Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ferrero è il Pres. onorario, una carica piuttosto di facciata. Platini non credo avrebbe accettato di fare l'orso da portare a spasso al guinzaglio...:d

Ciao caro,

la ciccia non cambia ma se posso... Ferrero è presidente del consiglio di amministrazione, Il pres. onorario è il buon Franzo per chi se lo ricorda.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Amadir ha scritto:

La dirigenza l'aveva rifatta pure lo scorso anno. Facciamo come il PSG di 15 anni fa, cambiamo tutti tutti gli anni finchè non imbrocchiamo la combo vincente?

Bel modo di fare business nello sport.

Quindi tu lasciavi tutto così com'è?

Se facciamo un sondaggio al forum su 100 forse siete in 2

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo le prime foto esclusive rubate da un insider per quanto riguarda l'incontro JE-Giuntoli, in cui JE decide il destino del nostro DS

Nessuna descrizione della foto disponibile.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Godai san ha scritto:

Per Fagioli secondo i giornali alla fine prendiamo 19 mln (2,5 + 13,5 +3) e abbiamo il 15% sulla rivenditá. Alla fine é stato un buon affare.

Giuntoli (a parte Huijsen) ha saputo vendere bene a mio avviso, sono gli acquisti il vero vulnus del suo operato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

oh

da mettere a carattere cubitale ad ogni inizio pagina almeno fino agli annunci ufficiali

Piace chiacchere anche a me, come oramai da quasi 20 anni qui dentro, pero a volte vado fuori di testa quando la gente si attacca a certe narrazioni del tutto surreali, abbocca al clik bait con tutte le scarpe( anche con qualche sfumatura di ansia che a volte mi semrba cogliere qua e la) senza pensare a come funziona il calcio moderno. Tutto qui.

ma adl ha convinto conte? hai visto che ha detto lukaku? non e che va al milan?

comolli, ecco che caccia giuntoli, e il povero chiellini?

ecco le ho raggruppate io, cosi possiamo andare avanti.doh

mi spiace ma non condivido,

questo spazio credo sia fantastico perchè ognuno è libero di disquisire non solo su argomentazioni tecniche, sportive ed economiche...ma anche delle proprie emozioni, gioie, dubbi, ansie, arrabbiature, ecc. e ognuno interpreta ciò che viene scritto in questo spazio o ciò che legge altrove a modo suo.

Criticare qualcuno perchè si emoziona quando legge che arriva CR7 dicendo che è un ingenuo e che è una cosa impossibile o criticare qualcun perchè nonostante tutto ha paura che Conte non arrivi ecc.ecc  personalmente non lo trovo giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank.de ha scritto:

@Ampiezzaeprofonditá ciao...Se posso chiedere, cosa ne pensi di questo dirigente comolli che ci viene accostato in queste ore? Grazie in anticipo

Ieri alla stessa domanda ha nicchiato, non credo lo stimi particolarmente.

C'è da dire che la popolazione della terra che sopravviverebbe in base alla sua stima si conta probabilmente sulle dita di una mano di ET monca.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

come darti torto amico mio

il morimemo tutti non e importante per l'angolo, e lunica cosa che conta.😥

meravigliosa, sarebbe una firma meravigliosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma difatti sarei molto perplesso se Giuntoli fosse defenestrato, non perchè sia particolarmente affezionato ma perchè avresti dovuto fare, nel caso, come ha fatto il Milan e annunciare il sostituto al massimo ieri come ha fatto il Milan. Non ti metti a cercare un DS nuovo a fine maggio.

ma e charo che e cosi no?

SE VERRA allontanato prima o poi, e si credo anche io che sia gia al 2 strike, sara in tempi non sopsetti, Non certo all'alba di una campagna acquisti poi particolare come lestate del moadiale per club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Dimmi un altra città dove la squadra di casa ha subito 15 furti, tra rapine, furti in casa e automobili 

15 non uno due tre, 15 

A Torino hanno fatto rapina con sequestro di persona in casa ( calciatori).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Sì, ok, ma se sei il presidente di quella squadra, immagino che tu sia legato per vari motivi alla squadra in questione. Non è un ruolo qualunque quello del presidente.

Non vedi spesso presidenti cambiare squadra

E' presidente ma non proprietario. La proprietà è RedBird. Diciamo che è presidente del Tolosa come lo è Ferrero nella Juve, per incarico voluto dalla proprietà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, qezo ha scritto:

Chiellini "declassato" a Team Manager non ce lo vedo completamente. Anche perche Fabris è una figura apprezzata da tutti. Sono sicuro che le sue ambizioni siano altre.

