Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, l'idea per l'attacco 2025/26: nuovo prestito di Kolo Muani e un big"

Post in rilievo

La trattativa per portare Kolo Muani al Mondiale per club rappresenta una sorta di prologo del nuovo prestito annuale. La formula? In queste settimane si dovrà trovare l’accordo tra un prestito oneroso con diritto di riscatto e uno meno caro con obbligo di riscatto. Per la Juventus poter avere a disposizione Kolo Muani a queste condizioni permetterebbe di muoversi sull’acquisto di una punta di prima fascia con maggior agilità.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Kolo e uno tra Sesko, Osimhen o Gyokeres e s’abbracciamo. 

Sesko rimane il mio preferito...non chiedemi perchè ma è quello che mi da più sicurezza, ma anche David è una ghiotta occasione.Se poi vogliamo davvero fare sul serio ci vorrebbe anche un terzo...Lucca, krstovic oppure il "sogno"Castro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fightclub77 ha scritto:

il "sogno"Castro

Ma davvero il tuo sogno é Castro? Il sogno  di un tifoso juventino dovrebbe essere sempre un top europeo non certo Castro. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'accoppiata David-Kolo Muani non mi sembra il massimo dell'assortimento, sono entrambi attaccanti che amano partire da lontano.
L'area di rigore va presenziata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma davvero il tuo sogno é Castro? Il sogno  di un tifoso juventino dovrebbe essere sempre un top europeo non certo Castro. 

Il nostro amico parlava di terza punta.

“ci vorrebbe anche un terzo...Lucca, krstovic oppure il "sogno"Castro”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok, ma bisogna tenere bene in mente il piano tattico. Doppia competizione con tre attaccanti non è possibile. Yildiz, KM, e acquisto? Poco. Ce ne vogliono almeno due dal mercato. O vogliono contare di nuovo Milik? Sarebbero vergognosi. Mi appello a Conte su questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Un'accoppiata David-Kolo Muani non mi sembra il massimo dell'assortimento, sono entrambi attaccanti che amano partire da lontano.
L'area di rigore va presenziata.

L'area di rigore va riempita pure coi centrocampisti, se no se sei sempre punto e a capo. 

Tipo, se veramente arriva Antonio, io mi farei andare bene David e Kolo e metterei quello che "avanza" su un centrocampista forte forte con caratteristiche alla McTominay 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sesko.

1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

se veramente arriva Antonio

Se veramente arriva Antonio, ho forti dubbi sul fatto che affidi il centro dell’attacco a una punta di un metro e 78.

E il lavoro di McTominay può farlo Koopmeiners.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

come terzo attaccante???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sesko.

Se veramente arriva Antonio, ho forti dubbi sul fatto che affidi il centro dell’attacco a una punta di un metro e 78.

E il lavoro di McTominay può farlo Koopmeiners.

Se lo cerca pure il Napoli però viene da pensare che potesse andare bene pure a lui.

Su Koopmeiners concordo, ma va comunque preso almeno un altro centrocampista forte forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

L'area di rigore va riempita pure coi centrocampisti, se no se sei sempre punto e a capo. 

Tipo, se veramente arriva Antonio, io mi farei andare bene David e Kolo e metterei quello che "avanza" su un centrocampista forte forte con caratteristiche alla McTominay 

Sicuramente! Infatti ho usato non a caso la parola "presenziata" per indicare una presenza abbastanza stabile, un punto di riferimento.
Poi è chiaro che esistono anche gli inserimenti dei centrocampisti (Koop su tutti) e, perché no, anche dei giocatori d'attacco tipo Yildiz e Conceicao, che possono arrivare in area dopo un dribbling riuscito o un uno-due con un compagno.
David e Kolo Muani sono a mio avviso male assortiti, vedrei meglio, accanto a uno di loro, un centravanti d'area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Se lo cerca pure il Napoli però viene da pensare che potesse andare bene pure a lui.

Forse come upgrade di Raspadori. Non certo come sostituto di Lukaku.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Sicuramente! Infatti ho usato non a caso la parola "presenziata" per indicare una presenza abbastanza stabile, un punto di riferimento.
Poi è chiaro che esistono anche gli inserimenti dei centrocampisti (Koop su tutti) e, perché no, anche dei giocatori d'attacco tipo Yildiz e Conceicao, che possono arrivare in area dopo un dribbling riuscito o un uno-due con un compagno.
David e Kolo Muani sono a mio avviso male assortiti, vedrei meglio, accanto a uno di loro, un centravanti d'area.

Però anche Osimhen e Gyokeres sono due che amano attaccare la profondità, non sono nemmeno loro le classiche punte da area di rigore.

Posto che per me qualsiasi attaccante che sa tenere un pallone e fare sponda è un upgrade al, purtroppo, disastroso Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se la mettiamo sul piano della fisicità credo che la Juventus dovrebbe assolutamente andare su Lucca come attaccante di scorta.

Un attacco composto da David, Lucca, Yildiz e Kolo Muani credo possa andare bene per Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Forse come upgrade di Raspadori. Non certo come sostituto di Lukaku.

Può essere, beh comunque vedremo.

Ma come dicevo ad un altro utente prima, per me qualsiasi attaccante che sappia tenere palla per far salire la squadra è un upgrade rispetto a Vlahovic. 

Sono veramente curioso di vedere chi prenderanno alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Se la mettiamo sul piano della fisicità credo che la Juventus dovrebbe assolutamente andare su Lucca come attaccante di scorta.

Un attacco composto da David, Lucca, Yildiz e Kolo Muani credo possa andare bene per Conte

Sesko - Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti