Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Appena c'è un passo falso che sia qualsiasi ritornano, no problem... questo è il problema  degli ex... perché o fa triplete ogni anno o sarà  una faida continua, per carità è cosi sempre in generale,  ma con uno nuovo perlomeno all'inizio si valuta senza pregiudizi

Per conte parla la sua carriera,almeno in campionato,non capisco perché fasciarsi la testa gia da ora.

Quello che tu prospetti vale per qualsiasi nome che non sia guardiola/klopp (forse),a maggior ragione quando le alternative a conte si chiamano pioli e mancini,quindi cambia poco,se non il fatto che conte è quanto di piu vicino a una garanzia esista, nel campionato italiano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ArturoFC93 said:

Ma scusa eh, basta andare per logica

Conte vuole andarsene a prescindere? Comunica la sua decisione e il napoli poi deve cercare il sostituto, non è che AdL gli dice di ripensarci o aspettare tot giorni perché forse Allegri vuole aspettare Inzaghi che al mercato mio padre comprò

diverso il discorso se Conte non è pienamente convinto e hanno effettivamente esposto le proprie visioni

diverso ancora il discorso se seguiamo il filone di Momblano con la nostra dirigenza che deve cambiare e che come conseguenza ha l'arrivo di Conte, bisogna capire se cambia o non cambia

guarda che funziona proprio cosi, se gli comunica di volersene andare, se non c'è una clausula, o anche solo per correttezza, non è che dopo 2 minuti scappa sul motorino senza casco con il dito medio... 😁

Si diranno io me ne vado, ma dammi una settimana per firmare il sostituto, mi sembra una cosa normale, l'alternativa è andare allo scontro o una rescissione unilaterale, insomma robe assurde e irrealistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Mi stupisce che uno come te leggeva "Le Ore"

io preferivo Penthouse.@@

Amico...ci si accontentava di Postal Market a volte

• Mi Piace 1
  • Grazie 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma esattamente cosa vi aspettavate da questo incontro?? ADL affacciato in lacrime che saluta col fazzoletto bianco AC mentre si allontana?

O volete un annuncio di AC alla juve con Tudor ancora seduto col cuIo sulla panchina in vista di un mondiale?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che probabilmente il Napoli prima di liberare Conte vuole avere il mano il sostituto (che sia Allegri o Gasperini o chiunque altro).

Quando si capirà cosa vuole fare Inzaghi partirà ufficialmente il giro delle panchine, con questo non sto dicendo che Conte non tornerà alla Juve, ma sicuramente la panchina più ambita rischia di non essere più quella del Napoli ma quella dell'Inter (e probabilmente per ovvi motivi si staranno già attivando per non rimanere senza alternative valide).

quindi Conte vuole andarsene a prescindere, si incontrano per 3-4 ore e alla fine decidono di aspettare a comunicare tutto perché prima il napoli deve prendere il sostituto? Traballa un po' francamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

ma quanti anni hai per scrivere un post del genere?

Considerato il nickname mi sa una cinquantina (non penso molti giovani sappiano chi era Magrin).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

se non l'avessimo chiamato noi nel 2021 ci andava di corsa .ghgh 

Quante certezze, nel 2021 ha strappato ben altro contratto per venire da noi ma non è vero per voi 😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Ma infatti sarà così, noi alla fine non andiamo di fretta visto che il mondiale lo facciamo con tudor

Si sta avverando lo scenario dell' arrivo di Giuntoli in maniera di tempistica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Amico...ci si accontentava di Postal Market a volte

Mi hai sbloccato un ricordo: non immagini quante volte io e mio fratello guardavamo con la lente le mutandine semitrasparenti.ghgh

io e mio fratello eravamo già nel futuro col 3 D.ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Spero sempre in ciò:

all. Conte

modulo 433

Kalulu Leoni Bremer TheoHernandez

A.costa Gatti Kelly FacundoGonzalez Cabal

Thuram Tonali Koop 

Locatelli Caviglia Miretti Adzic

NicoGonzalez David Yldiz

Conceicao KoloMuani Mbangula

Manca un goleador manca un regista manca un difensore centrale Top. Praticamente i 3 acquisti che dobbiamo fare. 