Mi pare evidente che tu abbia ragione. La vedo anche difficile che Tognozzi torni a fare quello che faceva prima, ovvero il ds delle giovanili e next gen, con una esperienza sa Ds alle spalle. Perché se è vero che arriva questo comollo, si tratta di uno che ha fatto il DS per gran parte della sua carriera. Oltre al fatto che abbiamo ancora Giuntoli, che due settimane fa ha rifiutato il Milan, e non credo lo avrebbe fatto se avesse avuto notizia o sentore di un ribaltone. Vediamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gazzetta - Pronta anche la ricapitalizzazione

Come riferisce Gazzetta, la prima variabile si è risolta in senso positivo. Con la partecipazione alla Champions 2025-26, in linea teorica, potrebbero non servire altre risorse nell’immediato, a meno che le operazioni di mercato e il cammino al Mondiale per club siano inferiori alle previsioni (gli amministratori si aspettano almeno il superamento del girone nella competizione che scatterà a metà giugno negli Stati Uniti). Va detto, comunque, che il cda ha la facoltà di valutare rafforzamenti patrimoniali anche non “necessari”, ma molto prudenziali e volti, per esempio, a ridurre in modo strutturale l’indebitamento, accelerando il processo già previsto dal piano.

Insomma, l’aumento di capitale dovrebbe esserci, anche se di importo inferiore al massimale. Exor si è detta disponibile a coprire integralmente la ricapitalizzazione, ma verranno consultati anche i soci di minoranza qualificata, cioè il fondo Lindsell e la società di criptovalute Tether per sondare una loro adesione.

Tuttojuve

Sarebbe perfecto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, Bianconero86 said:

"torto non aveva" 

pazzesco

peggior tifoseria del mondo.

comollì, capirai presto che vuol dire calcio italiano .ghgh spero prestissimo e saprai adeguarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Giuntoli (a parte Huijsen) ha saputo vendere bene a mio avviso, sono gli acquisti il vero vulnus del suo operato....

Vulnus five? .muttley 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Juve vuole 50 milioni per Vlahovic che nessuno vuole pagare

2. Al fine di mercato va al Newcastle in prestito con ddr, prolungando contratto per un altro anno

3. Segna 2 goal in Premier League e torna alla Juve.

Ecco che ci aspetta come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Torna torna, Antonio lascia Napoli solo ed esclusivamente per la juve

Purtroppo (non sono un grande fan del ritorno di Conte, non ai livelli di Sassaroli ma nemmeno io dimentico) sono assolutamente d'accordo. Se va via da Napoli va via SOLO per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fjgt ha scritto:

Sognate troppo.

Deve fare una Champions degna e arrivare a quota 80 punti in campionato.

Quota che ci manca da troppo tempo.

Vincere con sta juvetta è davvero impossibile.

Ci son giocatori che piangono per un 4 posto qui.

Era una provocazione sul gioco cmq, poi va be ci sarà anche un mercato da fare che puo canbiare le carte in tavola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

Ciao caro,

la ciccia non cambia ma se posso... Ferrero è presidente del consiglio di amministrazione, Il pres. onorario è il buon Franzo per chi se lo ricorda.

Tutto quello che vuoi, più che giusto, ma nella vita della società Juventus è la figura dell'AD quella che GESTISCE le cose, Ferrero vive uno scalino sopra. Questo era ed è il cuore del mio discorso. Comunque hai fatto bene a correggermi....ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Come riferisce Gazzetta, la prima variabile si è risolta in senso positivo. Con la partecipazione alla Champions 2025-26, in linea teorica, potrebbero non servire altre risorse nell’immediato, a meno che le operazioni di mercato e il cammino al Mondiale per club siano inferiori alle previsioni (gli amministratori si aspettano almeno il superamento del girone nella competizione che scatterà a metà giugno negli Stati Uniti). Va detto, comunque, che il cda ha la facoltà di valutare rafforzamenti patrimoniali anche non “necessari”, ma molto prudenziali e volti, per esempio, a ridurre in modo strutturale l’indebitamento, accelerando il processo già previsto dal piano.

Insomma, l’aumento di capitale dovrebbe esserci, anche se di importo inferiore al massimale. Exor si è detta disponibile a coprire integralmente la ricapitalizzazione, ma verranno consultati anche i soci di minoranza qualificata, cioè il fondo Lindsell e la società di criptovalute Tether per sondare una loro adesione.

Tuttojuve

Sarebbe perfecto!

se posso, ho la sensazione che la parte in grassetto non la abbiamo "festeggiata" abbastanza (da juventino festeggio le vittorie per carità) come obiettivo raggiunto.

semi cit. "quando parlavo di aumento di capitale già lo scorso ottobre, mi diedero del folle!" 😂 si fa per ridere naturalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Ottima considerazione, ma secondo me Max stavolta ha molto da perdere rispetto a quando venne da noi nel 2014...

Innanzitutto gli diranno anche stavolta che ha trovato la squadra preparata da Conte, poi rivincere lo scudetto a Napoli sarà assai più difficile e infine fare benissimo in CL sarà ancora più tosto che in campionato...

Non so, sarebbe una scelta tendenzialmente a perdere per me...

I prescritti, invece, dovrebbero rivincere lo scudetto e se dovessero perdere Sabato dovrebbero pure ritentarci in Champions...

Eh sa me vuole restare nel giro non può stare fermo ancora....a meno che non voglia godersi la pensione e amen ....sarebbe un grande

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh...

Agnelli

Nedved

Marotta

Paratici

Tognozzi Manna

Prima avevamo questa, quindi ci sta 

molto prima......ultima versione post marotta....piu snella ancora....e comunque ripeto mancano tognozzi e giuntoli (per me sarebbe una grossa sorpresa giuntoli fuori dalla juve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.