Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Calciomercato giovanili 2025/26 (Recap nel primo post)

Post in rilievo

1 ora fa, davispa ha scritto:

Per me Pietrelli potrebbe prendere tranquillamente il posto in rosa di Mbangula, fermo restando che io in lui vedo un evoluzione alla Zambrotta, comunque nel nostro (bruttissimo) 3-4-2-1 potrebbe ricoprire tranquillamente il ruolo di quarto di centrocampo.

Comunque spero che se veramente arriverà Sancho si passi ad un 4-2-3-1.

scusate l'off topic, ma nessuno ha pensato che nel 3-4-2-1 di Tudor sarebbe stato perfetto Soulè!? Altro che Conceicao...

Per me Pietrelli ha due opzioni: prestito in B/rimanere in NG facendo il quinto esterno (può giocare a destra come a sinistra) e quindi la spola tra u23 e prima squadra. Io preferirei un prestito in B. 

Soule che ci pensiamo a fare? È andato ormai. Sarebbe stato perfetto anche con Motta. Se lo godrà il Gasp.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

Per me Pietrelli ha due opzioni: prestito in B/rimanere in NG facendo il quinto esterno (può giocare a destra come a sinistra) e quindi la spola tra u23 e prima squadra. Io preferirei un prestito in B. 

Soule che ci pensiamo a fare? È andato ormai. Sarebbe stato perfetto anche con Motta. Se lo godrà il Gasp.

Motta giocava con il tridente e Soulè non è un'ala pure, nemmeno Yildiz e infatti si sono visti i risultati, da sottopunta invece entrambi sono perfetti, molto più di Conceicao che non è una sottopunta e come ala mi lascia qualche dubbio sui 90 minuti, ma come scrivi te, ormai è andato, certo che se avessimo tenuto tutti i giovani fatti andare via negli ultimi 3-4 anni avremmo uno squadrone a costo 0 :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davispa ha scritto:

Motta giocava con il tridente e Soulè non è un'ala pure, nemmeno Yildiz e infatti si sono visti i risultati, da sottopunta invece entrambi sono perfetti, molto più di Conceicao che non è una sottopunta e come ala mi lascia qualche dubbio sui 90 minuti, ma come scrivi te, ormai è andato, certo che se avessimo tenuto tutti i giovani fatti andare via negli ultimi 3-4 anni avremmo uno squadrone a costo 0 :(

Per me è un'ala. Ha sempre fatto quel ruolo. Yildiz non è un'ala e non giocava in quel ruolo neanche nelle giovanili se non occasionalmente. Poi magari Soule non è un'ala come Conceicao per dire ma più un'ala che crea gioco e a cui piace giocare dentro al campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

Per me è un'ala. Ha sempre fatto quel ruolo. Yildiz non è un'ala e non giocava in quel ruolo neanche nelle giovanili se non occasionalmente. Poi magari Soule non è un'ala come Conceicao per dire ma più un'ala che crea gioco e a cui piace giocare dentro al campo.

Soulè anche nella nostra under 17 giocava a centrodestra (non a destra), non ha il passo e la corsa da ala pura (alla Robben diciamo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, davispa ha scritto:

Soulè anche nella nostra under 17 giocava a centrodestra (non a destra), non ha il passo e la corsa da ala pura (alla Robben diciamo) 

E posso essere daccordo ma secondo questo discorso allora Sancho (tanto per citarne uno) non è un'ala. Cioè Soule non è un trequartista. Se lo devi inquadrare è più un'ala. Poi sono d'accordo che da centrodestra possa fare ancora meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pietrelli è un gennaio 2003. Ha 22 anni e mezzo.

Non ha senso discutere se debba essere ancora tenuto in NG: non deve più giocare in C.

Non ha 19 anni, non c'è il rischio di bruciarlo. Se giocherà (in A o B), vuol dire che se lo è meritato. Se non giocherà vuol dire che non è pronto e le probabilità che lo sarà in futuro sono basse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, M7J ha scritto:

Pietrelli è un gennaio 2003. Ha 22 anni e mezzo.

Non ha senso discutere se debba essere ancora tenuto in NG: non deve più giocare in C.

Non ha 19 anni, non c'è il rischio di bruciarlo. Se giocherà (in A o B), vuol dire che se lo è meritato. Se non giocherà vuol dire che non è pronto e le probabilità che lo sarà in futuro sono basse.

Concordo sulla serie C anche perché in serie B ci ha anche già giocato (poco)

L'unico motivo sensato per cui fargli fare la preparazione con la Next Gen è quello di aggregarlo in prima squadra tra una decina di giorni. Sempre che a Tudor avere i giovani in rosa non stia troppo sul caxxo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti