Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Maxseven ha scritto:

Gli sarà proposto di risollevare le sorti della chiesa cristiana e la crisi di fede mondiale. 

É il pane di Andonio. 

"Veniamo da due seddimi giubilei di fila."
"Papa Leone non za suonare lo sbardido." .sisi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 77luca said:

no dai, ora l'anello al naso io no. Ora, se hanno guadagnato a bilancio e sistemato un po' di cose, bene (anche se i soldi veri di questa operazione hanno avuto una sola direzione). Che quella fosse un'operazione seria, alla luce di quello che s'è visto del calciatore no. Perchè allora devono sparire tutti e cambiare mestiere. Stiamo parlando di una pipp.a cosmica. Son più dinamico io dopo le lasagne della domenica. Ora, possiamo parlare di tutti, del "mistero" koopmeiners, diLocatelli, ma non di questo qui.

Ci si chiede se Conte può recuperarlo? Conte dalla premier ha preso McTominay che non interpreta le partite proprio allo stesso modo, per dire.

Io voglio sperare che venga per vincere lo scuetto l'anno prossimo, non per fare da crocerossina.

Questa roba non ha senso. Primo perché i giocatori generalmente hanno un rendimento diverso in base alla squadra, allenatore e ambiente.

A posteriori perché ha floppato vuol dire che non fosse un'operazione seria? Osservatori e direttori sportivi hanno la sfera di cristallo? Cioè secondo te Douglas Luiz giocava così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque credo che se cambia la dirigenza in totem, cambierà anche il mercato

no dai non crederò mai a un mercato che cambia il 27/05.... sarebbe la fine....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi ci sarà l addio di Conte a Napoli, poi la juve

gazzetta dello sport

A livello di ufficialità impossibile venga fuori qualcosa prima del mondiale. 

A meno, ovviamente di un avvicendamento PRIMA della competizione (che mi stupirebbe molto soprattutto lato Conte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dicono oggi, se cambiano anche in società per me tudor non rimane 

Percentuale di tudor che va al mondiale??

9%

momblano

addirittura :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, hackett ha scritto:

A parte i troll che cominciano a frequentare l’angolo con un chiaro intento di destabilizzare l’ambiente, o come credo perché sono cagati addosso dal ritorno di conte alla Juve, sono curioso di vedere quali saranno gli uomini confermati da conte in questa Juve, chissà se il conte se la sentirà di provare a riprendere gente come Douglas Luiz , vedremo. Ma una cosa è veramente sicura questo ambiente ha bisogno di una persona con il suo carisma la sua tempra e la sua esperienza. L’unico dubbio che mi resta è l’approccio europeo del nostro Antonio, speriamo sia migliorato anche in quello e che ci dia la possibilità di poter finalmente nel corso della sua permanenza a Torino che credo sarà lunga almeno 3/4 anni approcciarci al sogno Champions che è quello che veramente manca a questa società da trent’anni a questa parte. 

Douglas Luis mi sembra del tutto fuori dal progetto Juve. Mentre Koop e Nico hanno "floppato" (ma prima di etichettarli come bidonazzi vorrei vederli in mano a Conte) Douglas sembra un corpo estraneo. Come Vlahovic. In generale vorrei vedere tutti gli acquisti di Giuntoli in mano a Conte per me si rivaluta anche il suo operato sul mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

A livello di ufficialità impossibile venga fuori qualcosa prima del mondiale. 

A meno, ovviamente di un avvicendamento PRIMA della competizione (che mi stupirebbe molto soprattutto lato Conte)

Se come dice anche Sky tra 48-72 ore ci sarà uno scossone in società, per me occhio anche a tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi ci sarà l addio di Conte a Napoli, poi la juve

gazzetta dello sport

Chi ha fretta oggi è il Napoli perché se spiaze va in arabia (ma sono giustamente concentrati per sabato) l'inter si fionda sul vate per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

penso che abbia bisogno di staccare per un pò...è uno che consuma la squadra ma anche se stesso durante la stagione

meglio che stacchi e sia carico e libero mentalmente al ritiro

Così poi può scappare mentalmente libero.

😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se come dice anche Sky tra 48-72 ore ci sarà uno scossone in società, per me occhio anche a tudor

Secondo me, se ci saranno cambiamenti, non riguarderanno strettamente l'area sportiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, romeo l'assassino said:

è proprio vero che le occasioni per farci del male non le perdiamo mai

Vero, infatti, invece di prendere conte 5 anni fa, lo stiamo prendendo adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.