Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Non credo che riusciremo a schivarlo Conte

Ma se non venisse chi prendereste?

Non vedo nessun big possibile o auspicabile...

Di Baroni che ne pensate?

Dopo t.motta deve arrivare per forza uno che abbia un palmares di vittorie,sennò mi tengo tudor

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Chiellini avrebbe fallito prima ancora di iniziare.

Possibile che prima deve avvenire il cambio in dirigenza? D’altronde se Chiellini ha guidato la scelta deve esserci per forza il cambiamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Stai calmo, prima cosa. Non scorre buon sangue, é stato detto da tutti e non smentito da Pedullà, che é la voce di Giuntoli. Secondo me ci sarà il cambio in dirigenza Juve e poi Conte lascerà il Napoli.

Implodo, voi dite le baggianate romanzate ed io devo stare calmo. Fate diventare questo posto illegibile con le vostre opinioni erette a fatti conclamati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha un contratto in scadenza 2027 e al Napoli quest’anno investiranno di nuovo come succedera’ da noi.

Che motivo c’e’ nel non confermarsi? Che deve aspettare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Non hai capito, non sto mettendo in discussione Tudor, sto dicendo che se parti con lui dopo aver assaporato l'idea di avere Conte sicuramente ci sarebbe parecchio scetticismo in partenza  e non so la società quanto sarebbe in grado di proteggerlo in caso di difficoltà..meglio un nome più forte nel caso

Anche io preferisco conte, ancora meglio sarebbe klopp.

Però con una società che avrà comolli gigli come direttore potremo ambire al massimo a pioli, a sto punto tengo Igor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Alfredone:"ho sentito resoconti stravaganti sull'incontro  di oggi pomeriggio, ( chissà a chi si riferiva), io dico solo una cosa,l'autostrada da Napoli a Torino è tutta in discesa e senza bisogno di usare il Telepass"

Alfredo Pedulla è l'unico che percula chi dice cassate.  Vero Di Marzio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Conte ha un contratto in scadenza 2027 e al Napoli quest’anno investiranno di nuovo come succedera’ da noi.

Che motivo c’e’ nel non confermarsi? Che deve aspettare?

Che entro 72 ore va via giuntoli😎

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

Si certamene, quello sempre, 

però il mio desiderio, e penso sai cosa risaputa , è che questo spazio, che esiste da anni, che di sessioni di mercato ne ha vissute a decine, che è frequentato per lo più da gente che comunque di calcio ne capisce , si elevi in qualche modo dalla mera idea di arena dove ogni spiffero uscito dalla prima stalla diventi argomento di discussione/ delirio. Cerco di fare questa cosa, a volte con scarsi risultati.😅

È encomiabile che già tu ci provi senza arrenderti. Una cosa molto juventina in effetti. 

Conosci l'angolo benissimo, in certi momenti si riempie di gente in apprensione, che viene qui per cercare conferme o semplicemente per condividere ansie e paure... E diventa un caos isterico 😂😂😂 lo dico con il massimo affetto.

È che a volte quando nel mio piccolo provo a parlare di cose con una vista un po' più alta, risultano meno accattivanti dei proclami urlati in due righe... Ma potrebbero ogni tanto fare un quadro più ampio e rasserenare qualcuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Implodo, voi dite le baggianate romanzate ed io devo stare calmo. Fate diventare questo posto illegibile con le vostre opinioni erette a fatti conclamati. 

É la versione sia di Corsa che di Momblano…baggianate conclamate cosa? Ma vattene un po’, ma cosa vuoi!?!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Tu pensa proporre Baroni pur di non volere Conte. Cioè vi ha chiaramente fatto qualcosa sul personale questo...

Ogni sgarbo fatto alla Juve è come se fosse fatto a me.

Io vivo per la vecchia signora.

La vecchia signora è la mia vita.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Non credo che riusciremo a schivarlo Conte

Ma se non venisse chi prendereste?

Non vedo nessun big possibile o auspicabile...

Di Baroni che ne pensate?

Mi intriga Maresca.  E da valutare Farioli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

È encomiabile che già tu ci provi senza arrenderti. Una cosa molto juventina in effetti. 

Conosci l'angolo benissimo, in certi momenti si riempie di gente in apprensione, che viene qui per cercare conferme o semplicemente per condividere ansie e paure... E diventa un caos isterico 😂😂😂 lo dico con il massimo affetto.

È che a volte quando nel mio piccolo provo a parlare di cose con una vista un po' più alta, risultano meno accattivanti dei proclami urlati in due righe... Ma potrebbero ogni tanto fare un quadro più ampio e rasserenare qualcuno.

Parliamo la stessa lingua, è esattamente così. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

quindi Conte vuole andarsene a prescindere, si incontrano per 3-4 ore e alla fine decidono di aspettare a comunicare tutto perché prima il napoli deve prendere il sostituto? Traballa un po' francamente 

Invece è lineare e logico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma precisamente, della Roma, che ce ne dovrebbe fregare?

C-o-m-p-r-e-n-s-i-o-e   d-e-l    t-e-s-t-o

Prova così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Ogni sgarbo fatto alla Juve è come se fosse fatto a me.

Io vivo per la vecchia signora.

La vecchia signora è la mia vita.

Bisogna anche avere la freddezza di decidere per come è meglio per questo "bene superiore"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.