Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiedo scusa riporto tutti i nomi

tognozzi

comolli

massara

chiellini

conte

momblano

Mi chiedevo appunto di Tognozzi che da tempo è un nome che gira e che raccoglierei a braccia aperte almeno quanto un buon attaccante. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Beh qui dentro è trattato come Franco Er Puzzone, sicuramente romanza molto, ma non è un quatzaro

I forum sono pieni di persone che hanno bisogno di siringhe giornaliere di autostima e uno dei modi più semplici per farsi è sparare addosso alla gente per sentirsi dei leoni ruggenti dalla folta criniera endovenandosi la dose o le dosi delle 24h. Nulla di meno e nulla di più...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Il bello è che quelli che criticano Momblano magari creduloni a quei fenomeni parastatali che non ne beccano una manco per sbaglio.

Vabbè, ma prima di dire che ci ha preso, non conviene aspettare di vedere l'ufficialità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

ti domando perche? Perche dobbiamo vivere di queste ricosturizioni? E mi spiego

Giuntoli se paghera, non pavhera di certo  perche ora che arriva conte e fin troppo facile ridimensionarlo, SE QUALCUNO ha deciso che debbapagare lo fara per le scelte sbagliate e per quache "cortocircuito" mediatico.

Giuntoli e un dipendente della juventus SPA, fara cio che il datore di lavoro gli impone di fare, si dovra occupare solo di allestire la quadra per questa annata? Be ci pensiamo che ora che arriva comolli per lui sara un problema? o magari invece una risorsa?

sembra che pensiamo costantemente alla continassa ocme un pollaio, dove 1 galo e poco e 2 sono troppi, sinceramente la storia della juvents parla di ben altro.

Semplice, se Comolli ha i suoi giocatori e linee guida, statistiche va in contrasto con il modus operandi di Giuntoli, che va contro quello di Conte che vuole italiani, giocatori che conosce e di carattere. Non quelli che hanno buoni dati su Sofascore.

La politica di Giuntoli era in completo disaccordo con quella di Allegri, Bonaventura?? 

Mentre Conte e Allegri in Manna hanno trovato chi soddisfacesse le loro richieste, Lukaku.. KDB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

è una questione di logica, usata a dovere come fai tu ti aiuta a ricostruire cose che non sappiamo benissimo. Ti ricordi quando Giuntoli arrivò? liberato troppo tardi per lavorare in estate come si deve (facilitato dal fatto che non si spese quasi nulla). Idem quest'anno. Ora non è che tu proprietà non puoi licenziare qualcuno perché la logica lo vieta, ma è una roba che si programma con largo anticipo. Visto che le narrazioni ci piacciono (anche a me fratello, mi diverto un sacco in questo spazio), se Conte sarà, evidentemente conte è già da almeno un mese abbondante, quindi telefonate e incontri a distanza per definire i parametri di avvio della prossima stagione, che non è solo mercato.

Poi domani scoppia una rivoluzione perché il padrone lo vuole...  mica è folle, ma ad oggi un aggiustamento interno e l'inserimento di qualche tassello al posto giusto sembra lo scenario più ragionevole.

oh

da mettere a carattere cubitale ad ogni inizio pagina almeno fino agli annunci ufficiali

Piace chiacchere anche a me, come oramai da quasi 20 anni qui dentro, pero a volte vado fuori di testa quando la gente si attacca a certe narrazioni del tutto surreali, abbocca al clik bait con tutte le scarpe( anche con qualche sfumatura di ansia che a volte mi semrba cogliere qua e la) senza pensare a come funziona il calcio moderno. Tutto qui.

ma adl ha convinto conte? hai visto che ha detto lukaku? non e che va al milan?

comolli, ecco che caccia giuntoli, e il povero chiellini?

ecco le ho raggruppate io, cosi possiamo andare avanti.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leonardoleo ha scritto:

scusa ma non è quello il punto, Torino è meravigliosa ed è fulcro di numerose attività universitarie, ad esempio. Banalmente la risposta è dovuta al fatto che i furti ai calciatori non ci sono solo a Napoli ma ovunque. 

È la quantità e il modo, mettere la pistola sulla pancia della moglie incinta del calciatore da due seduti sul motorino all'uscita dello stadio avviene solo in un posto, togliere sistematicamente i rolex ai calciatori avviene solo in un posto, 7 furti divisi in 10 anni non saranno mai paragonabili a 15 nello stesso periodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Quindi ancora una volta Momblano , che qui dentro è trattato come un paraguru qualunque, ha portato a spasso la stampa nazionale

Con riferimento a…?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JKAY ha scritto:

Quindi ci stiamo mettendo in casa uno che ci attaccava gridando ai quattro venti che nel 2021 noi facevamo speculazione finanziaria ?

