Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, romeo l'assassino ha scritto:

è proprio vero che le occasioni per farci del male non le perdiamo mai

non disperiamoci , c'è ancora qualche chance che rimanga sotto il Vesuvio o...che vada al BBilan visto che non fa le coppe .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ms415 ha scritto:

Chi ha fretta oggi è il Napoli perché se spiaze va in arabia (ma sono giustamente concentrati per sabato) l'inter si fionda sul vate per me

Allegri, Allegri un minimo di rispetto per chi ha portato 11 trofei 

Gli ha detto già di no una volta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

non disperiamoci , c'è ancora qualche chance che rimanga sotto il Vesuvio o...che vada al BBilan visto che non fa le coppe .ghgh

Torna torna, Antonio lascia Napoli solo ed esclusivamente per la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Questa roba non ha senso. Primo perché i giocatori generalmente hanno un rendimento diverso in base alla squadra, allenatore e ambiente.

A posteriori perché ha floppato vuol dire che non fosse un'operazione seria? Osservatori e direttori sportivi hanno la sfera di cristallo? Cioè secondo te Douglas Luiz giocava così?

ma che ne so come giocava al Villa, mai visto al Villa. Quello che ho visto, me presente sul posto, sono 17 partite su 19 in casa a Torino, e mi sento di dire -a stagione conclusa - riportando anzi a proposito anche l'impressione dei due miei soci coi quali smezziamo l'autostrada e che ci tengono, che trattasi di immensa pippa. Soprattutto per corsa e dinamismo. Solo alla Juve quando arriva uno che è una sola, anche abbastanza clamorosa, si fanno mille distinguo, chissà perchè poi.

Sull'operazione, per me è stata evidentemente favorita da magheggi di bilancio come tanti se ne vedono(Iling e l'altro al Villa tra l'altro saranno stati 20 minuti, Iling attualmente credo sia in B in UK). Pensare che dobbiamo ,quanto?, 30 milioni di bonifici veri agli inglesi per un affare di questo tipo mi sembra veramente folle. Ma confido che se lo riprendano oltremanica, sono fiducioso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi ci sarà l addio di Conte a Napoli, poi la juve

gazzetta dello sport

Oggi il napoli in Vaticano.

Attenzione alla variabile Papa

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Come accogliamo la moglie di Antonio che prometteva di far di tutto per convincerlo a rimanere a Napoli? .bye

In prima pagina del Corriere di ZazzaMinkia 😭 lei proverà a convincerlo

Ti deve scoppiare il fegato bei capelli 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se davvero ci sarà il cambio Scanavino - Comolli, sicuramente è un miglioramento. Almeno è un uomo di calcio e ne capisce. Ha lavorato anche con Wenger. Scanavino non sa nemmeno cosa è il fuorigioco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

dite alla moglie di Conte che a Torino abbiamo il mare :tsa:

Ma questi lo sanno almeno che ci vive da anni a Torino? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, 77luca said:

ma che ne so come giocava al Villa, mai visto al Villa. Quello che ho visto, me presente sul posto, sono 17 partite su 19 in casa a Torino, e mi sento di dire -a stagione conclusa - riportando anzi a proposito anche l'impressione dei due miei soci coi quali smezziamo l'autostrada e che ci tengono, che trattasi di immensa pippa. Soprattutto per corsa e dinamismo. Solo alla Juve quando arriva uno che è una sola, anche abbastanza clamorosa, si fanno mille distinguo, chissà perchè poi.

Sull'operazione, per me è stata evidentemente favorita da magheggi di bilancio come tanti se ne vedono(Iling e l'altro al Villa tra l'altro saranno stati 20 minuti, Iling attualmente credo sia in B in UK). Pensare che dobbiamo ,quanto?, 30 milioni di bonifici veri agli inglesi per un affare di questo tipo mi sembra veramente folle. Ma confido che se lo riprendano oltremanica, sono fiducioso. 

Perché l'angolo è umorale come pochi, si passa da pippa a fenomeno e viceversa in due secondi. Io giudizi trancianti li evito, e guardo più all'ambiente e all'andamento in più stagioni. Basti vedere quanti giocatori(e allenatori) brillano in contesti che funzionano e si perdono quando approdano altrove, specialmente nelle big. 

Tra l'altro se dici che non l'hai mai visto giocare prima, a maggior ragione non ha senso ridicolizzare l'operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti Giuntoli più che un dirigente sembra uno scommettitore . Scelte sempre incredibilmente rischiose. Non fare mercato ad Allegri per indurlo a dimettersi. L' epurazione della rosa.La scelta di Motta. La scelta di non prendere un altro attaccante da affiancare a Vlahovic (per me per costringere Motta a usarlo, sperando che facesse un buon campionato e imbarcare anche lui magari già a Gennaio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francyboy ha scritto:

In effetti Giuntoli più che un dirigente sembra uno scommettitore . Scelte sempre incredibilmente rischiose. Non fare mercato ad Allegri per indurlo a dimettersi. L' epurazione della rosa.La scelta di Motta. La scelta di non prendere un altro attaccante da affiancare a Vlahovic (per me per costringere Motta a usarlo, sperando che facesse un buon campionato e imbarcare anche lui magari già a Gennaio)

Giuntoli è inadeguato. Punto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma questi lo sanno almeno che ci vive da Ann a Torino? 🤣

"Quando vieni a Napoli, piangi due volte: una quando arrivi, e una quando te ne vai" :tsa:

le stanno provando tutte, spingono sulla moglie di Dela che è diventata come dicono super amica della moglie di Conte come se la moglie del secondo in vita sua non avesse mai creato altre amicizie a Torino o Milano.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Giuntoli è inadeguato. Punto

Sarà.

Ma intanto siamo a due stagioni durante le quali si è arrivati ad avere la seconda rosa più giovane della serie A e durante le quali si è comunque arrivati a raggiungere gli obbiettivi minimi. 

Il tutto in mezzo a discrete sfighe in termini di infortuni. 

Io continuo a pensare sia presto per giudizi definitivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Wembley ha scritto:

Vero, infatti, invece di prendere conte 5 anni fa, lo stiamo prendendo adesso

sono opinioni per me non prendere il mazzarri de noaltri è stata forse l'unica cosa azzeccata lui è bene che stia nelle fogne di milano insieme al suo sodale marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Buongiorno a tutti

come mai sono le 8.32 e non è stato cacciato ancora nessuno?

L'orologio di Mazzarri segna il ritorno al futuro del Napoli ...

Non viene cacciato nessuno, si vede che Giuntoli ha perso potere .

Lo scorso anno ne aveva già fatti fuori a decine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Come accogliamo la moglie di Antonio che prometteva di far di tutto per convincerlo a rimanere a Napoli? .bye

Come una che ha detto le uniche cose che poteva dire per uscire viva dalla festa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

speriamo ma io ho una gran paura di rirovarmelo a torino sarebbero altri anni buttati nel cesssso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.