Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Giupolfour ha scritto:

Mammamia ragazzi, che tristezza che siete.

Abbiate fiducia

Aspetta Sabato che l'inter ci darà il colpo di grazia. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo calmi. Se anche Conte avesse detto addio Napoli, non è che oggi stesso ci sarebbe l'annuncio che verrebbe alla Juve.

Intanto al Napoli occorre tempo per preparare la piazza. Inoltre, se Inzaghi lascia l'Inter, c'è anche il caso che De Laurentiis potrebbe essere senza allenatore in questo momento, in quanto Allegri potrebbe avergli comunicato che va da Marotta...e allora al Napoli servirebbe tempo per prendere un sostituto.

Lo stesso Giuntoli, che pure fu salutato alla festa dello scudetto, non è che arrivò il giorno dopo. Ci sono dei tempi da rispettare, e quelli di De Laurentiis poi li conosciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Spero Conte rimanga dov'è ma oggi non si decideva granché. Semplicemente Delaurentis ne deve uscire pulito e i giornalisti hanno mandato di non rovinare la piazza a due giorni dallo scudetto. Non c'è motivo di riaggiornarsi con un contratto di due anni.

Mettiamolo in up in prima pagina questo messaggio e non scherzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torna Conte: si inghiotte il cetriolo su come ci ha trattato e si risistema la squadra. Oggettivamente è il migliore in questo

Decide di rimanere a napoli: le porte della Juve per lui si chiudono definitivamente 

Comunque vada è un win win .sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Spero Conte rimanga dov'è ma oggi non si decideva granché. Semplicemente Delaurentis ne deve uscire pulito e i giornalisti hanno mandato di non rovinare la piazza a due giorni dallo scudetto. Non c'è motivo di riaggiornarsi con un contratto di due anni.

Appunto.. La linea di Momblano e’ la piu’ logica, prima si sistema la societa’, quindi Comolli o chi che sia, decisione su Giuntoli e poi si passa all’annuncio dell’allenatore.

Se la Juventus ha gia’ bloccato Conte, non ci so romanzate che tengono.

Il napoli puo’ annunciare quando vuole la permanenza di Conte, ma non lo sta facendo, perche’? Che sta aspettando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amadir ha scritto:

Di base nemmeno a me ma ho purtroppo la certezza che le alternative sarebbero di gran lunga peggiori.

Io un altro anno come questo non lo reggo. Non dico lottare per lo scudetto ma almeno secondi/terzi in scioltezza questo si.

Per me finché la dirigenza rimane questa, andony, Tudor, Motta, poco cambia. Il manico fa acqua da tutte le parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Ho capito.. ma non si può passare dal fatto al 100% al resta a Napoli per un articolo del mattino…

folle ragionare cosi

La gente è umorale,io non lo davo fatto al 100% prima e non lo do che resta al napoli di sicuro ora,poi ho sempre pensato restasse lì ma vediamo,la certezza non c'è mai stata da una parte e non c'è dall'altra adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Torneremo finalmente ad essere quello che eravamo; per questo Conte è il nuovo allenatore e voi napolicchi tornerete ad essere quello che siete sempre stati...il nulla!

Si sente il fetore da chilometri 🤮🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Vediamola così,  se non torna Conte torna Allegri.

Per me comunque vada cadiamo in piedi. 

Allegri per me con la Juventus ha finito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, runaway80 ha scritto:

Scemo no ma uno che ha cambiato 200 squadre negli ultimi anni non mi dà tanta sicurezza. Poi juventino fino al midollo e grande riconoscenza per quello fatto ma puntarci su no grazie.

Invece conte non ha cambiato 200 squadre ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

In piedi dal 4 piano 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In piedi su un tappeto spinato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

che vi devo dire, a me Tudor non piace proprio .uhm 

lo ringrazio e tutto il resto, ma non lo vorrei per l'anno prossimo 

A me invece piace abbastanza, ma più che altro sarebbe un incubo l'ennesimo ritorno di Allegri. Col passare del tempo i ricordi sbiadiscono ma io lo ricordo bene il secondo ciclo di Allegri, ho visto la peggior Juve della mia vita e la seguo dai primi anni ottanta. Peggio delle Juve di Marchesi, di Maifredi, del post-calciopoli e pure di Motta. La seconda Juve di Allegri è stato uno spettacolo indecoroso, e non solo per i risultati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma siete fuori di testa????...l'abbiamo appena licenziato...per la seconda voltahahahaha

ma cosa diavolo vi fa pensare che possa esserci una terza volta?....ma mettetevi il cuore in pace .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Ci spererò fino all’ultimo secondo, altrimenti voglio MAX. 

con tutto il rispetto, ma siete seri quando scrivete certe cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Appunto.. La linea di Momblano e’ la piu’ logica, prima si sistema la societa’, quindi Comolli o chi che sia, decisione su Giuntoli e poi si passa all’annuncio dell’allenatore.

Se la Juventus ha gia’ bloccato Conte, non ci so romanzate che tengono.

Il napoli puo’ annunciare quando vuole la permanenza di Conte, ma non lo sta facendo, perche’? Che sta aspettando?

Mi pare evidente che ci stia pensando davvero.

Comunque entro stasera o al massimo domani sapremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

ma siete fuori di testa????...l'abbiamo appena licenziato...per la seconda voltahahahaha

ma cosa diavolo vi fa pensare che possa esserci una terza volta?....ma mettetevi il cuore in pace .ghgh

Non ce la fanno, è più forte di loro scrivere str.onzate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.