Noi in quegli anni avevamo una gestione economico finanziaria a dir poco raccapricciante 

Avevamo un capo che parlava di 300 milioni di plusvalenze nella sauna

Facevamo operazioni pianjc arthur.....

Lasciamo perdere che è meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

A Perez non piace questo post...:d

io credo che xabi abbia i suoi uomini quindi o pintus accetta un ruolo di "scrivania" o viene da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Tutto molto bello.... ma i vari Ferrero, Scanavino, ecc.... staranno ancora li a scaldare la poltrona?

Beh, è ovvio che se tu sei addetto alla cassa oggi e il tuo capo il giorno dopo si presenta con un nuovo addetto qualcosa per te la cosa vorrà pur dire...:d

O sei il tipo che ha bisogno della testa di cavallo poggiata sulla scrivania? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio alla verticale

ad comolli

ds massara

tm chiellini

allenatore Antonio conte

Il presidente ad oggi è l ultimo dei problemi

momblano

sarebbe un'ottima struttura societaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polpol ha scritto:

Quindi Giuntoli se ne va ?

Non si sa. Per ora è giunto lì, poi si vedrà. Ok, sto zitto. uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Vabbè Giuntoli ha sempre fatto il DS, non è che per lui è una figura importante, gerarchicamente è sempre stato sotto a AD e presidente, cambia solo "il nome" che gli viene messo sopra

Può essere. Comolli farebbe il Giraudo, Giuntoli il Moggi e Chiellini il Bettega. Come ruoli avrebbero anche senso, bisogna capire se tutti e tre andranno d'accordo, il nostro futuro dipende da questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho ascoltato il video di oggi di @Romeo Agresti 
Probabilmente non si vuole sbilanciare perché sono momenti delicati, ma il ragionamento che ha fatto non mi convince.
Capisco che "tecnicamente" (non a caso il video si chiama "i tecnicismi") Tudor è l'allenatore della Juventus. Ma, come ha detto lo stesso Tudor post partita, 

allenare la Juve al mondiale sapendo già che sarà fatto fuori non avrebbe alcun senso.
Quinid, cercando di fare un merge delle notize, Tudor rimarrebbe esclusivamente se anche la situazione societaria rimanesse la solita.
Se, come si sta percependo, Elkann vuole fare un repulisti societario a breve ci sarà un cambio societario e, di conseguenza, anche di allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

I forum sono pieni di persone che hanno bisogno di siringhe giornaliere di autostima e uno dei modi più semplici per farsi è sparare addosso alla gente per sentirsi dei leoni ruggenti dalla folta criniera endovenandosi la dose o le dosi delle 24h. Nulla di meno e nulla di più...:d

Non so perché ma mi hai ricordato Megaloman (メガロマン, Megaroman)  .muttley 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Semplice, se Comolli ha i suoi giocatori e linee guida, statistiche va in contrasto con il modus operandi di Giuntoli, che va contro quello di Conte che vuole italiani, giocatori che conosce e di carattere. Non quelli che hanno buoni dati su Sofascore.

La politica di Giuntoli era in completo disaccordo con quella di Allegri, Bonaventura?? 

Mentre Conte e Allegri in Manna hanno trovato chi soddisfacesse le loro richieste, Lukaku.. KDB

questo pero permettimi e un altro discorso; e mi spiego

SE FOSSE ESATTAMENTE come dici tu, mi spiegi perche elknan ha scelto proprio questo taiming per far arrivare questo dirigente? Ma pensiamo che goda a mettere in diffciolta la juventus?

domando anche a te, pensi che la stagione 25/26 debba essere ancora pianificata? che ci sia ancora margine al 30 maggio per le scelte principali? Guarda da questa tua risposta possiamo decidiere se continaure questa discussione o meno.

col massimo rispetto e considerazine che posso esprimere sia chiaro , sempre e assolutamente

prego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini "declassato" a Team Manager non ce lo vedo completamente. Anche perche Fabris è una figura apprezzata da tutti. Sono sicuro che le sue ambizioni siano altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carriera Comolli stretta all'osso

Years Team
1992–1995 Monaco Academy (manager)
1996–2004 Arsenal (scout)
2004–2005 Saint-Étienne (sporting director)
2005–2008 Tottenham Hotspur (football director)
2008–2010 Saint-Étienne (sporting director)
2010–2012 Liverpool (sporting director)
2018–2020 Fenerbahçe (sporting director)
2020– Toulouse (president)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.