Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rux ha scritto:

Purtroppo oggi mi è toccato lavorare, news?

Nulla di che, deliri sull incontro tra in pappone e conte,

Mentre lisippo 10 minuti ha confermato che è tutto a posto . Tutto qui 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque , un po come Motta lo scorso anno , Conte oramai deve arrivare.

Ne va propria della nostra credibilità, intesa come Juventus.

Se fai filtrare il nome con così tanta insistenza non ci possono essere alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

Draxler col blitz del Wolfsburg che ce lo fotte la sera prima 🤣

Draller 

si dice draller😌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

quindi Conte vuole andarsene a prescindere, si incontrano per 3-4 ore e alla fine decidono di aspettare a comunicare tutto perché prima il napoli deve prendere il sostituto? Traballa un po' francamente 

Dopo averlo visto il giorno della festa dello Stadium io son sempre convinto che Conte che sembra un uomo onesto ed istintivo qua ci viene di corsa. Troppe emozioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Aguero amico mio, quella dannata estate.asd

O il 2016 correndo dietro ad Isco

Che sofferenza.... Stavo già pensando alla. Maglietta tacci sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

sta facendo il mercato per ill mondiale?

Ma qual mercato per il mondiale non prenderanno nessuno utilizeranno le pippe sparse per il globo in prestito

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Purtroppo oggi mi è toccato lavorare, news?

- La figlia di Conte pare abbia una bella amicizia con il nipote di de Laurentiis.

- La moglie di Conte sta facendo di tutto per convincere il marito a rimanere a Napoli. 

- incontro Conte - DeLa durato circa tre ore, si saranno mangiati quintali di carbonara

- Dopo l’incontro, pare che Conte abbia detto che rifletterà sulla possibilità di rimanere a Napoli. Questo per la stragrande maggioranza dei media. Per Pedullà, ha detto stampo di Giuntoli, sono tutte cavolate e Conte rimane vicinissimo alla Juve.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Perché? Se quello è volubile e si fa influenzare dalla pressione della piazza, dalla festa, dal Papa, da De Bruyne arrivato, che non è proprio uno qualunque, che colpa ne avrebbe Chiello?

La trattativa l’ha svolta lui ed ha un accordo, se Conte ha un ripensamento all’ultimo non puó farci nulla ma di sicuro non è un bel biglietto da visita per Giorgio.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Tu pensa proporre Baroni pur di non volere Conte. Cioè vi ha chiaramente fatto qualcosa sul personale questo...

Questi non vogliono vincere più niente per altri 10 anni, poi anziché Baroni tengo Tudor a vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Bisogna anche avere la freddezza di decidere per come è meglio per questo "bene superiore"

Si ,e vero,ma sembra che senza Conte o Allegri non esiste un allenatore che possa fare al nostro.

Capisco che siamo in grossa difficoltà ,ma fino a che non rimettiamo le cose a posto nella stanza dei bottoni ,a voglia Conte e Allegri che ti vincono una coppa Italia.

Qui c'è da ricostruire tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

beh però se per ipotesi decide di rimanere è perchè avrà avuto garanzie sul rafforzamento della rosa... e quindi sulla possibilità di competere ancora

già un KDB è tanta roba.... Lobotka Anguissa McTomanay KDB mica poco....

Io non crederei mai alle promesse del pappone...si è visto anche a gennaio post cessione di kvara...

Quel centrocampo è forte solo sulla carta, poi nella realtà lobotka ha saltato mezzo campionato, KDB tre quarti e avranno un sacco di partite in più da giocare. 

Il Napoli ha un monte ingaggi relativamente basso e un fatturato che non consente grandi voli pindarici. 

Aggiungo che il pappone con il Napoli ci mangia letteralmente, non è uno che butta soldi o vuole andare in rosso. 

Quindi quando si parla di mercati faraonici sono fregnacce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SGUB ha scritto:

proprietàrio ridicolo, managment da lega subbuteo, altro revaival in panca tutt'altro che garantito, non mi aspetto niente ma sono gia deluso

Meno male, per un attimo ho temuto un’estate diversa dal solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che raramente mi capita di osservare l'angolo da agnostico su una questione (capitò ai tempi per guardiola e de ligt), ma così è veramente uno spasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.