Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Davix ha scritto:

Certo, non ha parlato con nessuno e sarebbe tornato a spasso pur di non restare a Napoli. Di Marzio un vero e proprio *.

Rimane incredibile come tutti ci gettino ca.cca addosso, si coalizzino per non farci vincere e vengano a prendere i nostri allenatori e dirigenti, con una forte tempra bianconera, per iniziare a vincere.

Paese che merita tutto il peggio, calcisticamente parlando (e non solo in realtà...). 

Cerchiamo di essere seri: la Juventus non vince da 5 anni, perché ci siamo auto sabotati come i cartonati dopo il triplete. 

Pirlo, Thiago Motta, Ramsey, Arthur, Kulusewski… 

Anche venisse Conte, questa dirigenza non sarebbe in grado di vincere neanche al monopoli. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Ma proprio lì sta il punto: mancava esattamente ciò che dicevo prima, cioè una società che faccia veramente quadrato attorno alla squadra in generale. Quest’anno abbiamo visto tutto tranne che unità e coesione, eh. Senza quella base, anche l'allenatore più valido fa fatica a emergere e a costruire qualcosa di vincente.

per me motta pure con gli avenger come dirigenza avrebbe fatto *

è un morto di sonno che vive nel suo mondo.

siamo seri

lasciava in panca thurame  yldiz e faceva giocare rhoui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Dipende. Se parliamo di allenatori "liberi" sul mercato in questo momento, concordo che le opzioni non siano entusiasmanti sefz Però se guardiamo un po' al di là di profili validi ce ne sono eccome.

Penso, ad esempio, a Jaissle (ottimo lavoro al Salisburgo), a Haise che ha portato in Champions Lens e Nizza, o a Gallardo che mi piacerebbe moltissimo vedere su una panchina europea. Non sono nomi ... per così dire "facili", ma se si vuole costruire un progetto tecnico, sono allenatori con idee e mentalità.

Poi chiaro, se si cerca un nome con un certo pedigree da top club allora il discorso cambia. Ma alternative interessanti, se si lavora con criterio, ci sono. 

Il problema è che alla Juve devi escludere il 99% degli allenatori stranieri e l’1% è composto da gente che non verrà mai (Klopp/Guardiola).

Essendoci auto limitati ad allenatori italiani, le scelte decenti si riducono drasticamente. Se non arriva Conte, ci toccheranno Mancini o Pioli. E perdonami se non mi fappo (soprattutto su Pioli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Esattamente , 

ma la narrazione , al di là del teatrino o manfrina su conte che a Torino aspettino che altrove decidano qualcosa per pianificare una stagione intera, perché scegliere il tecnico non è un dettaglio è una cosa che proprio non si può sentire. Tutti qui.

Eh... Dai su, tudor da di matto facendo capire che gli hanno comunicato di non tenerlo. Ci sono solo voci su conte, e la Juve al 27 maggio si fa trovare impreparata con Elkann che incavolato come un picchio da mesi che chiede di strutturare una squadra all'altezza?

Magari a cose fatte ti racconto un episodio divertente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma proprio lì sta il punto: mancava esattamente ciò che dicevo prima, cioè una società che faccia veramente quadrato attorno alla squadra in generale. Quest’anno abbiamo visto tutto tranne che unità e coesione, eh. Senza quella base, anche l'allenatore più valido fa fatica a emergere e a costruire qualcosa di vincente.

Conte verrebbe a sopperire (almeno parzialmente) a tutte le mancanze/magagne societarie che dici, nuovo perfetto parafulmine ma anche il tecnico che ha appena vinto lo scudetto invece di esser rimasto due anni sul divano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, horus ha scritto:

Ed un professionista serio, di caratura internazionale, può accettare di rimanere più di un anno in questo contesto?

Mi sono vergognato per lui

"è molto cattolico, va spesso in chiesa" 

https://www.facebook.com/share/v/1Fu47JpqJK/

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma è vero che la figlia di Conte, sedicenne, è fidanzata in casa col nipote di De lamentis? Io sapevo che lei è la mamma vivevano tutt'ora a Torino.... 

pensa al pappone che gli diventa di famiglia… il pranzo di Natale…

punizione proporzionata per avere allenato i prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Una cosa è certa.

Conte con noi era d'accordo...ne ha parlato anche il buon Lisippo che sappiamo bene quanto sia affidabile.

Se salta/salterà, sarà perché si sarà comportato da infame e si sarà rimangiata la parola data

Interessante , e ti domando? Ma la Juventus nel caso, starebbe pianificando una stagione su una parola data? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

Io sono terrorizzato dai profili su cui si lancerebbero se saltasse Conte.

Mancini è il male minore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

È scritto chiaro "Conte ha garantito di non aver parlato con nessuno". È il segreto di pulcinella che è impossibile non si sia sentito con qualcuno della Juve... Perché Oriali a domanda sulla Juve ha detto "vedremo"?

Io non l’ho sentito Oriali dire quella frase, ma ho letto che dei giornalisti hanno riportato quella frase, quindi è fuffa. 

A 20 anni credevo alle favole dei giornalisti non a 40. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte e De Laurentiis si sono incontrati in un clima sereno, con rapporti ottimi e nessuna rottura all’orizzonte. Nonostante ciò, la Juventus resta alla finestra: c’è la volontà di riportarlo a Torino e anche Conte non sembra chiudere la porta. Il contratto con il Napoli dura ancora due anni, quindi eventuali sviluppi richiederanno tempo. Al momento nessuna decisione immediata, ma lo scenario resta aperto e in continuo movimento. [Alfredo Pedullà - YouTube] 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrate fighette isteriche , se non arriva Conte pazienza , significa che hanno deciso che la massima ambizione per la società è la qualificazione Champions . Il calcio è un gioco dal quale non ci guadagniamo un * ( almeno io ) , vivetelo come tale . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Giuntoli a domanda su conte a Venezia ha detto che non parla di allenatori di altre squadre. 

Ma dobbiamo credere che Conte non ha parlato con la Juve 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Nono, nono, io cono quelli non ci parlo.. 

😂

Sarà pure scocciato per lo scorso anno ma, dai... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.