?

a parte la marotta league dovrebbero esserci delle oscure presenze alla continassa

A parte che ho detto che non siamo a livello di rosa inferiore al napoli...la classifica parla di -12 punti con tutte le problematiche avute...a napoli la differenza la fatta Conte non di certo la rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sbagliarmi ma gli unici che vogliono tornare a vincere subito sono i tifosi. Non che ne abbiano diritto dopo un lustro, ma non mi sembra che chi ci mette la grana abbia la stessa intenzione. Parafrasando Dilbert, gli allenatori migliori vanno nelle squadre migliori, e’ un modo per riconoscerli come tali. Ora, per fare della nostra rosa una squadra vincente mi sembra servano più di due tre innesti mirati che è la narrazione di Giuntoli. E poi, come si dice da più parti, continuiamo a non essere Juve anche nella comunicazione. Il pasticcio di domenica sera solo uno della serie. Due sintomi di debolezza ( La Rosa e la Società) che non si sposano con il fuggiasco che torna a casa…se torna, e’ perché gli sistemano l’una e l’altra…e quindi spero di vederlo a Torino, ma non perché sia lui la condizione necessaria e sufficiente per tornare a fare la Juve, ma perché Elkann ha deciso di fare sul serio a 360 gradi e in poche settimane da oggi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Mah.. Io non lo vorrei assolutamente.. Per me è un uomo davvero molto ma molto squallido... 

Poi se Elkan è contento di farsi spalare melma da conte un giorno si è l'altro pure  faccia pure.... Poi però non prendiamocela se scappa di notte alla prima cosa che non gli va giù. 

Del resto basta vedere la sua intervista a Napoli  in piena festa scudetto...veramente una brutta persona. 

Se pur di rivincere il millesimo scudetto bisogna  farsi mettere di nuovo i piedi in facci da questo signore fate pure... Io tiferò affinché non venga.. Purtroppo non comando io alla Juve. E volente o nolente  me lo dovrò sorbire anche io. Lo giudicherò a livello tecnico... Perché a livello umano Lho già giudicato da tempo. 

Può essere condivisibile quello che dici ,onestamente a livello umano non lo conosco a sufficienza,non sempre ciò che sembra coincide con ciò che è…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tevezmania ha scritto:

Invece pare che non andrà proprio così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, pablito77! ha scritto:

Lo odiai non tanto quando ci lasciò in quel modo, ma ancor più per il giro di panchine sulle quali ha posato il * in seguito. Gli augurai le peggiori cose professionalmente parlando. Ancora adesso ritengo ingiusto ciò che ha fatto, ma per come stiamo messi, penso anche che serve una scossa e credo che lui sia l’unico in grado di darla. Per il bene della Juve, per tornare ad avere fame e a scendere in campo per vincere, fermo restando che ringrazio Tudor e bacio la terra dove mette i piedi, adesso vorrei che riportassero a casa Conte. 

È come la storia che un uomo vorrebbe sposare una donna vergine.. 😂

Oramai nel calcio, come nella vita, è tutto un circo equestre.. 

Succede, per esempio, che un interista di *, ma veramente di *, come Tiago Motta alleni la Juventus e le faccia fare la stagione più merdosa che ricordi.. 

Capito? 

Un interista merdone, super merdone che mi è toccato sopportare fin dalla prima intervista/conferenza stampa con quella pacatezza demenziale Che gli appartiene 

Quindi ben venga Conte, Mourinho o Malesani.. 

L'importante è vincere.. 

Noi ultimamente stiamo solo partecipando, in modo anche molto passivo e ridicolo.. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Col ritorno di Antonio si prospetta un'altra stagione bella croccante su questo forum a giudicare dalle premesse come quelle dei tuoi post e di molti altri, prepariamo i popcorn .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente non venga. 

Basta seguirsi l'ultima intervista.. Per capire com'è facile per lui sputare dove mangia. Che personaggio squallido. 

perfetto, null'altro da aggiungere... .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, gnatmm ha scritto:

per fare della nostra rosa una squadra vincente mi sembra servano più di due tre innesti mirati che è la narrazione di Giuntoli

Concordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.