Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, dragon89 said:

Personalmente a conte non ho mai imputato le dimissioni, ci potevano stare se aveva quel tipo di opinione e non avrebbe avuto senso rimanere senza convinzione.

A lui ho sempre contestato le modalità,si poteva e si doveva fare tutto con maggiore rispetto e attenzione,a partire da quel tweet freddo di conferma che gia ci fece capire quanto sarebbe successo,tutto qua.

Detto questo,nel mio modo di vedere il calcio ste robe non incidono e lo accoglierò tranquillamente,capisco che a qualcuno invece possa dar fastidio sia l'addio che il passato prescritto,ci sta.

Se ci riporta dove dobbiamo stare si risolve tutto.

Contempli anche vedere Oriali seduto sulla nostra panchina?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Qui ci sono, per ora, 5 hater o anticontiani che sperano non venga e poi ci so gli altri, tra contiani ed equilibrati “io”.
Percio’ sta diatriba e’ gia’ bella che iniziata e la cosa peggiore e’ che alcuni s’inventano pure le notizie.

Hater de che

sto qui dentro da quando ci sei tu..

uno sarà libero di dire “non voglio uno che ha sputato in faccia alla squadra che lo ha sfamato..cresciuto…mandando a donne di facili costumi la programmazione fatta dalla società andando via ad inizio ritiro?”

tu sei liberissimo di passarci sopra ma non dare appellativi a chi non la pensa come te

ci sono 10 buoni motivi per rivolere Conte? Ce ne sono altri 10 per non volerlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~J~ ha scritto:

Beh rinunciato, ha messo tutte le riserve. 

Era una cosa che faceva SEMPRE anche Lippi con la coppa Italia. Per come la vedo io è un modo per dare motivazioni e fiducia alle riserve.

Anche il primo anno alla Juve metteva tutte riserve in Coppa Italia ed arrivó in finale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thist ha scritto:

Vabbè Artù sono d’accordo su tutto quello che dici, però da uscire in semifinale di Europa League col Benfica ad arrivare in finale di Champions l’anno dopo con gli stessi 11 a meno di Morata ed Evra ce ne passa. Con tutto il rispetto, non penso che Evra e Morata giustifichino questa differenza.

Con questo voglio dire che Conte in Europa è sempre stato deficitario e acerbo. La Juventus è il club giusto per lui per acquisire esperienza e rimboccarsi le maniche in Champions.

Ma lì siamo usciti per colpa di Conte infatti, ho sempre dato grandi meriti ad Allegri 2015-2017 per aver riportato una certa tranquillità nei giocatori e nella loro gestione, quando parlava dell'essere bianchi contro il Malmo aveva stra ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sa che non vincerà un altro scudetto lì con così pochi punti, e che la squadra va rinforzata.

Dela non ci pensa proprio, sta già pensando a come spendere per sé i soldi di Kvara e Osimhen e, da gran furbone, scaricherà sul nuovo allenatore le colpe dell'annata scarsa che andranno a fare: Antonio con questa rosa ha vinto, tu (mettere nome di allenatore a caso) fai schifo.

Ecco perché vuole liberarsi il prima possibile di Conte, sennò deve spendere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Non vedo il rischio per Conte che qualcuno gli addossi le colpe di un molto probabile fallimento 

Razionalmente è cosi, ma sappiamo tutti che in Italia non sarà mai così.

Se anche perde in finale finisce subito sotto contestazione, immagina se poi fa figuracce con squadre che manco sappiamo che esistono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, ArturoFC93 said:

Che balle con sta cosa della fuga, aveva tutte le ragioni, tartassavamo Marotta perché faceva le figuracce al 31 agosto ma suvvia, voleva solo una squadra ancora più competitiva nella sua visione, non tiratemi fuori Berlino dell'anno dopo perché come ci siamo arrivati noi c'è arrivato l'Atletico Madrid e infatti abbiamo fatto entrambe da tappeto rotto per la grande big vincitrice 

Confermi che non ti meriti nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

marco mazzocchi ci fa sapere che il napoli è più solido economicamente della Juve.

