Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, Hydargos said:

ora Antonio Corsa: " ma cosa vi aspettavate da questo incontro, peraltro programmato da tempo? ricordiamoci che annunciare oggi la separazione avrebbe messo sicuramente pressione al Napoli per la scelta del nuovo allenatore; la situazione invita alla calma per una questione di gestione della situazione; Conte lato Juve va convinto e probabilmente vuole avere conferme sulle promesse, mentre DeLa si  muove per il sostituto; non vuol dire nulla che sia durato così tanto e che non ci sia stata alcuna dichiarazione"

Avran fatto scambio di coppia per quello è durato tanto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thist ha scritto:

Raga però fermiamoci un attimo.

Le parole del pappone di ieri e i ringraziamenti a Conte che sapevano di un saluto mi sembrano eloquenti.

anche a me quando andavo a scuola le maestre mi salutavano a fine anno, questo per 5 anni consecutivi.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche stavolta il forum è in mano all'asilo mariuccia...
Contiani, Allegriani, pro Giuntoli, Giuntoli infame solo le lame.
Nemici immaginari, se posso, con grande stima e affetto, se avete sotto i 12 ok, se avete sopra i 12, ci sono professionisti che possono darvi una mano...

Saluti!!

• Mi Piace 6
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

e perchè De Papponis l'avrebbe salutato augurandogli di far bene nel proseguio della sua vita lavorativa?

Questo non lo so, io ho solo condiviso da ieri quello che mi ha detto una persona che reputo seria, anche se ieri poi qualcuno mi ha risposto che l'avrei ritenuta meno seria da oggi, vedremo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

anche a me quando andavo a scuola le maestre mi salutavano a fine anno, questo per 5 anni consecutivi.ghgh

La tua maestra però ti diceva "ci vediamo a settembre"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora Corsa:" ma voi pensate veramente che dopo tre ore si siano detti, va bè, sti c...i, ? " ad oggi nessuno , tranne un giornalista di sky, ha detto che si  prendono tempo.  guardate che una trattativa lineare e semplice si fa in questo modo, un allenatore incontra il presidente, dice quello che deve dire, e poi si riaggiornano, niente di particolare. "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dragon89 said:

Conte-juve ormai è una cosa che nessuno può negare,persino tudor ne è consapevole e ha fatto poco per nasconderlo... dovesse saltare (ma non salta) o vai a prendere veramente il nome grosso per rimediare a tutto sto bordello o è meglio che si nascondono.

mah non è che gli juventini sono una tifoseria che ti sta col fiato sul collo, non penso accada niente se anche non riuscissero a prendere Conte

comunque sia, per quanto Conte sia bravo è pur sempre una minestra riscaldata eh, le minestre riscaldate funzionano .. diciamo il 50% delle volte, e raramente per molto tempo.

Il mio preferito resta il Gasp onestamente.

Ma come ho già detto farei un offerta ad Inzaghi prima della coppa, anche solo per destabilizzarlo un pò 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Cmq ho già capito bene la situazione per il prossimo anno con conte.... faide a non finire, povero forum....

Appena conte ingrana e ci riporta a lottare per lo scudo finiscono le faide, no problem.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A qualcuno non è venuto in mente che il Napoli sia venuto a conoscenza del fatto che Allegri stia aspettando l'Inter e debbano cercare un'alternativa????????????

ma non c'entra niente scusa, noi abbiamo esonerato Allegri il 17 maggio e preso Sarri a giugno, se il tuo allenatore vuole andarsene è una cosa sua, tu poi puoi cercare il sostituto con calma (visto che non devono fare neanche il Mondiale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, inutile che vi agitate, ovviamente oggi 27/05/2025 Allegri non può accettare l'offerta del Napoli visto che tra 5 giorni c'è la possibilità che si liberi quella dell'Inter.

Se oggi Allegri accetta il Napoli c'è il serio rischio che l'Inter resti con un pugno di mosche in mano non avendo a disposizione un allenatore "serio", quindi probabilmente ad Allegri è già arrivata la chiamata da Marotta per tenersi libero in caso di divorzio da Inzaghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fosse vero

ancora piu convinto che conte sia la scelta giusta

se deve lasciare la squadra campione d' italia che sta per fare un gran bel mercato

lo fa per una juve con un progetto serio e tangibile. non per le chiacchiere di pane amore e fantasia

incrociamo le dita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

si vede che sei del 77....😅

ahahah...Amico, si VEDE è una parola grossa, purtroppo la vista ho cominciato a perderla leggendole.... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

ma non c'entra niente scusa, noi abbiamo esonerato Allegri il 17 maggio e preso Sarri a giugno, se il tuo allenatore vuole andarsene è una cosa sua, tu poi puoi cercare il sostituto con calma (visto che non devono fare neanche il Mondiale)

Quoto.

Secondo me esce qualche comunicato o tweet tattico entro stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno fatto la festa ieri..e' troppo presto per annunci vari..ci vorra' un po secondo me.

Se rimanesse a Napoli sicuramente il dela sarebbe gia' scatenato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Come al solito se i giornalisti non danno le notizie che uno vuole sentire sono "pagliacci", "inattendibili", "rovina del calcio" ecc. ecc..

Ma se tanto sono inattendibili, cosa ve ne frega di quello che dicono? Cosa conta se Sky "lotterebbe" perché Conte rimanga a napoli? Conte decide in base a quello che dicono in TV?

Magari DeLa gli ha detto che per lasciarlo andare vuole dei soldi, la Juve non li vuole dare e mi sembra ovvio che Conte ci pensi.

Alla fine penso anche io che si farà, resta il fatto che fare la guerra ai giornalisti perché non danno le notizie sperate é ridicolo.

Io non faccio nessuna guerra.. Non mi piace il modo di fare di determinati giornalisti.

Notizia attendibile o meno.

Nessuno dei giornalisti vuole che torni alla Juventus, soprattutto Sky.

Tu non ci credi? Fatti tuoi.

Io ascolto e leggo cose che non mi piacciono.

Che poi Gdm mi stia altamente sul * e’ un altro discorso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.