Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

No, come non è vietato fare plusvalenze, ma hai ben visto come è andata quando ci siamo di mezzo noi.

A quanto è quotato l'articolo che riprenderà queste dichiarazioni dicendo "anche il nuovo dirigente della juve aveva espresso dubbi sulla gestione del mercato bianconero"?

Appunto dico. 

A noi serviva clamorosamente una figura come Ad , non so se questo Ad sia quello giusto per noi. 

In fin dei conti stava al Tolosa, la fiducia se la deve tutta guadagnare .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiedo scusa riporto tutti i nomi

tognozzi

comolli

massara

chiellini

conte

momblano

cioe' passiamo da nessuno ad avere un intasamento cosmico? Tognozzi? Giuntoli? Il presidente che per quanto rappresentativo ma anche basta per favore di ferrero.

P.S. per favore potete evitare di ripetere fino alla nausea Comolli Gigli? simpatica 1, 2,3.....volte, ma è da ieri che la chiunque continua a ripeterla....grazie comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Fagioli secondo i giornali alla fine prendiamo 19 mln (2,5 + 13,5 +3) e abbiamo il 15% sulla rivenditá. Alla fine é stato un buon affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Artyom ha scritto:

Mi sembra strano che Elkann si occupi direttamente della selezione di tutte le figure dirigenziali. Di solito, il vertice nomina l’Amministratore Delegato, che poi sceglie il suo team in autonomia. Non a caso si chiama "delegato": proprio perché ha il potere (e la responsabilità) di gestire la struttura operativa.

Un reset così radicale, o almeno il modo in cui viene raccontato, mi fa sorgere qualche dubbio. Se le cose andassero male, l’AD potrebbe sempre ribattere: "Sono scelte imposte dall’alto, la colpa non è mia".

Vero, ma al momento si parla di un solo nome e non di tutto l'organigramma.

Può darsi che sarà poi il nuovo arrivato (AD?) a scegliere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Beh, è ovvio che se tu sei addetto alla cassa oggi e il tuo capo il giorno dopo si presenta con un nuovo addetto qualcosa per te la cosa vorrà pur dire...:d

O sei il tipo che ha bisogno della testa di cavallo poggiata sulla scrivania? .asd

Finchè non vedo non credo.... .sisi

Inoltre mi pare di capire che comunque Ferrero rimarrebbe.... male male....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

oh

da mettere a carattere cubitale ad ogni inizio pagina almeno fino agli annunci ufficiali

Piace chiacchere anche a me, come oramai da quasi 20 anni qui dentro, pero a volte vado fuori di testa quando la gente si attacca a certe narrazioni del tutto surreali, abbocca al clik bait con tutte le scarpe( anche con qualche sfumatura di ansia che a volte mi semrba cogliere qua e la) senza pensare a come funziona il calcio moderno. Tutto qui.

ma adl ha convinto conte? hai visto che ha detto lukaku? non e che va al milan?

comolli, ecco che caccia giuntoli, e il povero chiellini?

ecco le ho raggruppate io, cosi possiamo andare avanti.doh

aggiungo un "moriremo tutti" che ci sta sempre bene.

Io penso che ognuno è libero di credere alle storie che sente, tanto chi predica pioggia per 10 anni prima o poi ci prende... e li si esalta!

Metti caso che domani decido che improvvisamente divento guru e chiedo l'autorizzazione, vi ammorbo sei ore con dettagli amministrativi e societari (non sono bravo come momblano ahimè), e poi sparo che ho sentito che conte sta pensando ad un ritorno all'inter perché inzaghi va via... io ci metto 2 cents che qualcuno potrebbe credere alle mie avventatezze e inneggiare al ridimensionamento. D'altronde "juve beffata" ci sta sempre bene 😂

La cosa positiva è che in poco tempo sapremo tante cose, e ci si potrà spostare sull'ansia-mercato-prenderemo-solo-scarsi-strapagati-elkann-vendi-agli-arabi pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marko77 ha scritto:

io continuo a ripetere che davanti a decisioni del genere, che influiscono su un intera stagione, cioe la prossima, non ci possa ancora tutto questo margine di IMPREVEDIBILITA al 27 di maggio come ce la vogliono far passare

domando a tutti: ma come non fa ad essere tutto gia deciso secondo voi? ma un allenatore per la prossima stagione lo decidi a fine giugno? ad inizio giugno? cosi che fai le strageie di mercato le improvvisi a mercato iniziato?

ma chi ci crede a questa cosa? IL "thriller" lo vogliono raccontare i media, perche si sa, attira sempre clic, ma una persona inteligente che segue il calcio da un po lo sa  che certe decisioni si prendono per tempo, con pre contratti, o cmq pre accordi piu o meno vincolanti.

Ma difatti sarei molto perplesso se Giuntoli fosse defenestrato, non perchè sia particolarmente affezionato ma perchè avresti dovuto fare, nel caso, come ha fatto il Milan e annunciare il sostituto al massimo ieri come ha fatto il Milan. Non ti metti a cercare un DS nuovo a fine maggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ferrero è il Pres. onorario, una carica piuttosto di facciata. Platini non credo avrebbe accettato di fare l'orso da portare a spasso al guinzaglio...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Trezegol_88 said:

Eh perché cambia assai il presidente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Tutto molto bello.... ma i vari Ferrero, Scanavino, ecc.... staranno ancora li a scaldare la poltrona?

ancora per poco e poi diventeranno loro stessi poltrone di pelle umana.

