Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

A me sembra tutto un pro forma. Per De Laurentis a non rovinare una festa il giorno dopo e per Conte nel non svelare il segreto di pulcinella ossia che ha già un accordo con la Juve da tempo

Probabile, ma finchè non c'e' nero su bianco, tutto può cambiare. Staranno cercando di convincerlo assicurandogli un mercato faraonico, l'amore della città c'e' già.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Ma è vero che la figlia di Conte, sedicenne, è fidanzata in casa col nipote di De lamentis? Io sapevo che lei è la mamma vivevano tutt'ora a Torino.... 

ammazza...immagino i pranzi di natale

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Certo che è serio, da qui a dire che è l'allenatore  che fa per noi ce ne passa e molto anche

mi riferivo al fatto che potrebbe accettare la Dea anche a dispetto di guadagnare meno,perche' magari gli interessa il progetto e non i soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Non ha la rosa per competere su 2 manifestazioni importanti e neanche bdg di ingaggi per farlo. Quest'anno si è incastrato tutto molto bene. 

Poi non ho nessuna sicurezza, è solo mero risk analysis. C'è piu probabilità di fare peggio che meglio. Solo questo. 

L'unica certezza che ho nella vita sono le tasse che pago essendo un lavoratore dipendente. Oltre alla morte. 

Oddio, c’è pure il rigore paaaaaaa maggica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

Scusami, indirettamente stai dicendo che alla Juventus sono una massa di competenti? Secondo te per lanciare un progetto sportivo aspettano il decidere di conte? Il 27 maggio? Per me non ci credi nemmeno tu. Te lo dico io 

Puoi dirmi quello che vuoi, ma io continuo a dire quello che penso. sefz

Non ho mai detto che alla Juventus siano incompetent. Semplicemente, credo che nel calcio, soprattutto oggi, possa succedere di tutto, fino all'ultimo momento. Finché una persona non firma un contratto, nulla è certo.

Non mi sembra un'idea fuori dal mondo ne troppo inverosimile, anzi... la storia recente ha fatto vedere spesso cambi di rotta improvvisi, decisioni rimandate, situazioni saltate all’ultimo.. Quindi no, non mi pare assurdo ipotizzare che si stia aspettando una decisione o un incastro preciso prima di procedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

PER TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO TUDOR: io vi voglio bene, e rispetto la vostra opinione, ma presentarsi con Tudor la prossima stagione è come andare con un fiammifero su una pompa di benzina, sai già quello che succederà.

Tudor ha fatto il minimo sindacale, ma proprio minimo, per arrivare in Champions.
Niente gioco, niente schemi, niente di niente.

D'altronde, se era fermo da 9 mesi, un motivo ci sarà, no? edddddaiiiiii

Non sono assolutamente d'accordo.

Non è un Top, sono d'accordo...ma secondo me sottovalutate il suo apporto alla squadra.

Tudor dov'è andato ha fatto bene...secondo me una chance la merita.

Poi io spero sempre nel top manager...ma mi pare che tolto Conte, non ce ne siano attualmente sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Ma è vero che la figlia di Conte, sedicenne, è fidanzata in casa col nipote di De lamentis? Io sapevo che lei è la mamma vivevano tutt'ora a Torino.... 

ma davvero????? Vabbè ciaone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Solito angolo umorale. Si va in panico in base al nulla cosmico. Stavolta, stranamente, possiamo stare tranquilli. La proprietà non permetterà il ripetersi dello scempio vissuto quest'anno.

Ormai andiamo a orari... Up and down.

Calma, sapremo presto, ci sono movimenti concreti altrimenti non sarebbero tutti sullo stesso tema: conte Juve.

Non lo dico a te eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Probabile, ma finchè non c'e' nero su bianco, tutto può cambiare. Staranno cercando di convincerlo assicurandogli un mercato faraonico, l'amore della città c'e' già.

L'amore della città ce l'ha avuto ovunque se ne sia andato, amico mio. Il Napoli avrà pure soldi da spendere ma non abbastanza per fare due squadre e a stento ne hanno una che non vale il primo posto, lui lo sa bene . E soprattutto sa bene che è l'ultima chiamata bianconera della vita, non se la farà scappare mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Ma fate un biennale a Segundo Castillo e chiudiamola qua

e tu vuoi farti allenare da uno che è gia Secondo ....

ma poi chi cazz'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: pensate che un vincolo contrattuale di 3 anni si possa sciogliere con un comunicato stampa post incontro pomeridiano?

Credete forse che le cose si risolvano con una semplice stretta di mano, anche al cospetto di accordi non conflittuali?

