Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minutes ago, Aseptic said:

Il francese dal nome italiano mi "puzza" come un puretecchizio tre cilindri montato su un Alfa Romeo. Speriamo bene.

Qualche campione top l’ha scovato in carriera 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Wembley ha scritto:

Assolutamente sì, paradossalmente Calvo potrebbe ancora andare in lega per conto della Juve per altri 4 anni credo

Credo che nel momento in cui accetterà l'incarico di CEO dell'Aston Villa possa nascere una incompatibilità di status con quella di consigliere di lega....fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Ci lamentavamo di avere una dirigenza che non capiva niente di calcio. Questo Comolli sembra saperne persino troppo, visto che ha fatto tutti i mestieri calcistici mai immaginati da mente umana...

ma speriamo di avere gente cazzuta e competente...

con scanavino e ferrero al massimo ci possiamo andare a fare i pranzi di gala

serve gente che sa quello che succede in una società calcistica a tutti i livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Detto in maniera oxfordiana, Tudor non se lo incxxa nessuno altrimenti si sarebbe già dimesso o allenerebbe tranquillamente durante il mondiale per club con la consapevolezza che il giorno dopo viene ufficializzato da un altra parte.

Infatti perciò all’inizio ho scritto (potrebbe chiamarlo qualcuno) magari nella sua testa questo pensa… e se poi arriva qualcuno? Si dimette fra una partita e l’altra in America?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Comunque sta passando inosservata la pole position di Thiago Motta per la panca del Milan

Lo volevano anche l’anno scorso e comunque meglio… Ci risparmiamo i 15 milioni della recap se lo prendono prima della fine di Giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Qualche campione top l’ha scovato in carriera 

purtroppo però come abbiamo sperimentato sulla nostra pelle negli ultimi due anni è un prerequisito che non garantisce successo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Quello che hanno fatto al Milan lo hanno fatto insieme, quindi onestamente è difficile discernere pienamente i meriti dell'uno o dell'altro, l'unica cosa di cui siamo certi di Maldini è l'innegabile carisma che porta una figura simile.

per me non ha senso. Maldini è troppo legato al milan per poter ricoprire altri ruoli in altre società italiane. La storia va accettata nel bene e nel male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

speriamo, così va a fare danni anche li 

Appena arriva fa vedere Theo, Maignan, Pulisic e gli altri carismatici perché deve essere il dio dello spogliatoio… fascia che arriverà pure a Furlani a metà campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

Comunque a me Massara non piace per niente… si starebbe parlando di Maldini sarei molto contento invece 

Maldini purtroppo non viene, anche se il Milan lo ha trattato a pesci in faccia 
persona troppo rispettabile, andrà lì quando le cose andranno meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

A me sembra anche un tipo tosto da quello che ho letto, uno che se deve parlare lo fa e pure duramente… 

“Come uscire dalla crisi finanziaria data dalla pandemia? Si dovranno rivedere gli stipendi, il personale assunto, valutare azioni a largo raggio per il triennio 2021/2023. A meno che non si faccia speculazione, come la Juventus Questa cosa qui non la chiamo trading ma speculazione. La Juventus, che ha 120 giocatori sotto contratto ma va avanti con uno zoccolo duro di massimo 25. Perché avere così tanti calciatori? Magari questa cosa permette di avere dei ricavi supplementari grazie alla vendita di calciatori che non hanno nessuna intenzione di utilizzare in prima squadra. L’idea è di comprarli a un milione per rivenderli a cinque. Anche altri club lo fanno, ma non c’è correttezza nei confronti delle persone. Io non sottoscrivo affatto questa pratica amministrativa. E non credo sia questa che ci permetterà di uscire dalle difficoltà. L’obiettivo è di coltivare i giovani all’interno del club, quello è il vero valore aggiunto“

Comolli nel 2021, aveva praticamente previsto il botto fatto causa Paratici con anni di anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ieri alla stessa domanda ha nicchiato, non credo lo stimi particolarmente.

C'è da dire che la popolazione della terra che sopravviverebbe in base alla sua stima si conta probabilmente sulle dita di una mano di ET monca.

Comunque ritengo che l'arrivo di una figura di calcio con esperienza internazionale sia sempre una buona notizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, steph88 said:

purtroppo però come abbiamo sperimentato sulla nostra pelle negli ultimi due anni è un prerequisito che non garantisce successo...

Per quello c’è la panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10ste ha scritto:

Come lottano i napoletani per far rimanere conte…

Ma a quanto è quotato che oggi qualche loro giornalista se ne uscirà con “anche il papa ha chiesto ad Antonio di rimanere”

😂😂😂😂😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Cosa? la fiasca dopo che l'hai posata tu?.ghgh

Un paio di innesti dalla Next Gen, Brambilla e Rugani e non ce n'è per nessuno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

tutto l'amore del mondo per TUDOR..ma non ha ALCUNA  utilità per la juve che faccia il mondiale se dopo verrà sostituito... santalamXXXXA🤣

Ha l'utilità di far guidare la squadra ad un tecnico che ci lavora sopra da un paio di mesi piuttosto di uno che arriva 5 minuti prima della competizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma a quanto è quotato che oggi qualche loro giornalista se ne uscirà con “anche il papa ha chiesto ad Antonio di rimanere”

😂😂😂😂😂😂😂

Sempre se ci vanno.
Per il momento pare solo De laurentis a Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Infatti perciò all’inizio ho scritto (potrebbe chiamarlo qualcuno) magari nella sua testa questo pensa… e se poi arriva qualcuno? Si dimette fra una partita e l’altra in America?

Capisco, ma non cambia nulla, se ti chiamano il 20/06 (data a caso) accetti ma finisci ugualmente il mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.