Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nuovi volti nella dirigenza bianconera: vicino l'arrivo di Damien Comolli dal Tolosa"

Post in rilievo

1 ora fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Opinioni.

Ha lavorato in Premier, Ligue 1, Turchia.

Arsenal, Tottenham, Fenerbace, Liverpool. Vorrei averla io la sua "media" carriera, scusate....

No, non sono opinioni, sono fatti, scusa, eh. 

Di calcio italiano non sa nulla, è un fatto che non abbia mai lavorato nel nostro calcio. 

La carriera media è media perché non mi sembra abbia mai vinto nulla di rilevante, né sia stato a lungo in club di primo piano, ha una esperienza tutto sommato breve nel Liverpool che non era certo al fasti attuali. E sono tutte esperienze da 2 o 3 anni. 

È chiaro che persone qualunque come me o te possono dire che ha avuto una bella carriera, ma di certo non è stato né in grandi squadre, né a compiere mezzi miracoli come la crescita dell'Atalanta o il miracolo Chievo dei primi anni 2000, per parlare di piazze piccole. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juvecare ha scritto:

un po’ come marotta all’inter sefz

No, Marotta fa l’amministratore delegato e a tempo perso il presidente. Quando si parla di Marotta bisogna realizzare che stiamo parlando di un dirigente top a livello mondiale, e non di uno scappato di casa come altri che lavoricchiano in Francia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

No, Marotta fa l’amministratore delegato e a tempo perso il presidente. Quando si parla di Marotta bisogna realizzare che stiamo parlando di un dirigente top a livello mondiale, e non di uno scappato di casa come altri che lavoricchiano in Francia

quando è arrivato alla juve era un giovane di belle speranze sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann é una garanzia come solidità di proprietà.

Però bisogna ammettere che a nomine sportive, non ne ha mai azzeccata una.

La Ferrari tra Binotto, Arriva bene, Vasseur, ha sempre avuto una gestione del box abbastanza tesa , per non parlare di Adesso che é diventata una sitcom di Team Radio.

Juventus: Blanc, Cobolli, Secco, Giuntoli(disastroso per ora),Scanavino , Ferrero.

Dove oltre che risultati sportivi mancanti a 360.gradi in comunicazione e rapporti umani siamo comunque messi Male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Veramente Marotta quando è arrivato da noi aveva fatto un cammino trionfale con la Sampdoria di Del Neri portandola fino in Champions League, ma non da presidente, ma da DG e DS. Lo stesso Giuntoli ha fatto una carriera straordinaria. Per me questo Comolli ha floppato un po’ ovunque sia andato. Del resto un DS per avere un qualche impatto (qualsiasi) deve lavorare nello stesso club almeno un triennio, altrimenti non fa certamente in tempo a vedere l’operato del suo lavoro. E lui mi sembra uno che è sempre stato bocciato visto che non riesce a stare nello stesso posto per più di due anni. La parentesi al Tolosa sinceramente non vale nulla e i motivi che hai portato tu in termini di “successi sportivi” non convincono così tanto. Ora uno deve venire alla Juventus perché una volta il Tolosa ha battuto il Liverpool? Non mi pare un buon motivo.

Ok, questa e' la tua opinione.

La mia e' che sei un po' prevenuto.

So benissimo cosa aveva fatto Marotta prima di venire alla juve, seguo il calcio e la Juve dal rigore di Brady a Catanzaro nel 1982. Ti ripeto che se paragono la carriera di Marotta a Comolli, io tutta sta gran differenza non ce la vedo. Opinione mia, sia ben chiaro. Ok, Marotta nel 2010 lavorava alla Sampdoria ed era arrivato quarto. Giocava lui ? No, e l'anno prima era arrivato dodicesimo o tredicesimo, se non sbaglio.

Prima del Tolosa, dove sta facendo bene, Comolli ha lavorato in diverse squadre che erano stabilmente (e non un anno solo...) attorno attorno al 6'-7' posto in classifica. All'Arsenal e' stato 7 anni.

Poi, ripeto, non voglio vendere nessuna verita', e non ho la sfera di cristallo per dire se lui potra' fare bene o no. Non sono un guru né un insider, solo uno che guarda il calcio e ne parla con gli amici. Pero', se posso scrivere la mia opinione su un forum senza essere perculato, dico che a me avere un dirigente come lui non dispiacerebbe, vedendo il lavoro che ha fatto da fuori.

Non perdero' tempo a rispondere ancora su questo argomento, ma mi sembra che sei un po' prevenuto - a meno che tu non conosca il signor Comolli personalmente per poter affermare che e' una nullita'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'urgente bisogno di un Conte , oltre che nel gioco é soprattutto perché ti colma un vuoto dirigenziale.

Ovvero Elkann con Conte sopperirebbe a Un organigramma ancora Scarso per il Prossimo Anno.

Detto ciò non é che ci vuole per forza Conte per vincere, ma Senza di lui bisogna azzeccare i nomi /competenze per una Società forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Di calcio italiano non sa nulla, è un fatto che non abbia mai lavorato nel nostro calcio. 