Ad Antonio Conte frega un * dell'opinione di Mazzocchi 🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ethan Hunt ha scritto:

Conte sa che non vincerà un altro scudetto lì con così pochi punti, e che la squadra va rinforzata.

Dela non ci pensa proprio, sta già pensando a come spendere per sé i soldi di Kvara e Osimhen e, da gran furbone, scaricherà sul nuovo allenatore le colpe dell'annata scarsa che andranno a fare: Antonio con questa rosa ha vinto, tu (mettere nome di allenatore a caso) fai schifo.

Ecco perché vuole liberarsi il prima possibile di Conte, sennò deve spendere 

Esattamente Come lo scorso anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Contempli anche vedere Oriali seduto sulla nostra panchina?

Mi darebbe parecchio fastidio,non lo nego.

Ma a me interessa piu cio che potrà dire il campo,lo so,son fatto male,ma i risultati mi fanno dimenticare abbastanza presto (tranne farsopoli,neanche i 9 scudi di fila mi hanno tolto il veleno).

Spero comunque che il prescritto abbia il buon gusto di declinare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ~J~ ha scritto:

Beh rinunciato, ha messo tutte le riserve. 

Era una cosa che faceva SEMPRE anche Lippi con la coppa Italia. Per come la vedo io è un modo per dare motivazioni e fiducia alle riserve.

Il problema semmai è che le riserve del napoli si schiappe grosse

Sicuramente sarà importante dargli una rosa lunga

Ma quale motivazione .asd 

se avesse potuto avrebbe mandato i pulcini sefz 

dai su…ci sta che uno voglia vedere il suo ritorno a Torino però non andiamo contro l’oggettività .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma lì siamo usciti per colpa di Conte infatti, ho sempre dato grandi meriti ad Allegri 2015-2017 per aver riportato una certa tranquillità nei giocatori e nella loro gestione, quando parlava dell'essere bianchi contro il Malmo aveva stra ragione

Siamo usciti per colpa di Conte.. è esattamente quello che volevo dirti. Deve lavorare sulla gestione della rosa su più fronti e non solo sul campionato e stop. Lí Conte snobbò un’EL con finale nel nostro stadio a campionato già vinto per inseguire il record dei 102 punti. Provinciale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

marco mazzocchi ci fa sapere che il napoli è più solido economicamente della Juve.

Beh è vero, il problema è che Johnny si può comprare il DeLa per spicciargli casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Però aspe'. Allegri in Champions non andava con Matri e Giovinco eh, la rosa di allegri era molto più completa. 

Le fortune di Allegri in Champions League hanno fatte i morata, i Cuadrado, i Mandzukic gli Higuain i Dybala che Conte non ha mai avuto...

Solo Tévez il primo anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però aspe'. Allegri in Champions non andava con Matri e Giovinco eh, la rosa di allegri era molto più completa. 

Le fortune di Allegri in Champions League hanno fatte i morata, i Cuadrado, i Mandzukic gli Higuain i Dybala che Conte non ha mai avuto...

Solo Tévez il primo anno

Parole sante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ~J~ said:

Solo Tévez il primo anno

Quindi Buffon barzagli bonucci chiellini lichtsteiner vidal marchisio pogba pirlo erano tutti delle mezze seghe?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ~J~ ha scritto:

Solo Tévez il primo anno

Non sono d’accordo. Tra la Juve dell’eliminazione col Benfica in Europa League e la Juve di Berlino ci passano solo Morata ed Evra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo Tévez il primo anno

Ma nel 2015 chi c'era in più? Morata e.....? La rosa mica venne stravolta, difesa e centrocampo erano quelli, almeno 8/11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma quale motivazione .asd 

se avesse potuto avrebbe mandato i pulcini sefz 

dai su…ci sta che uno voglia vedere il suo ritorno a Torino però non andiamo contro l’oggettività .ghgh 

Vabbè è una tua opinione soggettiva, non chiedermi di ritenerla una verità oggettiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo Tévez il primo anno

Va detto che la rosa dell'ultimo anno di conte e quella che arrivò in finale l'anno successivo non erano cosi diverse,adoro antonio ma dargli le giuste colpe e dire che quella coppa era assolutamente alla portata non è un reato,ho rosicato abbastanza devo dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.