Stavolta il megadirettoregalattico si è ngazzato veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Non conosco alcun Megaloman.....dah

"Fiamma di megalopoli!" .@@

sai traformati in gicante con cuore bambino e uncuore rovente......

forse una anima blu....blu.....blu.....

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

È la quantità e il modo, mettere la pistola sulla pancia della moglie incinta del calciatore da due seduti sul motorino all'uscita dello stadio avviene solo in un posto, togliere sistematicamente i rolex ai calciatori avviene solo in un posto, 7 furti divisi in 10 anni non saranno mai paragonabili a 15 nello stesso periodo 

sulle modalità hai pienamente ragione, ho subito anch’io un tentativo di furto ai quartieri spagnoli tra l’altro, ma per una volta sono stato più furbo di loro. I furti che ho riportato non sono in 10 anni e non ci sono tutti. Posso però farti notare che a Torino, come in altre città, la pistola oramai viene puntata addosso alle persone normali , la cronaca è piena. Per favore non dirmi che non sono torinesi, chi lo fa ci abita e quello è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

sai traformati in gicante con cuore bambino e uncuore rovente......

forse una anima blu....blu.....blu.....

@@

Ma l'inquadratura da sotto con il bozzone in evidente evidenza...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Tutto molto bello.... ma i vari Ferrero, Scanavino, ecc.... staranno ancora li a scaldare la poltrona?

Sono gli uomini di fiducia e contabili di Exor, all'interno della Juve contano praticamente 0 perchè hanno poca competenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Vabbè, ma prima di dire che ci ha preso, non conviene aspettare di vedere l'ufficialità?

Non è questione se ci ha preso o no, il fatto è che non parla per effetto di allucinogeni, ma perché qualche notizia la ha, poi magari ci ricama e inventa sopra, ma il trattamento che gli viene riservato è pessimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

questo pero permettimi e un altro discorso; e mi spiego

SE FOSSE ESATTAMENTE come dici tu, mi spiegi perche elkna ha scelto proprio questo taiming per far arrivare questo dirigente? Ma pensiamo che goda a mettere in diffciolta la jvuentus?

domando anche a te, pensi che la stagione 25/27 debba essere ancora pianificata? che ci sia ancora margine al 30 maggio per le scelte principali? Guarda da questa tua risposta possiamo decidiere se continaure questa discussione o meno.

col massimo rispetto e considerazine che posso esprimere sia chiaro , sempre e assolutamente

prego.

Probabilmente avranno già deciso. La domanda che mi ponevo era cosa avranno deciso e se avranno deciso bene. 
Non credo proprio che Elkan voglia il male alle sue proprietà ma sono ampiamente dimostrati i suoi errori.

È un forum ci si confronta proprio per esporre le proprie idee e porre le proprie domande. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Godai san ha scritto:

Per Fagioli secondo i giornali alla fine prendiamo 19 mln (2,5 + 13,5 +3) e abbiamo il 15% sulla rivenditá. Alla fine é stato un buon affare.

Anche solo ci permettesse il riscatto di Kalulu sarebbe  stata un ottima mossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

aggiungo un "moriremo tutti" che ci sta sempre bene.

Io penso che ognuno è libero di credere alle storie che sente, tanto chi predica pioggia per 10 anni prima o poi ci prende... e li si esalta!

Metti caso che domani decido che improvvisamente divento guru e chiedo l'autorizzazione, vi ammorbo sei ore con dettagli amministrativi e societari (non sono bravo come momblano ahimè), e poi sparo che ho sentito che conte sta pensando ad un ritorno all'inter perché inzaghi va via... io ci metto 2 cents che qualcuno potrebbe credere alle mie avventatezze e inneggiare al ridimensionamento. D'altronde "juve beffata" ci sta sempre bene 😂

La cosa positiva è che in poco tempo sapremo tante cose, e ci si potrà spostare sull'ansia-mercato-prenderemo-solo-scarsi-strapagati-elkann-vendi-agli-arabi pensiero.

come darti torto amico mio

il morimemo tutti non e importante per l'angolo, e lunica cosa che conta.😥

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

carriera Comolli stretta all'osso

Years Team
1992–1995 Monaco Academy (manager)
1996–2004 Arsenal (scout)
2004–2005 Saint-Étienne (sporting director)
2005–2008 Tottenham Hotspur (football director)
2008–2010 Saint-Étienne (sporting director)
2010–2012 Liverpool (sporting director)
2018–2020 Fenerbahçe (sporting director)
2020– Toulouse (president)

come cv , direi nn male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventino66 ha scritto:

cioe' passiamo da nessuno ad avere un intasamento cosmico? Tognozzi? Giuntoli? Il presidente che per quanto rappresentativo ma anche basta per favore di ferrero.

P.S. per favore potete evitare di ripetere fino alla nausea Comolli Gigli? simpatica 1, 2,3.....volte, ma è da ieri che la chiunque continua a ripeterla....grazie comunque

Beh...

Agnelli

Nedved

Marotta

Paratici

Tognozzi Manna

Prima avevamo questa, quindi ci sta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.