Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

e menomale che era già tutto fatto..

Ci sono ancora dei passi da fare ma da dove viene la paura che oggi ci sia stato un ribaltone?

Anche se domani, più facile giovedì, uscisse il comunicato di conte che lascia il Napoli, inizieranno le paure che vada da un'altra parte fino al nostro annuncio.

Un po' di pazienza, per il fegato soprattutto. Anche perché Conte alla Juve di fegati in Italia ne rovinerà tanti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vincent Pericard ha scritto:

Conto i secondi che separano Conte dall'essere il condottiero a juventinommemerd

Ci pensavo anche io

Alla Juve bruttosporcocattivoiaterico

Dai prescritti in poi bellopulitobuonotenace

Casomai torni da noi… si ricomincia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Ma non dire fesserie, de rossi aveva allenato per 3 mesi la spal in serie B.

Tudor ha salvato 2 volte l'udinese, fatto bene a Verona, secondo posto col Marsiglia e centrato gli obiettivi con Lazio e noi.

Che poi ad oggi Conte sia ad un livello superiore non c'è dubbio, ma Tudor non è lo scemo del villaggio che volete far passare.

Non hai capito, non sto mettendo in discussione Tudor, sto dicendo che se parti con lui dopo aver assaporato l'idea di avere Conte sicuramente ci sarebbe parecchio scetticismo in partenza  e non so la società quanto sarebbe in grado di proteggerlo in caso di difficoltà..meglio un nome più forte nel caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

ℹ️ Conte ha confermato di non aver parlato con altri club e quindi di non avere accordi. Si è preso qualche giorno per sciogliere la riserva e ha chiesto garanzie sul mercato. [Di Marzio] 

@AroundJuventus

Se gli ha chiesto Iturbe (Iturbe di 40 anni) siamo a cavallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ℹ️ Conte ha confermato di non aver parlato con altri club e quindi di non avere accordi. Si è preso qualche giorno per sciogliere la riserva e ha chiesto garanzie sul mercato. [Di Marzio] 

️ @AroundJuventus

Non ci si crede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vv91 ha scritto:

Ma gurate zero?

In prima pagina ci sono, orphen ieri ha confermato. Ieri mattina sono stati suggeriti i due incontri con tudor Juve e conte Napoli oggi... 

La ciccia c'è amico mio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@AroundJuventus

le garanzie ahimè le sta avendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@AroundJuventus

Per te rimane ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

@AroundJuventus

Miao 🤣🐱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

@AroundJuventus

Se vai capiremo ma le porte saranno chiuse per l’eternità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

️ @AroundJuventus

Non ci si crede

@Dio Zigo  io l'ho scritto due mesi fa che qua si rischia Guardiola 2. 

Non è che niente niente lo dissi per scherzo e succede davvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ci avrei scommesso, l’ho pronosticato da quando Ranieri disse che la Roma aveva già scelto l’allenatore 

ho pensato anch'io a lui dopo le parole di Ranieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Gasperini, Emery, lo stesso Vieira, Mancini, per fare 4 semplicissimi esempi. Tudor non è adatto per noi

E Vieira si? Dai su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Gasperini, Emery, lo stesso Vieira, Mancini, per fare 4 semplicissimi esempi. Tudor non è adatto per noi

Quelli sono nomi che forse avrebbero fatto bene nella Juve di Agnelli, Marotta, Paratici...con una struttura solida e rodata.

Oggi no, si squaglierebbero anche loro.

Ci serve un Manager di altissima credibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Parlando con i miei cari parenti napoletani, mi è parso di capire che la stampa stia alimentando l'ipotesi di una possibile permanenza di Conte... Vi risulta che qualcuno dei tier decenti abbia detto ciò?

L'unico che finora ha riportato qualcosa è Di Marzio, che ha detto che Conte pare si sia preso qualche giorno per decidere definitivamente e abbia chiesto garanzie sul mercato prima di dare una risposta.

Altri tier simili su questa ipotesi, per ora, però non ne ho visti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

@Dio Zigo  io l'ho scritto due mesi fa che qua si rischia Guardiola 2. 

Non è che niente niente lo dissi per scherzo e succede davvero?

Guardiola prima o poi deve venire ad allenare in Italia, dai non ci credo che andrà alla Roma suvvia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per fare l haters a oltranza di dimarzio ma chi può credere che conte non abbia parlato con la Juve dopo tutte le voci che sono uscite in questi mesi?????

Il fatto che il dito venga puntato su conte che garantisce di non aver parlato mai con la Juve mi sa proprio di imbeccata a favore di narrazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.