Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Marocchi ha scritto:

L'esultanza per aver centrato il 4 posto. Sembrava una squadretta che si è salvata dalla B all'ultima giornata...

E non è la prima volta ultimamente purtroppo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Perin si è rotto la mano tirando un pugno ad un tavolo negli spogliatoi? sefz 

Durante i festeggiamenti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

ma no, l'Ajax con noi non c'entra nulla...loro vanno avanti di vivaio, se trovano quello giusto e l'anno giusto sono capaci di tutto...

La Juve è sempre stata una squadra capace perché ha sempre avuto una base italiana molto forte, cosa che oggi è complicata a trovarsi perché i giocatori italiani non sono fortissimi...il nostro problema principale è questo...io farei follie per portare calafiori, tonali e udogie a Torino, perché sono quelli più forti che ora ci sono...e che a noi servono...serve il senso di appartenenza 

Ovviamente parlavo dell'aspetto/categoria champions league...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Mai detto questo, ma mi pare che in passato si sia andati avanti con lo stesso management anche in condizioni peggiori

John probabilmente si è rotto il * di dover ripianare con aumenti di capitale continui e uno ad uno fa fuori tutti i colpevoli.

Per la legge dei grandi numeri prima o poi metterà il dirigente giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100 mila volte meglio una riserva come Rugani anziché Kelly, così come è meglio Rugani riserva di un Veiga titolare .

A me Kalulu Leoni Bremer  Gatti  Rugani + un giovane promettente dell u23 o primavera  andrebbe  più che bene come difesa , al limite ci aggiungo Comuzzo o Bertola in modo da avere due talenti in rampa di lancio nel caso in cui Bremer o Kalulu dovessero finire in premier 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Lo stesso Inzaghi, qualora dovesse andare via.

Ma vaaaa, se lascia le melme le lascia solo per i soldi arabi. Si fa 2/3 anni lì, si intasca 100+ milioni di euro e poi sfoglia la margherita in Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Appunto... è molto difficile oggi fare un mercato serio... quindi dobbiamo appigliarci a tutte le situazioni possibili, anche operazioni stile Morata... valorizziamo giocatori degli altri? Beh, se servono a farci raggiungere un certo status, ben vengano...ricordiamo che Morata è servito per poi alzare il livello, ed è arrivato Higuain...

Bisogna fare fondamenta buone, e per farle bisogna essere molto intelligenti 

Confesso che non avevo seguito la vostra discussione (ero appena entrato, purtroppo va così); mi sono limitato all'inciso sulla nostra attuale collocazione come club in ambito domestico ed europeo, abbastanza ibrida; perché abbiamo una storia di un certo tipo, ma anche un presente difficile e non solo: oltre al presente, ci sono dei punti deboli, come una sistema paese difficile, una città che non è paragonabile alle metropoli europee né per bacino d'utenza, né per tifo e passione (vedasi stadio da quarantunomila posti) e un tifo molto ampio ma a macchia di leopardo; una proprietà munifica ma molto particolare nell'approccio al club (non vuole venderla, ma non ha nemmeno l'ambizione di investirci come uno sceicco; ricapitalizza anche pesantemente, ma investe meno), ecc. ecc. ecc. 

Non mi sto lamentando eh...sono nato bianconero e morirò tale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

John probabilmente si è rotto il * di dover ripianare con aumenti di capitale continui e uno ad uno fa fuori tutti i colpevoli.

Per la legge dei grandi numeri prima o poi metterà il dirigente giusto.

John è la causa dei nostri problemi, ci mancherebbe pure che non provasse a risolverli.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

ma no, l'Ajax con noi non c'entra nulla...loro vanno avanti di vivaio, se trovano quello giusto e l'anno giusto sono capaci di tutto...

La Juve è sempre stata una squadra capace perché ha sempre avuto una base italiana molto forte, cosa che oggi è complicata a trovarsi perché i giocatori italiani non sono fortissimi...il nostro problema principale è questo...io farei follie per portare calafiori, tonali e udogie a Torino, perché sono quelli più forti che ora ci sono...e che a noi servono...serve il senso di appartenenza 

"That's a bingo!"

