Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque ve la do io una notizia certa:

La figlia di Antonio Conte, Vittoria, se la fa col nipote del pappone

continuiamo a monitorare la situazione 

Allora vedo difficile un arrivo di Conte, 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Conte e bravo per il campionato. Ma non ci fara fare il salto di qualita .Rinuncia a tutte le competizioni per concentrarsi al solo campionato. Lo sempre trovato provinziale

Sinceramente a me girano talmente le balle di vedere festeggiare altri, che mi basterebbe anche vincere il campionato, pensa un po' 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thist ha scritto:

Da IlMattino:

Moderato ottimismo sul futuro di Antonio Conte a Napoli dopo l'incontro appena terminato a Roma tra il presidente dello scudetto e il tecnico del quarto scudetto. Conte, sotto contratto fino al 2027, non ha manifestato la volontà di andare ad allenare un altro club ma ha chiesto rinforzi importanti per una squadra competitiva nella prossima stagione, per puntare a vincere nuovamente il titolo e andare avanti in Champions League.

Aurelio De Laurentiis: «A Conte auguro tanti altri successi»

De Laurentiis ha fornito ampie garanzie su questo punto perché il Napoli ha gli stessi obiettivi. Conte ha preso alcuni giorni di riflessione.

Tutte frottole. Se ha preso in considerazione la juve è tutto già deciso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande pianificazione da parte nostra. Lo scorso anno era disponibile niente. 
Quest’anno fallimento totale e gli corriamo dietro. Siamo penosi a livello societario. Se non cambierà questo la vedo scura per tanti altri anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thist ha scritto:

Da IlMattino:

Moderato ottimismo sul futuro di Antonio Conte a Napoli dopo l'incontro appena terminato a Roma tra il presidente dello scudetto e il tecnico del quarto scudetto. Conte, sotto contratto fino al 2027, non ha manifestato la volontà di andare ad allenare un altro club ma ha chiesto rinforzi importanti per una squadra competitiva nella prossima stagione, per puntare a vincere nuovamente il titolo e andare avanti in Champions League.

De Laurentiis ha fornito ampie garanzie su questo punto perché il Napoli ha gli stessi obiettivi. Conte ha preso alcuni giorni di riflessione.

Ve lo dico io sei Conte resta a Napoli con le ampie rassicurazioni e di delinquentis questo gli darà un paio di zuccherini per farlo rimanere sul mercato poi dopo metà anno quando le cose inizieranno ad andare male scoppierà la bomba e quella è un ambiente fetido..e allora conte sin pentirá dará di matto ma ormai il dado è tratto.. i pulcinella e dellamentis in particolare è un grande imbonitore hai visto caro Conte cosa è successo quest'estate e a gennaio ti hanno preso solo per il c*** il pappone e i suoi soci sul mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scelus ha scritto:

Quest’anno fallimento totale e gli corriamo dietro. Siamo penosi a livello societario. Se non cambierà questo la vedo scura per tanti altri anni. 

Su questo hai ragione prenderlo quando era libero no, ora sotto contratto si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano con sta cosa del cambio radicale dirigenziale s'è parato le chiappe mica male comunque eh, proprio masterclass

Mah mica tanto. Si è esposto parecchio. Oggi Giuntoli 0% possibilità di permanenza. Tognozzi e da quello che ho capito Comolli nella squadra della rivoluzione.

Conte ormai lontano da Napoli.

Se fai 2+2 lui è ormai schierato alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thist ha scritto:

Da IlMattino:

Ahia. La piazza napoletana godrà il triplo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

perché esiste una società? Se non si mette mano prima alla dirigenza continueremo a far ridere il mondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

Io entrerei nell'ordine di idee che possa non venire.

Vuol dire che non voleva andare via allora. Non decide nulla ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.