La carriera media è media perché non mi sembra abbia mai vinto nulla di rilevante, né sia stato a lungo in club di primo piano, ha una esperienza tutto sommato breve nel Liverpool che non era certo al fasti attuali. E sono tutte esperienze da 2 o 3 anni. 

È chiaro che persone qualunque come me o te possono dire che ha avuto una bella carriera, ma di certo non è stato né in grandi squadre, né a compiere mezzi miracoli come la crescita dell'Atalanta o il miracolo Chievo dei primi anni 2000, per parlare di piazze piccole. 

Ste,

Posso essere d'accordo sull'esperienza in Italia, ma fammi un nome di un AD italiano che vorresti.

Io 5 anni fa' speravo in Carnevali...oggi mi da il vomito, dopo tutti gli intrallazzi fatti con Marotta. 

Nelle altre realta' delle squadre italiane, io di nomi all'altezza non ne vedo. Abbiamo gia' provato con AD presi dallo sport in altri settori, con i risultati che abbiamo visto (Arrivabene...).

E le altre realta' italiane mi sembrano ancorate su dirigenti che sono "proprietari" del club, quindi non gestiti da una figura di AD o DG distaccata dalla proprieta'. Quindi a quel punto che fai ?

Una figura in quel ruolo serve, e a me Comolli non dispiace. Devo dirti che lo sognavo presidente ? Io sono juventino da quando ero bambino negli anni 80, e se e' per quello sognavo e sogno ancora Platini. E' ovvio che non te lo posso dire che sognassi Comolli, ma la sua esperienza mi piace e non e' uno sprovveduto. All'Arsenal e' stato 7 anni, e al Tolosa lo seguo (da spettatore) da 5. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Semmai ho qualche dubbio che possa prendersi con Mr Giuntoli, questo sì.

Ora che ho letto qualche dettaglio in più sul profilo credo che se venisse sarebbe al posto di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Ste,

Posso essere d'accordo sull'esperienza in Italia, ma fammi un nome di un AD italiano che vorresti.

Io 5 anni fa' speravo in Carnevali...oggi mi da il vomito, dopo tutti gli intrallazzi fatti con Marotta. 

Nelle altre realta' delle squadre italiane, io di nomi all'altezza non ne vedo. Abbiamo gia' provato con AD presi dallo sport in altri settori, con i risultati che abbiamo visto (Arrivabene...).

E le altre realta' italiane mi sembrano ancorate su dirigenti che sono "proprietari" del club, quindi non gestiti da una figura di AD o DG distaccata dalla proprieta'. Quindi a quel punto che fai ?

Una figura in quel ruolo serve, e a me Comolli non dispiace. Devo dirti che lo sognavo presidente ? Io sono juventino da quando ero bambino negli anni 80, e se e' per quello sognavo e sogno ancora Platini. E' ovvio che non te lo posso dire che sognassi Comolli, ma la sua esperienza mi piace e non e' uno sprovveduto. All'Arsenal e' stato 7 anni, e al Tolosa lo seguo (da spettatore) da 5. 

Si, all'Arsenal ha fatto 7 anni da scout, trovando anche dei bei giocatori, perchè come ho detto sembra uno con occhio per il talento.

E devo dire che concordo anche sulla sua opinione gestionale sul sistema delle plusvalenze (senza alcuna allusione a presunte irregolarità a cui Comolli non ha mai fatto alcun accenno).

Ma secondo me serve gente vincente e/o che sia ben consapevole del blasone e del peso della Juve, avrei voluto decisamente altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/05/2025 Alle 09:05, zacmayo ha scritto:

Ha il vantaggio enorme che fare peggio di questi di adesso non si può ma dipende sempre da chi lo ha scelto. Se lo ha scelto il proprietario dalle indubbie capacità di scelta allora inizio a preoccuparmi . 

poi non so perché mi ricorda Blanc 

Mica attaccava Elkhan …. Ma Agnelli guarda caso 

Ti stupirà 

Abbiamo bisogno di gente da JUVENTUS e andiamo a prendere questa nullità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Ti stupirà 

Abbiamo bisogno di gente da JUVENTUS e andiamo a prendere questa nullità 

Ahia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juvecare ha scritto:

quando è arrivato alla juve era un giovane di belle speranze sefz

Insomma…. Aveva fatto il miracolo con la Samp mi pare qualificata in Europa con Pazzini e Del Neri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Insomma…. Aveva fatto il miracolo con la Samp mi pare qualificata in Europa con Pazzini e Del Neri 

come comolli insomma col Saint-Étienne sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juvecare ha scritto:

come comolli insomma col Saint-Étienne sefz

Ma infatti io non sono contro Comolli , sono contro al fatto che rimangano quelli che ci sono già 

Il 27/05/2025 Alle 08:59, Viashino ha scritto:

Quali scorrettezze finanziarie ha commesso la società Juventus? 

Lascia stare. È un troll. Già segnalato ieri. Non so ancora perché gli permettano di romperci . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ste88 ha scritto:

Diciamo il classico dirigente da Elkann. Messo lì in un mondo che non gli appartiene. Oggi servirebbe sicurezza. Non esperimenti fantasiosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti