Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Domanda seria. Ma la narrazione secondo cui se una moglie sta bene in una città da quando diventaa fattore di rilevanza mondiale solo ora? 

Da quando nasce il calcio è OVVIO che le famiglie debbano gradire la città dove il tesserato ci lavora. 

"La moglie di Conte ama napoli" che notiziaaaaaaaaaa!!!!! Wowwwowowowowowwiwowo

P.S la moglie di Conte non ha mai vissuto a Napoli, vive a Torino .ghgh 

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

C’era anche ACB (Corsa)

Vero, tutti qui con noi! Gli anni di curva nord... Ci si potrebbe scrivere una canzone tipo gli anni degli 883

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

Il buon Volitans torna a ricordarlo ogni tanto... Con il suo 60 metri 

Speriamo che con l’inizio del mercato si faccia vedere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai passerà a riscuotere ad agosto la quota di denti sputati e dentiere annesse da rifare sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All’epoca era un gozzo con i buchi tapullati a catrame, che ricordi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Non capite qual'è il problema: a Torino se non vinci entro due anni vai a casa. La nostra storia degli ultimi 40 anni dice questo, sta gente non la regge quella pressione lì. Motta non è un * incapace semplicemente la Juve non è roba per lui. Gasperini dopo 6 mesi scoppia e Italiano fa la fine dei soliti. Alla Juve c'è solo un obiettivo: la vittoria, anche Giuntoli non lo aveva capito, Tudor almeno lo sa. Da noi i secondi sono dei perdenti, la tifoseria e l'ambiente ti fanno pesare questo sin dal primo giorno, quindi in panchina non ci puoi mettere chiunque e ripeto Tudor è già meglio di molti altri.

Lippi ,uno qualsiasi,che veniva dalla provincia,ha vinto al primo anno,ma dietro c'era una società che voleva il bene della Juve.

Siete voi che non capite.

Gli Agnelli non ci sono più.

Elkann non è un Agnelli.

E la chiudo qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Speriamo che con l’inizio del mercato si faccia vedere.

Di solito arriva proprio con il mercato a far cassa. Mi manca quel venale simpaticone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ma siamo sicuri che la Juve lo voglia? E se rimane a Napoli perché noi non lo vogliamo? 

La verità la sanno solo loro...di sicuro alla Juve ci sono lotte di potere ancora non chiare, chi vincerà deciderà. 

Se vince Giuntoli, conte non lo vogliono. 

Concordo per questo manda il suddetto stampa Pedulla dire che invece l’accordo è vicino così se salta è colpa di Conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Domanda seria. Ma la narrazione secondo cui se una moglie sta bene in una città da quando diventaa fattore di rilevanza mondiale solo ora? 

Da quando nasce il calcio è OVVIO che le famiglie debbano gradire la città dove il tesserato ci lavora. 

"La moglie di Conte ama napoli" che notiziaaaaaaaaaa!!!!! Wowwwowowowowowwiwowo

Perche’ bisogna fa passa’ sempre Napoli come la citta’ piu’ bella del mondo, volubile e blablabla

E’ la solita cavolata all’italiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

All’epoca era un gozzo con i buchi tapullati a catrame, che ricordi.

Con i nostri soldi ha fatto la bella vita 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque su TUDOR,il dubbio per me è l’essere anche lui dogmatico come il predecessore Motta,ovunque e’ andato non ha mollato il suo 3-5-2 o simile 

La Juve attuale non ha assolutamente giocatori adatti a sviluppare un gioco piacevole e fluido e in 3 mesi non si vede che miracolo avrebbe dovuto fare Igor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Perche’ bisogna fa passa’ sempre Napoli come la citta’ piu’ bella del mondo, volubile e blablabla

E’ la solita cavolata all’italiana

Certo che lo è. Lo sanno tutti che è verezzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito arriva proprio con il mercato a far cassa. Mi manca quel venale simpaticone

Si, dava al l’angolo quella ventata un po snob ma Simpatica direi alla Cristian de sica vibes.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Oramai passerà a riscuotere ad agosto la quota di denti sputati e dentiere annesse da rifare sefz

Spero si faccia vedere prima, ma dopo l'annuncio di conte... Gli è andata male con cr7, speriamo anche con antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Hiddink fu una genialata mia e di MerciMichel, pazzo moderatore dell'epoca.

Risi cosi tanto quella volta, è stata epica.ghgh

Quanti personaggi, io ho perso pure il vecchio account e ho dovuto rifare questo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torno a casa dopo 8 ore di lavoro.

mangio. 

mi stravacco sulla poltrona.

apro X.

leggo il tweet di manluca di giarzio.

panico.

penso: “ma si, sul forum ho letto delle gurate di cui mi fido ciecamente, lì sicuro ci sarà un’ondata di positività”

apro Vs.

piango.

apro youtube.

vedo che Pedullà ha pubblicato un video con titolo: “Conte: fino alla fine”

sorrido. 

penso al fatto che magari sia un gioco di parole per dire che Conte alla Juve ormai è fatta, come ha sempre sostenuto in questi giorni.

sento: “per Conte la Juve ci proverà fino alla fine, anche se nel mercato i colpi di scena possono sempre esserci”

piango di nuovo. 

mi metto a letto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Voglio alimentare la vostra isteria perché dopo sto pomeriggio bramo far soffrire chi è alla costante ricerca dei segnali negativi 

tale Armando Areniello a top calcio : “Conte era arrivato all’incontro con l’idea di divorziare poi dopo le promesse di un mercato da 150 milioni e anche il pensiero della moglie che sta bene a Napoli si è preso qualche giorno per riflettere, la tentazione della Juve rimane e AdL spera di fargli cambiare idea” 

Per moglie si intende Lukaku ovviamente 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.