Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, l'idea per l'attacco 2025/26: nuovo prestito di Kolo Muani e un big"

Post in rilievo

1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

mi porto avanti sefz 

Andiamo a bomba su Adeyemi o Greenwood così possiamo fare la prima estate senza topic su Berardi sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Andiamo a bomba su Adeyemi o Greenwood così possiamo fare la prima estate senza topic su Berardi sefz 

Vogliono rifare zoccolo duro italiano. Adeyemi mi pare a corrente alternata e la Germania è sempre cara. Greenwood probabile . Anche l’ala del Parma che ha fatto due goal domenica è buono. 

Ma solo io ho fatto caso alle dichiarazioni di Spalletti sul gruppo interista che aveva staccato la spina dopo lo scudetto per giustificare la tragedia europea ? È passato in sordina . A proposito di zoccolo italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Vogliono rifare zoccolo duro italiano. Adeyemi mi pare a corrente alternata e la Germania è sempre cara. Greenwood probabile . Anche l’ala del Parma che ha fatto due goal domenica è buono. 

Ma solo io ho fatto caso alle dichiarazioni di Spalletti sul gruppo interista che aveva staccato la spina dopo lo scudetto per giustificare la tragedia europea ? È passato in sordina . A proposito di zoccolo italiano 

Credo poco agli zoccoli italiani, e ora mi devo pure sforzare a non fare la battuta scontata sul cambio di vocali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Credo poco agli zoccoli italiani, e ora mi devo pure sforzare a non fare la battuta scontata sul cambio di vocali...

Io invece credo ad entrambi , maschili e femminili sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Il nostro amico parlava di terza punta.

“ci vorrebbe anche un terzo...Lucca, krstovic oppure il "sogno"Castro”

Lucca o Kristovic adesso i soldi per prendere uno dei due ci sono. Col Bologna conviene non fare trattative ,più o meno come col Napoli e cartonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Io invece credo ad entrambi , maschili e femminili sefz 

Concentriamoci sul maschile sefz Non è che puoi andare a prendere Berardi (o chi per lui) per riformare uno "zoccolo duro italiano". Questo non ha idea di cosa sia la Juve, non ci è mai stato. E' come il Milan che ha preso Bonucci per fare il capitano... zoccoli, capitani etc. si formano all'interno del gruppo, nel corso degli anni, con quei giocatori che tirano fuori maggiore carattere, affidabilità e leadership (e possono essere italiani o stranieri). Io l'ho sempre vista così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Concentriamoci sul maschile sefz Non è che puoi andare a prendere Berardi (o chi per lui) per riformare uno "zoccolo duro italiano". Questo non ha idea di cosa sia la Juve, non ci è mai stato. E' come il Milan che ha preso Bonucci per fare il capitano... zoccoli, capitani etc. si formano all'interno del gruppo, nel corso degli anni, con quei giocatori che tirano fuori maggiore carattere, affidabilità e leadership (e possono essere italiani o stranieri). Io l'ho sempre vista così...

Ma infatti Berardi arriverebbe non per costituire lo zoccolo ma per aggiungersi allo zoccolo . È solo in caso ci sia Conte . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma davvero il tuo sogno é Castro? Il sogno  di un tifoso juventino dovrebbe essere sempre un top europeo non certo Castro. 

Un top europeo come terza punta non ce l'ha nemmeno il Real Madrid 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Cosa buona e giusta. Prolungamento del prestito di Kolo Muani e fare il possibile per prendere Osimhen, David o Gyokeres. Sesko mi sa che è irraggiungibile. 

Belli i voli pindarici ... ad oggi abbiamo ancora sotto contratto Milik e Vlahovic .ghgh

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo muani con Schettino torna quello di Germania

3 minuti fa, carlein ha scritto:

Un top europeo come terza punta non ce l'ha nemmeno il Real Madrid 

Insomma Rodriguo Mbappè Vinicius sono 3 top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, leonokio said:

Ha fatto più kolo che dusan in questo campionato giocando meno.. E la differenza si è vista nell'ultima partita.. Kolo condottiero.. Dusan fresco che passeggia con Yldiz e thuram con i crampi.. Non si è vergognato dusan?? 

questo non ha scuse. Non li andava bene Allegri, non li andava bene Motta,non li va benne Tudor. E una mella marcia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Lucca o Kristovic adesso i soldi per prendere uno dei due ci sono. Col Bologna conviene non fare trattative ,più o meno come col Napoli e cartonati.

Comunque anche l'Udinese è una bottega assai cara e rischieremmo di pagare 35-40 milioni per uno che ha 3 presenze in Nazionale con complessivi 18' disputati.
Se vogliamo 3 nomi in attacco senza svenarsi troppo, rinnovo del prestito di Kolo (anche se non ce lo rinnoveranno di sicuro gratuitamente...), acquisto di Kristovic e l'all in su un big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia personale sensazione è che la finestra di mercato di giugno sarà un estremo tentativo di Giuntoli di rendere credibili le scelte fatte nello scorso mercato, dunque confermare i prestiti perchè non rimangano dei vuoti a rendere; mentre sull'arrivo della punta titolare ... signori, sanno tutti, ma proprio tutti, che gli esuberi hanno un mercato a ribasso alla fine della finestra estiva, ergo ho difficoltà a pensare che prima di agosto potremo monetizzare Dusan e liberare risorse e spazio per il sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Leppe ha scritto:

Belli i voli pindarici ... ad oggi abbiamo ancora sotto contratto Milik e Vlahovic .ghgh

Ma sappiamo bene che Vlahovic saluterà e Milik è morto ma non ce lo rivelano. 

Grazie per l'accostamento al Pindaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, LibeLibeccio said:

Yildiz occupa un posto di titolare, Kolo Muani pure.

Se ci metti David io sono piuttosto soddisfatto.

Milik tocca tenerlo a quanto pare, Nico pure.

Sostituisci bene Conceiçao e con Mbangula stai a posto.

Theo Hernandez ed uno come Tonali e sei pronto per ripartire.

Conceicao si deve riscatare non scherziamo. Ha solo 22 anni e normale che ha qualce alti e basi. Ma uno che salta uomo come lui ci vuole. E ha anche caratere. Assurdo se non pagano i 30 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Kolo muani con Schettino torna quello di Germania

Insomma Rodriguo Mbappè Vinicius sono 3 top

Mument... Il discorso è un po' diverso,quello è l'attacco titolare del Real Madrid.

Qui,proseguendo nel parallelo,si parlava del sostituto del sostituto di Mbappe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Il problema è quando ... a meno che non si faccia una operazione sulla punta titolare prima della cessione di Vlahovic si rischia di andare a fine mercato, il serbo da esubero di lusso verrà trattato a fine sessione per tirare sul prezzo. 

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Grazie per l'accostamento al Pindaro

... la prima versione era sulle pulsoni irrefrenabili da giovincello, la preferivi ?! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Cosa buona e giusta. Prolungamento del prestito di Kolo Muani e fare il possibile per prendere Osimhen, David o Gyokeres. Sesko mi sa che è irraggiungibile. 

Bene il prolungamento del prestito, KM giocatore che non conoscevo bene (e quel poco non mi entusiasmava) é che invece ha delle buone qualità, anche se non é proprio il mio ideale di centravanti (preferisco quelli abili a difendere il pallone piuttosto che i contropiedisti).

Per il resto non mi fossilizzerei sui soliti nomi.

Conte vorrà comunque un cenravanti penso con le caratteristiche di Lukaku, David mi é sembrato molto diverso, anche se decisamente bravo. Gil altri che costano dai 70 milioni in su, dimentichiamoceli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una rosa da doppio impegno è diversa da una rosa da campionato, deve essere più ampia, più di qualità e non necessariamente con dei grossi nomi.

l'atalanta ha cercato di fare una rosa di quel tipo andando a prendere brescianini Samardzic eccetera... poi le cose sono riuscite a metà ma come fisionomia da doppio impegno era giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo va bene, ma ne serve uno che faccia la differenza e Kolo, pur buono che sia, non mi pare in grado di poter portare sulle spalle tutto il peso del nostro attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti