Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Angolari storici... Ci si capisce meglio. Siamo sopravvissuti a hiddink, benitez, torres, draxler... Chi ci ammazza a noi fratello? 

Van Persie...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo bisogno di esperienza, altrimenti metto Tutto su Italiano.

Parliamoci chiaro, Allegri non torna almeno per un anno o due, Sarri nemmeno, se non si arriva Conte visto che per noi esistono solo allenatori Italiani, 

Mancini gia vicino in passato a quanto pare o Pioli, non si scappa, Tudor non basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, giglioeugenio said:

Mi mancava la lotta all'ultimo sangue fra uomini mercato.ghgh

Quanto è meraviglioso il periodo estivo.ghgh

Birrette, bestemmie, Momblano, Di Marzio, Pedullà, Mirko Nicolino e chi più ne ha più ne metta.ghgh

Gente che sclera, ansiosi, espertoni, creduloni, ingenui.ghgh

Che bello, ormai è una sana e maledetta abitudine.ghgh

E pensa che il momento migliore deve ancora arrivare... quando entra Vika nell'angolo...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Si ,e vero,ma sembra che senza Conte o Allegri non esiste un allenatore che possa fare al nostro.

Capisco che siamo in grossa difficoltà ,ma fino a che non rimettiamo le cose a posto nella stanza dei bottoni ,a voglia Conte e Allegri che ti vincono una coppa Italia.

Qui c'è da ricostruire tutto.

Non esiste tra gli attuali...chi prendiamo Gasperini, Mancini, Palladino, Italiano, Pioli? Mi tengo tutta la vita Tudor perché almeno è juventino, ma giocheremmo per il terzo posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

La trattativa l’ha svolta lui ed ha un accordo, se Conte ha un ripensamento all’ultimo non puó farci nulla ma di sicuro non è un bel biglietto da visita per Giorgio.. 

no ma non mi sorprenderebbe,  Conte non è un uomo d’onore, può benissimo lasciarti a casa dopo averti dato la parola. Mi auguro non succeda più che altro perché le alternative sono aberranti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

La trattativa l’ha svolta lui ed ha un accordo, se Conte ha un ripensamento all’ultimo non puó farci nulla ma di sicuro non è un bel biglietto da visita per Giorgio.. 

amaramente, quoto. Però avrebbe la giustificazione che ancora è troppo giovane e non dovrebbe essere assolutamente messo a trattare per la Juve avendo zero esperienze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio alimentare la vostra isteria perché dopo sto pomeriggio bramo far soffrire chi è alla costante ricerca dei segnali negativi 

tale Armando Areniello a top calcio : “Conte era arrivato all’incontro con l’idea di divorziare poi dopo le promesse di un mercato da 150 milioni e anche il pensiero della moglie che sta bene a Napoli si è preso qualche giorno per riflettere, la tentazione della Juve rimane e AdL spera di fargli cambiare idea” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Meno male, per un attimo ho temuto un’estate diversa dal solito.

l'estate di ronaldo sembra lontana 50 anny

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Draxler qua dentro ha fatto svalvolare tutti 🤣🤣

Ogni estate nell’ angolo c’è stata una moda, ora si direbbe che c’è un fetish per qualcuno, 

si instaura una sorta di isteria comune , una specie  di miraggio collettivo per un tizio, spesso sconosciuto , e diventa una preda , un trofeo da raggiungere, tale persona che arrivi oppure no, molto più spesso no, va direttamente a finire nella bacheca dell angolo denominata” sogni infranti” bacheca immediatamente sbracata alla prima brutta prestazione fatta altrove del malcapitato.

E’ semplicemente l angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

no ma non mi sorprenderebbe,  Conte non è un uomo d’onore, può benissimo lasciarti a casa dopo averti dato la parola. Mi auguro non succeda più che altro perché le alternative sono aberranti 

Sì ma questa volta si sarebbe giocato la Juve per sempre. Per sempre. Ne è consapevole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFC93 said:

Voglio alimentare la vostra isteria perché dopo sto pomeriggio bramo far soffrire chi è alla costante ricerca dei segnali negativi 

tale Armando Areniello a top calcio : “Conte era arrivato all’incontro con l’idea di divorziare poi dopo le promesse di un mercato da 150 milioni e anche il pensiero della moglie che sta bene a Napoli si è preso qualche giorno per riflettere, la tentazione della Juve rimane e AdL spera di fargli cambiare idea” 

Solo se i 150 milioni glieli ha dati a lui ci credo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, enriquez ha scritto:

Io pensavo a Oronzo Canà, magari col suo modulo bi-zona 5-5-5.

Non ti è bastato il calcio fluido diThiago Motta? 😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Angolari storici... Ci si capisce meglio. Siamo sopravvissuti a hiddink, benitez, torres, draxler... Chi ci ammazza a noi fratello? 

El Kun Aguero mi brucia ancora

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JKAY ha scritto:

Ma qual mercato per il mondiale non prenderanno nessuno utilizeranno le pippe sparse per il globo in prestito

Sarà anche così, ma qualcuno ste trattive le deve fare oppure no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

- La figlia di Conte pare abbia una bella amicizia con il nipote di de Laurentiis.

- La moglie di Conte sta facendo di tutto per convincere il marito a rimanere a Napoli. 

- incontro Conte - DeLa durato circa tre ore, si saranno mangiati quintali di carbonara

- Dopo l’incontro, pare che Conte abbia detto che rifletterà sulla possibilità di rimanere a Napoli. Questo per la stragrande maggioranza dei media. Per Pedullà, ha detto stampo di Giuntoli, sono tutte cavolate e Conte rimane vicinissimo alla Juve.

Ma dai.. ha risposto a un tifoso durante i festeggiamenti e un quotidiano , chissà quale, c’ha ricavato un titolo 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo Conte già la scorsa estate, con me c'erano veramente pochi utenti (vero @Lagavulin84?). 

Detto questo se non arriva non mi strappo le vesti...non è l'unico allenatore al mondo. 

Il problema, e paura, è chi viene al suo posto. Mi fa molta paura. 

E mi fa sorridere chi si strappa le vesti per Tudor. Voglio stra bene a Igor. Ma davvero bene. Ma non è da Juve e lo ha ampiamente dimostrato in questi due mesi. E non c'era bisogno tra l'altro. 

Rimanesse lui non arriverebbe a natale. Si dimetterebbe sicuramente prima. 

Chi lo esalta è solo per antipatia di conte. Tra l'altro molti sono i fenomeni che erano esaltati da Motta e l'hanno difeso fino all'ultimo. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.