Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Lo volevano anche l’anno scorso e comunque meglio… Ci risparmiamo i 15 milioni della recap se lo prendono prima della fine di Giugno.

Sempre che lui accetta.

Gli conviene la nostra buonuscita?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plusvalenza di 13.3 per il riscatto di Fagioli alla viola e che potra’ incrementarsi appena matureranno i bonus

Calciuo & Finanzua.

Aspettiamo il riscatto di Rovella, 20 milioni ed altre operazioni.

De winter ha la % di rivendita del 20%, quindi vediamo chi lo prendera’.. Noi potremmo riacquistarlo a molto meno di quanto chiedera’ il Genoa agli altri club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

“Come uscire dalla crisi finanziaria data dalla pandemia? Si dovranno rivedere gli stipendi, il personale assunto, valutare azioni a largo raggio per il triennio 2021/2023. A meno che non si faccia speculazione, come la Juventus Questa cosa qui non la chiamo trading ma speculazione. La Juventus, che ha 120 giocatori sotto contratto ma va avanti con uno zoccolo duro di massimo 25. Perché avere così tanti calciatori? Magari questa cosa permette di avere dei ricavi supplementari grazie alla vendita di calciatori che non hanno nessuna intenzione di utilizzare in prima squadra. L’idea è di comprarli a un milione per rivenderli a cinque. Anche altri club lo fanno, ma non c’è correttezza nei confronti delle persone. Io non sottoscrivo affatto questa pratica amministrativa. E non credo sia questa che ci permetterà di uscire dalle difficoltà. L’obiettivo è di coltivare i giovani all’interno del club, quello è il vero valore aggiunto“

Comolli nel 2021, aveva praticamente previsto il botto fatto causa Paratici con anni di anticipo.

il botto è stato fatto da una magistratura delinquenziale e da una giustizia sportiva ridicola....finchè noi juventini siamo i primi ad abboccare e ad andarci dietro è normale che ce ne combinano di cotte e di crude

la Juventus poteva anche averne 200 sotto contratto, nessun regolamento lo vietava...la Juventus faceva plusvalenze cosiccome tutte le altre squadre professionistiche del mondo....la Juventus non ha commesso nessun illecito

la farsa sui farmaci,il 2006, il caso Suarez, la farsa sulle curve,  la farsa sulle plusvalenze non hanno insegnato nulla, ci sono ancora juventini che credono che Moggi comprava gli arbitri e li chiudeva negli spogliatoi, che Paratici comprasse esami alle università, che Agnelli facesse comunella con i mafiosi e che la juventus fosse l'unica ad utilizzare le plusvalenze

continuiamo ad andare dietro ai narducci, torsiello, pecoraro, chinè e feccia simile supportata da gazzetta, corriere e spazzatura varia, e poi ci lamentiamo se veniamo sodomizzati.....ma magari a qualcuno piace

• Mi Piace 5
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Anche Padoin ha vinto 5 Campionati italiani, mentre Messi sta a 0!!!

XD

io parlavo di titoli totali

mi pare che sto comolli sia 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Aspettiamo 

Sto Cobolli francese viene dalla stessa farina dei dirigenti del Milan, non vorrei dire ma io delle scelte di Elkann non mi fido più 

1 minuto fa, Iroquois ha scritto:

E' arrivato Rugani

Bob Kelso avvistato sulla punta della Mole ululando come King Kong 

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

altra cosa inspiegabile è la svolta francese di JE...Comolli mi sa di Vasseur alla Ferrari...non so se centri la politica economica con la gestione stellantis. Magari faccio il complottista ma davvero non mi è chiaro il quadro.

Se nella svolta francese ci rientrasse anche Michel, io farei salti di gioia.piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Carreras, Ts del benfica ex man utd al Real pe 50 mijoni.

Ce lo avevano accostato a Gennaio, si collega anche a Gutierrez del girona sui cui pende la recompra del Real a 8 milioni e che pare non esercitera’.

Occhio a sto punto anche a Fran garcia e Mendy.

Preso un anno fa a 6 millioni, i club portoghesi sono una roba allucinante nelle plusvalenze e valorizzazione dei giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Comunque sta passando inosservata la pole position di Thiago Motta per la panca del Milan

* al milan piace prenderla nel *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lokom ha scritto:

Altra operazione senza senso a pensare di aver giocato con Savona e Costa 

E lui nel frattempo faceva il panchinaro in olanda.

Si il suo ritorno, l’ennesimo, e’ senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Leggo di Motta al Milan.

Speriamo.... almeno va a far danni li....

Più che altro sarebbero un bel po' di soldi risparmiati .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokom ha scritto:

Per me la stagione di Savona, considerando da dove arrivava , è da considerarsi positiva, visti tutti i casini della difesa. Ha fatto errori, ma anche buonissime prestazioni. 
E Costa oggetto misterioso con Motta, nella gare dove per emergenza è stato schierato, ha fatto bene.
Rugani ha fatto il suo corso, in italia è un giocatore che andrebbe bene in qualche neopromossa dell'anno prossimo per portare esperienza. Ma il tipo mi sembra uno "comodo" ...che si gode il suo stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stare alla larga da Comolli.

Un autentico inetto che in Premier ha speso vagonate di soldi per * a pedali.

Tra l'altro è fissato con gli algoritmi, non a caso è presidente di una società del gruppo Cardinale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lokom ha scritto:

Guarda, ad essere sinceri Costa non ha fatto nemmeno male.... è Savona che secondo me non può fare il titolare al momento.... Poi se migliorerà, sarà un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.