Anche nell'ultimo decennio, abbiamo vinto anche grazie a Barzagli, Bonucci, Chiellini, Marchisio, e con la mentalità portata da Buffon e Pirlo (e anche Del Piero).

Oggi vince (nel senso che ha un ciclo vincente con ahimè uno 2 scudetti e due finali di cl in 5 anni) chi ha Barella, Acerbi, Bastoni e Dimarco.

Pensiamo a riformare un nucleo italiano importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Troppo benessere. Dove sta l'inghippo?

che al posto di calvo come Managing Director Revenue & Football Development arriverà lapo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Mai detto questo, ma mi pare che in passato si sia andati avanti con lo stesso management anche in condizioni peggiori

Ma non ero polemico eh..ero ironico sefz 

certo una stagione la puoi cannare ma l’importante è avere “gente del mestiere”

i manager a livelli apicali non sono persone del mondo del calcio…il cda è in scadenza

mi pare del tutto naturale si vada a cambiare specialmente in occasione dell’apertura di un nuovo ciclo con un nuovo allenatore Chiellini ecc…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

John è la causa dei nostri problemi, ci mancherebbe pure che non provasse a risolverli.

La cosa che da fastidio è che prova a risolverli più per problemi pecuniari che per voglia di primeggiare.

Aspettiamo che ci regali a Oceano e partirà la rinascita vera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Anubic ha scritto:

Kolo Muani e Veiga: lavori in corso Juventus per portarli solo al Mondiale per Club.

Fiducia in crescita, si può chiudere entro la prossima settimana.

[Alfredo Pedullà]

Ma teniamolo Kolo Muani che oltre ad essere un grande attaccante, veloce e coi piedi buoni, se l'è meritato. Diamo 40 milioni al PSG e c'abbracciamo. Tanto, a quelle cifre, non prendi nessuno di buono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marocchi ha scritto:

L'esultanza per aver centrato il 4 posto. Sembrava una squadretta che si è salvata dalla B all'ultima giornata...

sono d'accordo, ma credo che l'eccesso di esultanza sia stato dovuto più allo scarico della tensione accumulata che alla gioia per un risultato così mediocre

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

100 mila volte meglio una riserva come Rugani anziché Kelly, così come è meglio Rugani riserva di un Veiga titolare .

A me Kalulu Leoni Bremer  Gatti  Rugani + un giovane promettente dell u23 o primavera  andrebbe  più che bene come difesa , al limite ci aggiungo Comuzzo o Bertola in modo da avere due talenti in rampa di lancio nel caso in cui Bremer o Kalulu dovessero finire in premier 

Questi pregiudizi su Kelly e Veiga senza averli visti giocare (multicit.) 

...

.gif di Lelly che passeggia al 70esimo su Doumbia e Diabolik 2 salva il kiulo a tutti con un paratone alla Peruzzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Mediterraneo. said:

Era il nostro obiettivo da quando è arrivato Tudor eh..

Sulla squadra c'era una pressione enorme, e le cose si stavano complicando alla grandissima nella partita con il Venezia.

Onestamente chi non capisce l'esultanza di Domenica, secondo me di sport e di gruppo squadra ne ha fatto pochino nella propria vita.

Forse ce lo siamo dimenticato, ma Era anche l’obiettivo di Motta infatti per paura lo hanno cacciato 

Ora con Conte l’obiettivo sarà lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Beh, chimenti lo fece dopo che prese gol da centrocampo da Cassano .ghgh 

il zio Chimenti Vito avrebbe malmenato tutti, altro che festeggiamenti. :tsa: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Intanto è tornato a Torino il buon Danielino Rugani...che come riserva là dietro per il prossimo anno, io me lo terrei stretto

Fa sempre il suo dovere e non crea problemi... assolutamente utile come alternativa in panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra i giovani talenti che in modo o nell’altro potrebbero cambiare maglia mi piacerebbe qualcuno fra questi:

Arda Guler

Endricks

Jobe Bellingham

Xavi Simons

Possibilità di prenderli, secondo voi, anche in prestito?

Invece, chiedo ai più informati, nomi papabili in regia? Non Tonali (più mezzala). Ci sarebbe Ederson (centrale ma più mediano). Altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.