Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Onestamente oggi tra cambiaso e Theo chi è il più svogliato e quello che da meno garanzie atletiche? Risposta tutti e 2. Io forse eviterei 

il Cambiaso visto a Venezia è imbarazzante.... nell'azione che si conclude con il miracolo di Digre sembrava un pensionato con la bombola d'ossigeno attaccata.

Tra l'altro si continua nella follia di farlo giocare terzino.... ma vabbè

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Si avevo capito il tuo discorso e infatti per quello ho sottolineato la questione di conte come garanzia, è uno dei pochi se non l'unico che ti garantisce quantomeno di essere competitivo,per questo ti dico che alla fine ci sono grosse possibilità che quelle critiche spariscano presto.

Poi come detto chiunque vai a prendere verrà criticato,non credo esista uno in grado di metterci tutti d'accordo 

Si si, io sottolineo anche che avrei preferito andare avanti con nomi nuovi ma se arriva conte per me ha il mio sostegno e spero possa continuare anche meglio quello fatto nel primo ciclo, conscio dei pregi e dei limiti ma poi si tifa juve e se va bene lui andiamo bene anche noi quindi non vorrò entrare in faide, si giudicherà quello che sarà sul campo

Poi si tutti d'accordo non lo saremo mai, ma se si vince perlomeno saremo tutti più intenti a gioire che a criticare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ricordo sempre che Conte non ha il contratto in scadenza, quindi non ci metterebbe nulla a dire: Rimango

Percio’ tentennare dilla’, tentennare di qua, riflessioni…
Ma dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

"grande, mittico, ti chiamo io..."

Stefano Tacconi e Umberto Smaila, siete 2 autentici miti!! chiamatemi quando voletee!

che tempi Ciao Belli :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Solo io Kolo Muani per 35-40 milioni lo prenderei?

Si, ma è come se un tifoso della squadra X scrivesse "Solo io Bremer (sano) per 30 ml lo prenderei?"

Dubito fortemente che ti chiedano quella cifra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juventinix ha scritto:

Io penso che Conte e AdL stiano trovando l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto. Tutto qua, nessun caso.

potrebbero esserci molti aspetti contrattuali da sistemare ecc

noi la facciamo sempre un pò troppo facile qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Fate una rosa di 25 profili forti, con potenziale,tecnica  e personalità, chiamate Zidane e Pintus e al resto penseranno loro.

Lasciamo Conte lì dov'è 

Attualmente ce ne mancano "solo" 23 .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Le parti si sono prese del tempo per riflettere 

Di Marzio 

Come se ci volessero altri giorni.. se voleva rimanere l'avrebbe gia detto!

Secondo me sono le riflessioni sul bonus scudetto come risoluzione consensuale.. (da lasciare al DeLa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

anche questo è vero...io per primo dovrei saperlo .doh

Eh va be ci sta alla fine ormai pochissimi fanno scelte cbe siano di cuore o del genere, ma è anche vero che poi se sei li non puoi nemmeno guardare solo l'appartenenza altrimenti ti limiti per certi versi, considerando che stare a vita da una parte non è fattibile anche per motivazioni ecc diciamo che noi facciamo i tifosi, loro i professionisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq ho già capito bene la situazione per il prossimo anno con conte.... faide a non finire, povero forum....

fosse solo quello....pensa con max a Milano o a Napoli...ad ogni partita che vincono qui dentro sarà il delirio....haha

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Come al solito si percula Di Marzio...

Poi alla fine si rivela sempre il più affidabile e concreto.

Film già visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, adrian85 ha scritto:

allora ascolta il video di ieri dove ADL alla festa lo saluta e gli augura migliori successi per la sua carriera. Gli ha dato l'addio ed è documentato. Di che parliamo?

Già l' ho visto pure io ieri, eppure sembra che quel video non esista, pure Conte mi sembra che parlasse al passato no? Boh non ci sto capendo più niente 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr Blonde ha scritto:

Film già visto 

tipo? 

No perchè di marzio sono anni che non ne becca mezza. Negli ultimi 2/3 anni è stato sbertucciato continuamente da Pedullà e soprattutto da Romano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ragazzi per me Conte sarebbe veramente il top ma sinceramente io non dimentico che andò via a luglio … secondo me certe cose andrebbero ricordate … critichiamo sempre Allegri , ma in confronto a lui è sempre stato un grande uomo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

fosse solo quello....pensa con max a Milano o a Napoli...ad ogni partita che vincono qui dentro sarà il delirio....haha

Be si immagino, se ci sta dietro sarà un fallito ece ecc se ci sta davanti saremo noi l'idioti, se gasp va bene dovevamo prendere lui, se va male abbiamo scansaro un fosso, se conte vince avete visto serviva lui se non lo fa siamo morti la juve non esiste più , conte non a dava preso ecc ecc siamo un libro aperto ormai sunste cose 😂

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Eh va be ci sta alla fine ormai pochissimi fanno scelte cbe siano di cuore o del genere, ma è anche vero che poi se sei li non puoi nemmeno guardare solo l'appartenenza altrimenti ti limiti per certi versi, considerando che stare a vita da una parte non è fattibile anche per motivazioni ecc diciamo che noi facciamo i tifosi, loro i professionisti 

concordo ma mollare una volta e rifiutare un'altra ti chiude le porte definitivamente a Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano con sta cosa del cambio radicale dirigenziale s'è parato le chiappe mica male comunque eh, proprio masterclass

Cioè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque ricordo sempre che Conte non ha il contratto in scadenza, quindi non ci metterebbe nulla a dire: Rimango

Percio’ tentennare dilla’, tentennare di qua, riflessioni…
Ma dai.

Secondo me stanno facendo un pò di teatro per non far vedere che è già tutto fatto e per far fare bella figura a De Laurentiis con i tifosi (della serie "io ci ho provato in tutti i modi"). Oppure potrebbero anche stare a discutere dei dettagli della risoluzione consensuale, che non è detto siano così pacifici tra le parti. 

Parliamoci chiaro, questa per Conte può essere l'ultima possibilità che gli viene data di riprendersi la Juve, io dubito che se la lascerà scappare, poi boh, tutto può essere per carità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.