Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Diciamo che l’unico cavillo, come dicevo oggi, è cercare di capire se Conte vuole andarsene a prescindere perché vuole la Juve a tutti i costi oppure se sta facendo i capricci e può essere convinto con promesse varie, cioè per lui la Juve è tutto nel suo immediato futuro oppure no? Questo c’è da capire 

si in effetti hai ragione, uò essere che stia giocando a creare lasta,e poi resta o va da chi gli offre l emigliori possibilità...                  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Momblano li ha trollati tutti questi sedicenti giornalisti.

Però poi è lui il catzaro secondo molti.ghgh

Pero secondo FAGIANA rimane Giuntoli, che Momblano ha dato allo 0% di permanenza….io non lo voglio vedere più Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Rivoluzione elkann oltre al nome di conte si valutano tutti i rami societari

fabiana della valle

E si lo abbiamo capito solo che non è chiaro quando ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 10ste ha scritto:

Non penserai mica che fino adesso sono stati a guardare i film di harry potter 

Oddio, guardando le ultime campagne acquisti forse sarebbe stato meglio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano aveva dato circa 72 ore per il ricambio in dirigenza, ne sono passate come minimo 24 .sisi 

Eh se avviene, deve avvenire in questi termini…i tempi sono stretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ho chiesto a chat gpt se comolli fosse adatto al nostro blasone e mi ha detto di no 

Albe' sicuro che non hai scritto Cobolli?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marianox ha scritto:

Leggo molte chiacchiere da molte fonti e pochi fatti. Vedremo quando inizieranno i fatti.

La stagione è terminata 48 ore fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, dominio ha scritto:

Ciao ragazzi , scusate l'attesa, non ho voluto affatto creare suspence 😂
Ho avuto autorizzazione e vi riporto che la mia fonte, ex calciatore di grande livello, mi ha confermato che Antonio Conte sarà il prossimo allenatore della Juventus

L'ufficializzazione arriverà dopo il mondiale per club, ma già da settimana prossima ci saranno i primi movimenti ufficiosi 

Con Conte, mi è stato riferito che si sono riaperti i dialoghi per far tornare Togno zzi

Dulcis in fundo, mi ha detto che ci sono stati contatti concreti ad inizio maggio con M aldini 

Se poi, per gossip, vi va di sapere, lu i che è molto vicino alle milanesi mi ha detto che i rossoneri prenderanno Tare come DS e che stanno parlando con Pirlo per la panchina

Infine, occhio a Vlahovic, pare che piaccia molto al Milan

Un abbraccio!
QUESTO SU PIRLO È STATO DETTO DA UN GURU E SEMBRA CHE C’HA PRESO

Ma questa gurata non é di qualche giorno fa?! 🤔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Diciamo che l’unico cavillo, come dicevo oggi, è cercare di capire se Conte vuole andarsene a prescindere perché vuole la Juve a tutti i costi oppure se sta facendo i capricci e può essere convinto con promesse varie, cioè per lui la Juve è tutto nel suo immediato futuro oppure no? Questo c’è da capire 

Io sono scettico dopo oggi, siamo arrivati ai livelli della possibilità che Conte ci scarti, rendiamoci conto. Ormai siamo come la Ferrari, c'è da sperare che il socio di minoranza prenda in mano la situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Rivoluzione elkann oltre al nome di conte si valutano tutti i rami societari

fabiana della valle

ma quindi conte chi lo sta prendendo? paperino? 

cioè se elkann sta facendo "piazza pulita" l'attuale management sta trattando/tratterà Conte? ma se va via... 

tutto molto credibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All’uscita dall’incontro con Antonio Conte, Aurelio De Laurentiis si è mostrato sereno davanti ai giornalisti, accennando un sorriso e alzando il pollice in segno di fiducia, lasciando trasparire ottimismo sull’esito del confronto. [Gazzetta dello Sport] 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.