Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

io devo andora capire perchè è stato spedito in quel modo dopo aver rinnovato al ribasso...

Perchè il mister non voleva in rosa giocatori che capissero di calcio a certi livelli. Voleva solo ragazzini che credessero al suo credo ....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, endam ha scritto:

È che devono sempre trovare un * di motivo per lamentarsi di qualcosa. Strana patologia. 

Ah già va tutto bene... scusa non lo avevo notato.  Kolomuani, Nico, Koopmeiners Luiz... e tutti gli altri. sono 500 milioni di euro in calciatori e bisogna esultare perché siamo arrivati 4. Dopo il suicidio della Lazio... bene no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma teniamolo Kolo Muani che oltre ad essere un grande attaccante, veloce e coi piedi buoni, se l'è meritato. Diamo 40 milioni al PSG e c'abbracciamo. Tanto, a quelle cifre, non prendi nessuno di buono. 

Proverei a offrire Vlahovic al PSG per Kolo.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marocchi ha scritto:

L'obiettivo della Juventus è sempre lo scudetto e arrivare il più lontano possibile in champions. E non dovrebbe nemmeno essere dichiarato.  Non bisognerebbe esultare per essersi salvati. Ed io tifo Juventus da 50 anni. Ne ho viste situazioni difficili... 

Non mi pare che abbiano fatto il bus scoperto per le strade di Torino per la qualificazione.

Hanno esultato in campo per una qualificazione avvenuta all'ultima giornata, al termine di una partita difficile, dopo un anno in cui ne sono successe di cotte e di crude, con la tensione e la pressione a mille per un eventuale mancata qualificazione..ed è sacrosanto che lo abbiano fatto.

Ho visto gente come Pirlo, Chiellini, Bonucci, Ronaldo, Dybala, Morata ecc (tutta gente che qualcosina in carriera ha vinto...) esultare per la stessa cosa.

Ripeto, chi non capisce questo forse pensa che in campo ci vadano dei robot...il calcio non è fifa.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Menomale che è arrivato il tuo, sempre, positivo commento su Comolli mi stavo preoccupando sefz 

Quoto

Il successivo passo avanti in carriera è arrivato al Tottenham, anno 2005: nell'omonimo sobborgo di Londra è stato responsabile dei dipartimenti medico, accademia, scouting e segreteria del Club. A lui va accreditato il reclutamento di diversi giovani talenti passati nello spogliatoio degli Spurs: Luka Modric ad esempio, futuro Pallone d'Oro nel 2018, Benoit Assou-Ekotto, Heurelho Gomes, David Bentley, Vedran Corluka, Roman Pavlyuchenko e Dimitar Berbatov. Com'è andata? Insomma, non proprio benissimo. Il suo secondo capitolo scritto in inglese è stato segnato da continui e accesi scontri con gli allenatori (Martin Jol, Juande Ramos e Gus Poyet) per alcune scelte di mercato non del tutto condivise. Da dimenticare anche il ritorno al Saint-Étienne, nel 2008, in qualità di direttore sportivo. L'allora co-presidente dei Les Verts, Bernard Caiazzo, in una intervista al News of the World lo aveva bollato come principale artefice della crisi finanziaria del Club:

Damien ha speso 22 milioni di euro dei nostri soldi per sette giocatori nell'estate dello scorso anno. Solo uno è titolare in prima squadra adesso. Gli abbiamo dato le chiavi del nostro club e ora siamo in difficoltà finanziarie. Il mio L'opinione di Damien è che preferisce la stazza e la forza come qualità a cui punta per prime. Forse, con più soldi a sua disposizione, farà meglio a Liverpool rispetto a noi.

qui il commento sul periodo al Liverpool

Quoto

Decisamente più negativa però è stata l'avventura, molto ambiziosa, vissuta da Comolli al Liverpool, decollata nel 2010: chiamato a riportare i Reds in vetta alla Premier League, sotto la sua direzione durata appena due stagioni il Club ha chiuso prima al sesto e poi all'ottavo posto in classifica. Tuttavia, da dirigente del Liverpool Comolli può vantare ancora oggi l'acquisto di due grandi attaccanti, indiscussi top player: l'uruguaiano Luis Suárez e l'inglese Andy Carroll (quest'ultimo pagato la bellezza di 42 milioni di euro al Newcastle, secondo calciatore inglese più costoso di sempre, all’epoca). Sul piano dei risultati, i suoi anni a Liverpool sono stati un vero e proprio disastro: Comolli venne criticato pesantemente per alcuni esosi investimenti non in linea con quanto poi conquistato sul campo dalla prima squadra. In particolare, nessuno gli ha mai perdonato i circa 50 milioni spesi per Charlie Adam, Stuart Downing e Jordan Henderson (quest'ultimo, però, consacratosi poi sotto la guida di Jurgen Klopp anni dopo come uno migliori centrocampisti della Premier League). Con Henderson Comolli ci aveva visto bene, anzi benissimo, ma intanto la sua carriera da manager dopo Liverpool ha subito una brusca frenata.

è preso dal sito NoiMilan quando sembrava dovesse andar da loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Questi pregiudizi su Kelly e Veiga senza averli visti giocare (multicit.) 

...

.gif di Lelly che passeggia al 70esimo su Doumbia e Diabolik 2 salva il kiulo a tutti con un paratone alla Peruzzi.

Eh ma questo è un super acquisto del mega direttore Giuntoli. Non si possono discutere questi colpi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, gli obiettivi con Motta erano noti:
-quarto posto minimo

-vittoria della Coppa Italia

-ottavi di CL

-finale di Supercoppa

-miglioramento del gioco

È riuscito a fallirli tutti, uno dopo l'altro e viene silurato dopo uno 0-7 complessivo tra Atalanta e Fiorentina, condito da tensioni interne e rapporti incrinati con metà spogliatoio che andavano avanti da mesi.