E pensate che se di fosse chiuso l'incontro con un "resto a Napoli", il barbone non avrebbe fatto esplodere i fuochi artificiali?

Chi si attendeva che le cose si chiedessero entro stasera, mi spiace, ma vive fuori dal mondo.

Tutti e dico TUTTI gli operatori di mercato danno Conte alla Juve: teniamo un 5% per l'imponderabile e per chi se la fa in mano? Va bene...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Tudor che sclera post Venezia da già il termometro della situazione.

Da noi sul lungo non dura il croato. Spiace.

È interessante andare a leggere gli articoli di quando era al Marsiglia... la lite con Camoranesi che aveva voluto lui nello staff, il caos con spogliatoio e poi pure i tifosi....

Cominciamo ad accendere i ceri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Non è un Top, sono d'accordo...ma secondo me sottovalutate il suo apporto alla squadra.

Poi io spero sempre nel top manager...ma mi pare che tolto Conte, non ce ne siano attualmente sul mercato

ha dato apporto motivazionale

per il resto ho visto un disastro a livello tattico, una squadra messa a caso in campo e spesso passiva contro chiunque

tatticamente parliamo di un allenatore a livello di Gattuso, ovvero molto basso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Chiariello su X: Riunione finita e ciò che sta trapelando mi risulta vero: le parti si raggiorneranno tra due/tre giorni.
La notizia importante è che non c’è stata rottura e neanche addio, ed il Napoli spera ancora di trattenere Conte, che merita attenzione e rispetto per quanto ha dato.
E questa è già una buona notizia. E non sono convinto che Conte abbia già scelto la Juve, si può ancora convincere.

Mah, a me sembra tutto abbastanza chiaro. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che merita una chance, ma non alla Juve. Non possiamo permetterci di scazzare un ulteriore anno con incognite (perchè questo è Tudor) che ci affosserebbero definitivamente

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto che quando dite "una chance la merita" è come giocare alla roulette?

Della serie... Vediamo come va!

No ragazzi, non si torna più indietro. O si ritorna a fare le cose per bene o rischiamo il baratro!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Non ho mai detto che alla Juventus siano incompetent. Semplicemente, credo che nel calcio, soprattutto oggi, possa succedere di tutto, fino all'ultimo momento. Finché una persona non firma un contratto, nulla è certo.

Non mi sembra un'idea fuori dal mondo ne troppo inverosimile, anzi... la storia recente ha fatto vedere spesso cambi di rotta improvvisi, decisioni rimandate, situazioni saltate all’ultimo.. Quindi no, non mi pare assurdo ipotizzare che si stia aspettando una decisione o un incastro preciso prima di procedere.

Buon per te,

io invece la penso differentemente, e ti dico, se conte è quello che si è deciso allora oggi ha firmato le dimissioni, se non arriva conte e perché non è mai stato lui il prescelto. Tutto qui. 
Fuori da questa logica a Torino praticamente il calcio è arrivato oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebrone92 ha scritto:

L'amore della città ce l'ha avuto ovunque se ne sia andato, amico mio. Il Napoli avrà pure soldi da spendere ma non abbastanza per fare due squadre e a stento ne hanno una che non vale il primo posto, lui lo sa bene . E soprattutto sa bene che è l'ultima chiamata bianconera della vita, non se la farà scappare mai

Speriamo davvero che non torni mai. 

Il nostro augurio è avere una società seria e competente. Il resto verrebbe da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Non mancano nella storia, anche recente, cambi di rotta improvvisi. Però penso che se ci si muove per tempo in una certa direzione difficilmente si cambia improvvisamente una scelta presa sui basi solide.

Sapremo molto presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il fatto è che non ci son alternative valide e Tudor è letteralmente inadeguato, purtroppo, alla situazione

per vari motivi, in primis tecnico tattico si è vista una squadra passiva con chiunque, pure con il Monza

e messa malissimo in campo

non ci son margini

Dipende. Se parliamo di allenatori "liberi" sul mercato in questo momento, concordo che le opzioni non siano entusiasmanti sefz Però se guardiamo un po' al di là di profili validi ce ne sono eccome.

Penso, ad esempio, a Jaissle (ottimo lavoro al Salisburgo), a Haise che ha portato in Champions Lens e Nizza, o a Gallardo che mi piacerebbe moltissimo vedere su una panchina europea. Non sono nomi ... per così dire "facili", ma se si vuole costruire un progetto tecnico, sono allenatori con idee e mentalità.

Poi chiaro, se si cerca un nome con un certo pedigree da top club allora il discorso cambia. Ma alternative interessanti, se si lavora con criterio, ci sono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.