Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Potevano scrivere, le parti sono lontane 

comunque aspettiamo 

È tutto questione di percezione. Se i giornali di napoli dicono che conte ha preso giorni di riflessioni puntandola dal lato ottimistico magari è piu semplicemente che Conte prende tempo proprio perché non è affatto sicuro di voler restare per ciò che gli hanno garantito... 

Dipende tutto da come te la raccontano la cosa e da come uno vuole percepirla. I fatti dicono chi ci azzecca alla fine. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma conte non deve rinnovare.. Ha il contratto in scadenza nel 2027.

La questione col Napoli non e’ il rinnovo, ma a buon’uscita etc

il punto è che non capisco (ma in fondo qui sull' angolo la capisco benissimo .ghgh ) gli scleri per un comunicato che non poteva essere diverso. oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Non c'è fretta said:

è giunto il momento di chiudere per Klopp cosi finisce quest'isteria di gruppo 

this is the way.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

È il momento di aprire il garage e rispolverare la Maserati di Giuseppe 

1 minuto fa, AVE JUVE ha scritto:

il punto è che non capisco (ma in fondo qui sull' angolo la capisco benissimo .ghgh ) gli scleri per un comunicato che non poteva essere diverso. oggi.

Ma poi non c'è nessun comunicato 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Tra l'altro stiamo perdendo pure Gasperini .ghgh

E finirà che resterà Tudor.

Ragazzi, io voglio bene ad Igor e lo ringrazio per essersi preso cura di una squadra allo sbando, ma ripartire ad inizio stagione con lui in panchina sarebbe IMBARAZZANTE.

Imbarazzante è soprattutto la fase difensiva di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Se klopp dovesse ricevere un offerta con l'attuale situazione Dirigenziale/Squadra, ride , ringrazia e mette giù...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AVE JUVE ha scritto:

Quelli che stanno “sclerando” hanno scritto e fatto capire ampiamente che non rivogliono Conte ed alcuni hanno preso la palla al balzo e continuano a scrivere in modo diverso che Conte non viene..

Nel concreto pero’, eccetto il solito qualunquismo di Gdm, nessuno di serio si e’ sbilanciato.

Solo Momblano e corsa hanno dedotto che prima si vuol sistemare la societa’ e poi pensare ad annunciare l’allenatore.. Conte o chi che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

comunque ragazzi se ripenso a ciò che poteva combinare Motta se rimaneva fino alla fine mi viene il nervoso , ma come abbiamo fatto a prendere sto tizio

E soprattutto come abbiamo fatto a prendere il tizio che l'ha preso 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son sincero:

Io non vado nel panico, né voglio fare il pessimista a tutti i costi.

Ma qualche ora dopo l'incontro di oggi, mi aspettavo un comunicato ufficiale del Napoli che lo ringrazia e annunciava la separazione.

Se questo non è ancora avvenuto, credo che ci siano delle riflessioni in corso...e che Conte non sia così sicurissimo di venire.

3 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Gasperini alla Roma dura come un gatto in Tangenziale.

Gasperini Er Carbonaro (questa la capiscono solo noi vecchietti probabilmente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Tipo quando si sono rotti Bremer e Cabal e silurato Danilo e i tre sostituti sono arrivati il due genna....ah no. sefz

Si fa anche quello che si può, a volte.

Specie se non hai soldi, devi aspettare che altri calino le pretese e devi elimosinare dei prestiti.

Non é che puoi "programmare" investimenti da 50 milioni di € perché ti sono venuti a mancare addiritura due giocatori.

Il napoli coi 70 milioni di Kvara in un mese non é stato capace di comprare un sostituto, pur avendo i soldi.

A volte la si fa un po' troppo facile, a mio avviso, non c'é un supermercato dei difensori da cui prendere le occasioni.

Anche se Motta é stato lasciato davevro a gestire la situazione a volte con 4 giocatori disponibili per 4 ruoli (anche Tudor nel finale peraltro magari i 2 difensori siano arrivati).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Son sincero:

Ma qualche ora dopo l'incontro di oggi, mi aspettavo un comunicato ufficiale del Napoli che lo ringrazia e annunciava la separazione.

Se questo non è ancora avvenuto, credo che ci siano delle riflessioni in corso...e che Conte non sia così sicurissimo di venire.

🤣😂🤣😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra tutto un pro forma. Per De Laurentis a non rovinare una festa il giorno dopo e per Conte nel non svelare il segreto di pulcinella ossia che ha già un accordo con la Juve da tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Tudor ha dimostrato piu' volte che non contano solo i soldi.....e' una persona seria.

Certo che è serio, da qui a dire che è l'allenatore  che fa per noi ce ne passa e molto anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Son sincero:

Il Napoli annuncia l’addio di Conte contestualmente al nuovo allenatore.

pronto a scommettere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Mediterraneo. said:

Son sincero:

aronne-marchese-del-grillo.gif

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dicevo già sabato: secondo me Conte sta ancora riflettendo sul da farsi e non è così scontato che lasci il Napoli. Non so quali garanzie stia cercando dalla società, ma l'avvio di mercato (con l'ingaggio di quello che era probabilmente il miglior parametro zero disponibile) è un segnale importante.

La situazione, per me, è ancora in piena evoluzione. E conoscendo Conte, non mi aspetto che abbia già deciso tutto da mesi.. La sua storia insegna che, se avesse voluto lasciare, lo avrebbe fatto subito dopo l'ultima giornata, salutando senza troppi giri di parole.

Ora, se poi alla fine Conte dovesse rimanere, non credo si tratti di una catastrofe. Ci sono alternative valide e, personalmente, non vedrei male una conferma di Tudor per dare un pizzico di continuità, soprattutto considerando che quest'estate si prospetta un valzer di panchine un po' ovunque. In tal caso però dovrà essere assolutamente IN SINTONIA con tutti. Qualsiasi allenatore ci sia l'anno prossimo se facciamo come negli ultimi anni dove la dirigenza va a farfalle, l'allenatore viene lasciato solo e i giocatori ingaggiati stile pedine allora possiamo pure prendere Klopp con Guardiola come vice che viene fuori un pastrocchio unico.

In sintesi, non mi aspettavo grossi scossoni in questi giorni, infatti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Il Napoli annuncia l’addio di Conte contestualmente al nuovo allenatore.

pronto a scommettere 

Ma non lo so...di sicuro anche loro rischiano...perché Allegri secondo me li aspetta fino ad un certo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono un anticontiano

tecnico e umano

pero secondo me se Conte è , come credo, una scelta di Elkann..non ci sono * che tengono...Conte non potrebbe mai rifiutare la chiamata diretta da parte delle Famiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque solo oggi vi svegliate su Guardalà e gran parte dei cosiddetti giornalisti al seguito?

un passo avanti sarà quando la proprietà andrà dalle varie Sky, Gazzette a far capire che certi soggetti li mandano a seguire il Torino e si fa un rimpasto

il clima tossico è figlio anche di questi soggetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito angolo umorale. Si va in panico in base al nulla cosmico. Stavolta, stranamente, possiamo stare tranquilli. La proprietà non permetterà il ripetersi dello scempio vissuto quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.