Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ci sta, rispetto la tua opinione, ci mancherebbe. Ma non è che se uno vede le cose diversamente "a Torino il calcio è arrivato oggi", eh.

Io non ho certezze assolute e non le spaccio per tali, semplicemente faccio delle considerazioni su come spesso vanno certe dinamiche nel calcio di oggi. Tu sei convinto che sia tutto già scritto da settimane? Ok, legittimo e capibile. Io invece penso che ci siano ancora variabili in gioco, e che anche Conte possa essersi preso del tempo in più prima di decidere.

Non mi pare di aver detto che la luna è fatta di formaggio, eh. Permettimi almeno di dubitare senza farmi passare per quello che non ha mai visto una società di calcio. .ghgh

Certamente , anche io , e mi sembrava sotto inteso ho il massimo rispetto della tua opinione 

Spero che non passi mai il messaggio che sia una persona che vuole imporre le proprie idee.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blumav ha scritto:

ho pensato anch'io a lui dopo le parole di Ranieri

Ha capito che più di così non si può fare con l’Atalanta e giustamente vuole provare a vincere lo scudetto altrove (anche se a Roma non è assolutamente facile). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non arriva Conte, pazienza, oh... la faccenda importante e' aver centrato la CL , meglio se imparando qualcosa dai millemila errori commessi (la restaurazione Chiello/Tudor qualcosa ha fatto intravedere, come volonta' di correzione della rotta "fantasiosa"). Rimanesse Tudor, il solo che ha preso nella direzione corretta l'ultimissima sliding door utile, non mi dispiacerebbe: meno di 70 punti, mi sembra davvero impossibile fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Forse perché DeLa è una persona molto irrispettosa che non mantiene la parola data. Il motivo che Conte va via da Napoli è che il Pappone gli vende Kvara senza avere l'autorizzazione dell'allenatore e in più gli prende una mezza pippa. 

Per me fa bene ad andarsene gli avra mancato di rispetto.

Fonte? I lamenti di Conte durante le conferenze stampe  

Conte si lamenterebbe anche al Real Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Che poi nell'ultimo mese mi pare che gli sia stato chiesto direttamente, e lui ha deviato la risposta. Non ha detto un chiaro NO, che avrebbe figaro ogni dubbio.

Giuntoli a domanda su conte a Venezia ha detto che non parla di allenatori di altre squadre. 

Ma dobbiamo credere che Conte non ha parlato con la Juve 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, non ha parlato con nessuno e sarebbe tornato a spasso pur di non restare a Napoli. Di Marzio un vero e proprio *.

Rimane incredibile come tutti ci gettino ca.cca addosso, si coalizzino per non farci vincere e vengano a prendere i nostri allenatori e dirigenti, con una forte tempra bianconera, per iniziare a vincere.

Paese che merita tutto il peggio, calcisticamente parlando (e non solo in realtà...). 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

In perfetto stile cinematografico...di bassa lega...del genere maschera leonina a Ilner

Ma lo hai visto davanti al Papa? 

Presentava Conte come se avesse 7 anni.. 

Ti prego trovala.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Una cosa è certa.

Conte con noi era d'accordo...ne ha parlato anche il buon Lisippo che sappiamo bene quanto sia affidabile.

Se salta/salterà, sarà perché si sarà comportato da infame e si sarà rimangiata la parola data

Magari dela l'ha minacciato 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Una cosa è certa.

Conte con noi era d'accordo...ne ha parlato anche il buon Lisippo che sappiamo bene quanto sia affidabile.

Se salta/salterà, sarà perché si sarà comportato da infame e si sarà rimangiata la parola data

quindi stavoltascappa ancora prima di essere arrivato sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Conte deve risolvere il contratto, ci sono un sacco di soldi in ballo e lui probabilmente chiede una buonuscita che evidentemente il pappone non vuole dargli, ci vuole tempo

Macché buonuscita, mica vogliono cacciarlo. Se si dimette lui non ha diritto a nulla, a meno che non si parli di premio scudetto.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Allora abbiamo perso un anno!! Thiago era tutto quello che dici tu, e lo sarà certamente oltre l'esperienza fatta da noi. 

Ma proprio lì sta il punto: mancava esattamente ciò che dicevo prima, cioè una società che faccia veramente quadrato attorno alla squadra in generale. Quest’anno abbiamo visto tutto tranne che unità e coesione, eh. Senza quella base, anche l'allenatore più bravo al mondo fa fatica a emergere e a costruire qualcosa di vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Una cosa è certa.

L’infame non è sicuramente Conte ma chi ci ha ridotto in questo stato continuate a vedere nemici ovunque quando il nemico numero è in casa dal 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ℹ️ Conte ha confermato di non aver parlato con altri club e quindi di non avere accordi. Si è preso qualche giorno per sciogliere la riserva e ha chiesto garanzie sul mercato. [Di Marzio] 

@AroundJuventus

Fa spendere ADL come un cane e poi se ne va, classico Antonio Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Se interessa ho pioli nel congelatore 

chiamo il fabbro per saldare il coperchio

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Una cosa è certa.

Una novità….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robert0 ha scritto:

Conte che non ha parlato con altri club non è credibile per niente.

Di Marzio sta romanzando

O è esattamente quello che volevano far uscire per pararsi il * a vicenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Filippo Bianconero ha scritto:

Le voci contano zero. Contano le firme. 

Thuram non doveva andare al Milan? E posso andare avanti quanto vuoi… lasciamo perdere che è meglio. 

È scritto chiaro "Conte ha garantito di non aver parlato con nessuno". È il segreto di pulcinella che è impossibile non si sia sentito con qualcuno della Juve... Perché Oriali a domanda sulla Juve ha detto "vedremo"?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, manifestasuperiorità ha scritto:

Ma lo hai visto davanti al Papa? 

Presentava Conte come se avesse 7 anni.. 

Ti prego trovala.. 

Ed un professionista serio, di caratura internazionale, può accettare di rimanere più di un anno in questo contesto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.