Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Anche perche’ o lo lasci andare o te porta in tribunale e te chiede pure le mutande

Mah, questo dipende dal contratto che hai firmato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio alla verticale

ad comolli

ds massara

tm chiellini

allenatore Antonio conte

Il presidente ad oggi è l ultimo dei problemi

momblano

Tognozzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Sto Comolli mi sta facendo gasare. Fino a domenica non lo conoscevo ma informandomi pare un uomo di calcio di spessore. 

Comunque ottimo trio

Comolli Gigli???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, michelei ha scritto:

Ma questo prenderebbe il posto di Scanavino o altro?

La cosa più logica è che numericamente rimpiazzi calvo. È da vedere però come cambieranno le geometrie aziendali. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

infatti

allora direi di dire pure basta a frasi del tipo : arriva questo e giuntoli? mappa chiellini si era appena affacciato e gia lo risbattano in cantina e e amenita del genere.

Basta dieri.

C’è da dire che la figura di Giuntoli sembra troppo ingombrante per lavorare con Comolli e Conte insieme.

Mentre un profilo come Tognozzi sembra più adeguato, anche perché non si spiegherebbero le voci anche su Tognozzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio alla verticale

ad comolli

ds massara

tm chiellini

allenatore Antonio conte

momblano

Non ci posso credere che la montagna ha partorito in topolino, Chiellini che ha un master in business management si mette a fare il team manager? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Witzwart ha scritto:

Sarà nel team di Massara, capo scout .sisi 

Posso dire che se davvero fossereo questi i nomi sarebbe sulla carta una signora dirigenza? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma relativamente sai....

Alla Juve il ruolo del Pres. è meramente di rappresentanza, non ha funzioni decisionali, è l'AD alla Juve la figura che gestisce la società. Personalmente non vedo alcuna diminutio se non quella di status ma non di deleghe.

Bettega, Boniperti, AA hanno sempre avuto ampi poteri, che il ruolo di presidente della Juve sia sempre stato di rappresentanza per me non è totalmente vero.

Ma anche in altre società il presidente è spesso quello che decide chi sta sotto di lui, cosa che probabilmente faceva anche questo Comolli, quindi per me è un "passo indietro" proprio a livello di potere decisionale, non solo di status.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, ok, ma se sei il presidente di quella squadra, immagino che tu sia legato per vari motivi alla squadra in questione. Non è un ruolo qualunque quello del presidente.

Non vedi spesso presidenti cambiare squadra

Può esser vero...ma in taluni casi il ruolo del Presidente ormai è cambiato, vedi i casi dei fondi e l'esempio perfetto di Marotta...il quale se dovesse un giorno cambiare società non credo farà il Presidente ma tornerebbe a fare il Dirigente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Comunque se davvero ci sarà il cambio Scanavino - Comolli, sicuramente è un miglioramento. Almeno è un uomo di calcio e ne capisce. Ha lavorato anche con Wenger. Scanavino non sa nemmeno cosa è il fuorigioco. 

ma scanavino non è appena stato tolto da Gedi per concentrarsi 100% sulla Juve? adesso rimane senza lavoro? 😅

bello scherzetto john 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Non ci posso credere che la montagna ha partorito in topolino, Chiellini che ha un master in business management si mette a fare il team manager? 

ma speriamo

che esperienza ha chiellini?

Serve gente pronta, qui siamo rovinati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

buondì,

la mancanza di notizie succulente per noi tifosi spinge a fare ragionamenti lunghi pagine e pagine. Si parte dalla narrazione di un Chiellini plenipotenziario (quando poi viene aumentato il suo coinvolgimento con deleghe orizzontali, nessuna rivoluzione), di un Giuntoli quasi out che ha fallito su tutta la linea (momblano ha acceso questa miccia e avrà i suoi buoni motivi per crederlo) che però intanto ha maturato il suo bonus qualificazione alla cl... ma tant'è.

E' uscito Calvo che comunque ha cambiato ruolo per il momento divenendo consigliere. Ragionevole un riassetto con un nuovo ingresso che prenda una parte del lavoro di quella figura, manager director football, che evidentemente non funziona come unicum.

Amico mio di narrazioni ne abbiamo viste tante e tante ancora ne vedremo, e ci sta... per farti un esempio banale, ma non esaustivo, koop è stato pagato 60 sui media, peccato che è iscritto per un totale di 51.3 mln (ti risparmio gli spicci), poi chi dovrà calcolare l'entità dei bonus ci farà sapere quanto finirà in totale.

ma le narrazioni sono il sale di questo spazio.Quello che non sopporto e abboccare senza pensare a quello di cui parliamo. Ma come fai oggi 27 maggio a cacciare di sana pianta giuntoli? Io e una cosa che non mi spiego.

Ma e facile da capire, basta conoscere come si pianifica una stagione sprotiva nel calcio professionistico, e io non ho fatto nessun corso ne sono dell ambiente evidentemente, ne faccio una quesitone di senso pratico, non ci saranno date precise ma di certo non si comincia il 27 maggio e questo e una dato di fatto, ergo chi sta intavolando le trattative proppedeutiche a lanciare il pregetto sportivo 25/26 NON PUO ESSERE ALLONTANATO in questa fase. Punto

La stessa cosa vale per conte; ora nemmeno voglio parlare di juventus e  di come evidimentemente sia preparando con conte da settimane la stagione SE CONTE e stato il prescelto, ora parliamo un attimo di napoli: adl va da Allegri e cosa gli dice: senti, mica lo so se conte se ne va, pero nel caso tieniti libero capito? MA VERAMENTE PENSIAMO che al loro livello funzioni cosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Sinceramente risulta strano anche a me, ha iniziato la sua carriera nel marketing, non vedo come possa buttare tutto nel macero rigettandosi nell'area sport...Boh....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, steph88 said:

Posso dire che se davvero fossereo questi i nomi sarebbe sulla carta una signora dirigenza? 

Me gusterebbe perchè Comolli e Massara conoscono benissimo il calcio francese, per me il top dovè prendere giocatori .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio alla verticale

ad comolli

ds massara

tm chiellini

allenatore Antonio conte

momblano

Massara è buono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nickb ha scritto:

ma scanavino non è appena stato tolto da Gedi per concentrarsi 100% sulla Juve? adesso rimane senza lavoro? 😅

bello scherzetto john 😂

Scanavino lo odio, sembra un pensionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.