Kim 

Lobotka

Osimhen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, dragon89 said:

Per conte parla la sua carriera,almeno in campionato,non capisco perché fasciarsi la testa gia da ora.

Quello che tu prospetti vale per qualsiasi nome che non sia guardiola/klopp (forse),a maggior ragione quando le alternative a conte si chiamano pioli e mancini,quindi cambia poco,se non il fatto che conte è quanto di piu vicino a una garanzia esista, nel campionato italiano.

al momento ci sta il Gasp come alternativa, che è libero e va via, forse Italiano che comunque non ha ancora trovato l' accordo per restare a Bologna dopo ben 2 incontri, ed udite udite, Inzaghi per me è chiaro che ormai lascia l'Inter, forse va in Arabia, ma non è detto eh, perchè è ancora giovane alla fine, e puo' sempre andarci fra qualche anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ma voi ve la ricordate la trattativa per Locatelli? Tre mesi a dire che il Sassuolo voleva 40 milioni e non gliene offrivamo 30, dopo tre mesi di trattative Locatelli alla Juve per 40 milioni 🤣

pagati a babbo morto dopo due anni di prestito con in cambio una batterie di pentole e una bicicletta col cambio shimano

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Queste sono fantasie che ti fai te.

E comunque quello che vogliono i giornalisti conta zero.

Sisi me le faccio io, sono pazzo.

Certo che conta zero quello che vogliono, rimane il fatto che meno fanno i tifosi meglio e’ per chi li ascolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Mi hai sbloccato un ricordo: non immagini quante volte io e mio fratello guardavamo con la lente le mutandine semitrasparenti.ghgh

Io ho iniziato direttamente con Deborah Caprioglio. Paprika 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Spero sempre in ciò:

all. Conte

modulo 433

Thuram Tonali Koop 

NicoGonzalez David Yldiz

Theo resta al Milan

Tonali non ce lo danno, Locatelli non salterà un minuto l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

quindi Conte vuole andarsene a prescindere, si incontrano per 3-4 ore e alla fine decidono di aspettare a comunicare tutto perché prima il napoli deve prendere il sostituto? Traballa un po' francamente 

Ma che liberino Conte mi sembra ormai abbastanza evidente, probabilmente prima di comunicarlo ufficialmente vorranno avere la certezza su chi sarà il sostituto.

Alla fine che cambia aspettare lunedì quando Inzaghi comunicherà cosa vuole fare l'anno prossimo? Non sono questi 5 giorni che stravolgono la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Spero sempre in ciò:

all. Conte

modulo 433

Thuram Tonali Koop 

NicoGonzalez David Yldiz

per HNC è già scattato l'obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Ma esattamente cosa vi aspettavate da questo incontro?? ADL affacciato in lacrime che saluta col fazzoletto bianco AC mentre si allontana?

O volete un annuncio di AC alla juve con Tudor ancora seduto col cuIo sulla panchina in vista di un mondiale?

Tra qualche giorno il napoli ufficializza il nuovo allenatore, conte rimane libero e finito il mondiale per club lo ufficializziamo noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma che liberino Conte mi sembra ormai abbastanza evidente, probabilmente prima di comunicarlo ufficialmente vorranno avere la certezza su chi sarà il sostituto.

Alla fine che cambia aspettare lunedì quando Inzaghi comunicherà cosa vuole fare l'anno prossimo? Non sono questi 5 giorni che stravolgono la prossima stagione.

Guarda, tanto noi dobbiamo aspettare a prescindere perché c'è da vedere se Tudor effettivamente sarà al Mondiale e quindi capire nel caso se il club annuncia prima o dopo l'eventuale nuovo allenatore, non ne faccio un discorso di tempistiche ma di eventi concreti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra sempre più chiaro che in questo forum qualunque cosa accada per alcuni è sempre colpa di Allegri 😂😂😂, adesso è lui che blocca tutto perché non vuole andare da una parte o dall’altra, poi però se vi dicono che siete ossessionati ci rimanete pure male…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.