Una roba del genere spero di non rivederla mai più alla Juventus.

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marocchi ha scritto:

Ah già va tutto bene... scusa non lo avevo notato.  Kolomuani, Nico, Koopmeiners Luiz... e tutti gli altri. sono 500 milioni di euro in calciatori e bisogna esultare perché siamo arrivati 4. Dopo il suicidio della Lazio... bene no?

Meglio che non esserci arrivati sefz almeno possiamo scornarci tutta l'estate su una base comunque interessante, se no stsmani erano pianti, lacrime e stridori di denti (cit.) alighieriani. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matts88 ha scritto:

Proverei a offrire Vlahovic al PSG per Kolo.

Con Luis Enrique farebbe la riserva pure nei magazzinieri del Psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bremer non si tocca said:

Te mi hai scritto: la ricordi la prima campagna acquisti di Marotta? ed io ti ho risposto.
È inutile cercare giustificazioni facendo paragoni con la prima campagna acquisti Marottiana juventina perchè a questo volevi arrivare. Stai tranquillo che si è capito benissimo 🤣

Hai detto che ho accusato Marotta.

Per me Giuntoli può anche uscire, soprattutto se resettano tutta la dirigenza, ma non caschiamo dal pero come il revisionismo odierno su Manna(insultato perennemente) perché ha centrato gli acquisti al Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Artyom ha scritto:

Ragà, ma stavo pensando...non è che sto Comolli è un nome suggerito da un altro francese che di nome fa Michel?

Effettivamente ad inizio carriera è stato anche al Saint Etienne.

Bella intuizione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jotun ha scritto:

Appena hanno il precontratto con Conte gli comunicano di voler esercitare la clausola per liberarlo. Chiaramente entro il 30, ma per rispetto nei suoi confronti, si spera anche prima.

Si ma se stai ancora facendo il mondiale per club dopo il 30? Non è che puoi comunicarglielo e tenerlo cmq dopo il 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esultanza é in piena linea con il blasone e curriculum dei giocatori, non vedo dove sia la sorpresa. 

Gente che non ha mai giocato per obiettivi sopra il 4 posto esulta se lo raggiunge, nulla di strano. 

Serve gente che sappia cosa vuol dire giocare solo per vincere e che istruisca gli altri, senza quello é tutto in linea. 

Poi mettici pure che sono uno più scarso dall'altro e che anche unti dallaltissimo non combineranno nulla hai fatto bingo

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Ragazzi, gli obiettivi con Motta erano noti:
-quarto posto minimo

-vittoria della Coppa Italia

-ottavi di CL

-finale di Supercoppa

-miglioramento del gioco

È riuscito a fallirli tutti, uno dopo l'altro e viene silurato dopo uno 0-7 complessivo tra Atalanta e Fiorentina, condito da tensioni interne e rapporti incrinati con metà spogliatoio che andavano avanti da mesi.

Una roba del genere spero di non rivederla mai più alla Juventus.

Il mago Motta. Il suo indimenticabile calcio champagne…..per gli altri però 😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Dai per scontato sia Tare a prendere le decisioni, stiamo parlando dell'unico club peggiore di noi nell'ambito dirigenziale 

Non penso che Tare si presterebbe ad un circo tale; un minimo di garanzie le avrà richieste: l'albanese è un signor professionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Si inizia di nuovo a curriculare. Stessa roba avvenuta con la nuova area sportiva che in 15 anni di carriera (anno più, anno meno) ha vinto solo uno scudetto e una coppa Italia (prima di venire da noi), quando altri  - qui sodomizzati in lungo e in largo - ti hanno portato 19 titoli e una competitività internazionale che solo Moggi-Boniperti sono riusciti a darci.

E' una roba spettacolare oh. Qua ho letto da gente che gestisce sezioni (l'amico @garrison per capirci) che Giuntoli è un top solo perchè viene pagato tanto .ghgh. Questo è il livello della visione qui. 

E va benissimo eh, assolutamente. Ma poi non venite giù dal pero se l'obiettivo certificato e sbandierato ai 4 venti è il quarto posto. E' il quarto posto perchè di più non si può offrire alla massa. 

Come ripeto dal nuovo ingresso del Football Director, per arrivare quarti in Italia spendendo 300 milioni annui bastava Secco o Pradè.  

E i nomi che leggo vanno in questa direzione. 

Dove sono i titoli? Che cosa ha vinto mai Comolli come Direttore Sportivo o Pres? A me consta NULLA DI NULLA.

Che poi sia uomo di esperienza lo dico tranquillamente. E' la verità e sicuramente (quantomeno lo spero) avrà maggior spessore internazionale e più competenze reali da spendere, ma già quella vicenda con AA dovrebbe far storcere un pò la nasella (per quanto però a noi piace tanto essere presi in giro in lungo e in largo).

In ogni caso, lo dico davvero in maniera afflosciata, l'unica garanzia reale resta l'eventuale arrivo di Conte. Non c'è altro per ora, per quanto st'area sportiva - qualora riconfermata (e sarebbe corretto tecnicamente) - non possa davvero fare peggio di così (c'è sempre speranza nella vita e io sono fiducioso stavolta sefz)

E anche oggi la nostra fiala di ottimismo ce la siamo fumata

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Infatti non hanno un attaccante come lui.

Ce l'hanno, e sta a far la muffa

Figuriamoci se Vlahovic possa piacere a uno come LE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.