Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SUPERMOZ ha scritto:

uomo di calcio di grandissima esperienza

sulla carta una scelta irreprensibile... poi sul campo vedremo

Allora speriamo vada meglio che con Giuntoli anche lui arrivato con queste credenziali 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Andate a vedere cosa disse sulla Juventus questo Comolli nel 2021. Allucinante che ce lo ritroviamo come presidente, sembra che Elkann li trovi col lanternino.

Infatti non farà il presidente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Dimmi un altra città dove la squadra di casa ha subito 15 furti, tra rapine, furti in casa e automobili 

15 non uno due tre, 15 

amicoomiooo....e in quale città??(cit)  😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, endam ha scritto:

Questo entusiasmo per Comolli...Ma solo io non so chi * sia questo Comolli?

Di certo non mi bagno le mutande per sto tizio, però sono mesi che tutti dicono che serve un dirigente che conosce il calcio, che Scanavino e Ferrero sono inadatti perché figure che non masticano di calcio....questo è stato in mezza Europa e in club importanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra cosa inspiegabile è la svolta francese di JE...Comolli mi sa di Vasseur alla Ferrari...non so se centri la politica economica con la gestione stellantis. Magari faccio il complottista ma davvero non mi è chiaro il quadro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

la domanda principale per me è una...ma chi ha scelto Comolli alla Juve? JE? Chiellini che dubito sappia chi è? Platini?

non capisco questo onestamente.

Non ho capito, ti stai chiedendo se alla Juventus conoscessero davvero un dirigente con esperienza trentennale nel mondo del calcio? A parte tutto, ma ci credete davvero quando dite che li dento nessuno capisce di calcio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black White ha scritto:

Comolli mi pare una figura troppo ingombrante per Giuntoli per me, poi mi sbaglierò. Praticamente prendiamo il Marotta.

Vabbè Giuntoli ha sempre fatto il DS, non è che per lui è una figura importante, gerarchicamente è sempre stato sotto a AD e presidente, cambia solo "il nome" che gli viene messo sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magrin10 ha scritto:

Di certo non mi bagno le mutande per sto tizio, però sono mesi che tutti dicono che serve un dirigente che conosce il calcio, che Scanavino e Ferrero sono inadatti perché figure che non masticano di calcio....questo è stato in mezza Europa e in club importanti...

carnevali andava bene che si sa muovere dentro la stanza dei bottoni.oppure sartori ma dal bologna non lo mollano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

altra cosa inspiegabile è la svolta francese di JE...Comolli mi sa di Vasseur alla Ferrari...non so se centri la politica economica con la gestione stellantis. Magari faccio il complottista ma davvero non mi è chiaro il quadro.

Beh tanto inspiegabile non e’ vista anche la fusione di fiat coi francesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, non dire Gatti said:

MONDIALE PER CLUB GIÀ 18-20 MILIONI
GARANTITI SOLDI A OGNI TURNO

Minimo garantito di 18-20 milioni dal Mondiale per club
che si gioca negli Stati Uniti da metà giugno. Nel girone le
vittorie valgono 1,9 milioni, i pareggi 900mila euro. Poi 7
milioni per chi va agli ottavi, 12,2 ai quarti, 19,5 alle
semifinali. La finalista perdente avrà altri 27,9 milioni, il
vincitore 37,2.

Non mi interessano granché i numeri ma dato che li leggo da ieri ovunque chiedo: gli incassi sono da considerarsi cumulativi?

cioè se vinci prendi il gettone di partecipazione + 37.

non è che fai gettone + 7 + 12 + 19+ 37 giusto?

la differenza tra uscire ai quarti o agli ottavi dovrebbe essere 5,2 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, steph88 ha scritto:

Come mai? Lo chiedo non conoscendo ne lui ne il suo lavoro 😅

perche non gira in bermuda come Scanavino e ne capisce un pelo di calcio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Non ho capito, ti stai chiedendo se alla Juventus conoscessero davvero un dirigente con esperienza trentennale nel mondo del calcio? A parte tutto, ma ci credete davvero quando dite che li dento nessuno capisce di calcio? 

non conoscere. Scegliere. Cos'ha Comolli meglio di un Carnevali o meglio di un pinco pallo?

Non sto contestando perchè non so chi sia, è pura curiosità onesta.

C'è da dire che la reazione di @Ampiezzaeprofonditá di ieri non mi ha lasciato tranquillo. Anche se non ha voluto commentare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ammiro seriamente chi conosce tutta sta gente anche esterna al campo e sopratuttto esterna al campionato italiano conoscendone caratteristiche ecc affermando che sia o no una bella mossa.

come cribbio fate a giudicare sto Comolli ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

Beh tanto inspiegabile non e’ vista anche la fusione di fiat coi francesi 

ma infatti è quello che ho scritto. non vorrei che ci fossero altri disegni dietro politici più che sportivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

non conoscere. Scegliere. Cos'ha Comolli meglio di un Carnevali o meglio di un pinco pallo?

Non sto contestando perchè non so chi sia, è pura curiosità onesta.

C'è da dire che la reazione di @Ampiezzaeprofonditá di ieri non mi ha lasciato tranquillo. Anche se non ha voluto commentare.

Ah okay adesso ho capito meglio il messaggio.

Beh sicuramente hai ragione da questo punto di vista. Io però son contento che si guarda a qualcosa di diverso, ad un management più internazionale.. ed è quello che l utente che hai quotato si era sempre auspicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

carnevali andava bene che si sa muovere dentro la stanza dei bottoni.oppure sartori ma dal bologna non lo mollano

Carnevali non lascerà mai Sassuolo per 200 motivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

Allora speriamo vada meglio che con Giuntoli anche lui arrivato con queste credenziali 

guarda che è normale. c'è sempre una componente di rischio, se guardi per intero una carriera di un vincente, ci sono grandi successi come anche cadute ed errori.

fa parte del lavoro/della vita/dello sport

prendi guardiola/klop/conte/zidane/ancelotti.... vedrai grandi trionfi come rovinose cadute

purtroppo anche giuntoli è un grande nel suo settore ma per varie ragioni  ha fallito gli obiettivi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, steph88 ha scritto:

Come mai? Lo chiedo non conoscendo ne lui ne il suo lavoro 😅

Comolli è molto apprezzato per le sue capacità nel mercato dei trasferimenti (nello scovare i talenti) e per le sue capacità nel costruire progetti a lungo termine.

Diciamo che sono tutte caratteristiche che a noi sono mancate negli ultimi anni...

Sarebbe a mio parere un ottimo innesto, poi naturalmente bisognerà vedere se il suo eventuale arrivo darà gli esiti sperati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Dimmi un altra città dove la squadra di casa ha subito 15 furti, tra rapine, furti in casa e automobili 

15 non uno due tre, 15 

Di Maria, Kean, Douglas Luiz, Kaio Jorge, McKennie, Rugani, Dybala

calciatori della Juventus che negli ultimi anni hanno subito furti alle proprie abitazioni a Torino e dintorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.